Bellissimo
Well-known member
Comunque notate come l'incel medio, a furia di jestering, sviluppa una personalita 100 volte piu colorita della np media, la quale è stupida come chatgpt.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Crudo pensare che vivano in godmode pure da pelate.Crudo essere agati da donne
è veramente finita per lui, se sei vergine sopra i 30 anni non hai più nulla da perdere e impazzisci del tutto come possiamo vedere...
meglio che faccia queste pagliacciate piuttosto che andare in ER e diventare uno stragista
ma chi minchia la mantiene che trovo di meglio offrendo uno spritz da 3.50 € turbotroiacrudo sul finale quella agata che dice: “forse è sbagliato come ci provi” brutal, mentono sapendo di mentire ste droye, povero taxi che perde tempo con ste droye, poi quella “mantienimi e non scappo” crudo la manderei in Arabia
"non ci importa di essere carine per te", ha ragione, a loro importa solo di quel che pensa chad, dell'opinione di un sottosoglia proprio se ne fregano, anzi, sono infastidite se un sub chad prova a esprimere un'opinioneAhahah grandissimo, che spasso al minuto 10 quando quella a destra perde la pazienza, salvatevi il video prima che lo facciano togliere
sisi è luiMa il tizio é crudoebrutale? Ahahahaha
Dalla piscina, intendi?madonna fanno cagare , sembrano uscite da auschwitz
quando non avrò più un cazzo da perdere andrò io a battermi per voiSto vegeta all inizio se la stava giocando bene con i voti alle due pannocchie..
...poi però quell'esempio con l'islam non ci stava: non puoi parlare con gente "fuori" dal nostro contesto usando esepmi cosi crudi. Perderai gran parte della credibilità.
Poi una delle due: "Ho studiato psicologia...." (e gia li è tutto un cinema)
Vegeta comunque quando ti chiedono che cazzo di voto ti dai, rispondi porca troia.
Comunque male regà....bisogna mandare in prima linea qualcuno di piu sveglio.
voi… ormai sei qui da tempo, anche tu fai parte delle mevde volente o nolente… è finita anche x te… perché potrai anche ignorare la Blackpill (casomai dovessi rinnegarla o cambiare idea), ma la blackpill non ignorerà tequando non avrò più un cazzo da perdere andrò io a battermi per voi
si ma è irrealistico, bisognerebbe eliminare le np dal mercato del lavoro e raddoppiare gli stipendi agli uomini per ottenere un risultato simile, quelli che possono permettersi di mantenerle sono ancor meno del top 20% oggigiorno, ormai la frittata ebraica è fattache se un uomo le mantenesse (come facevano i nostri padri, se ci pensate) allora si che starebbero a casa e zitte.
Si per favore...perchè mandare sto vegeta al fronte è come mandare un paraplegico a scalare l'everest.quando non avrò più un cazzo da perdere andrò io a battermi per voi