Vegeta si fa ridicolizzare nuovamente in live

si ma è irrealistico, bisognerebbe eliminare le np dal mercato del lavoro e raddoppiare gli stipendi agli uomini per ottenere un risultato simile, quelli che possono permettersi di mantenerle sono ancor meno del top 20% oggigiorno, ormai la frittata ebraica è fatta
Ma infatti è impossibile, ovviamente.

Però se ci pensi, lavorando, escono di casa, conoscono piu gente ecc....

hanno piu indipendenza economica....

...è chiaro che i tempi cambiano anche per l'uomo e il fattore L abbia preso piedi a dismisura....

Si per favore...perchè mandare sto vegeta al fronte è come mandare un paraplegico a scalare l'everest.
immagina che è bastato un misero saibaman per metterle quasi ko (altro che Vegeta) ora immaginate un vero utente basato con alto qi e con alta ironia (che riesca però a parlare e non soltanto scrivere), crudo… non ci sarebbe partita

do il mio voto a @Minase

voi… ormai sei qui da tempo, anche tu fai parte delle mevde volente o nolente… è finita anche x te… perché potrai anche ignorare la Blackpill (casomai dovessi rinnegarla o cambiare idea), ma la blackpill non ignorerà te
compà ho scritto voi perchè mi stavo rivolgendo a tutto il forum, usare la prima persona plurale "noi" stava male. sono anni che lurko qui sopra, proprio per questo dico che potrei andarci io li a parlare facendo una figura decisamente migliore di quel disadattato di Vegeta

immagina che è bastato un misero saibaman per metterle quasi ko (altro che Vegeta) ora immaginate un vero utente basato con alto qi e con alta ironia (che riesca però a parlare e non soltanto scrivere), crudo… non ci sarebbe partita

do il mio voto a @Minase
Si che poi non devi andare li con la speranza di far passare un concetto (Ahime difficile) ma riuscire ad essere ironico ma non offensivo, mettere in ridicolo queste persone ma senza urtare la sensibilità altrui.

Insomma, non è per tutti.

Sto vegeta che poi al finale dice che non si lava i denti perchè ha la psiche danneggiata......boh. (Ah, non è il mostro di lochness eh....capisco davvero chi è brutto brutto ma questo qui ha poco da far la vittima)

compà ho scritto voi perchè mi stavo rivolgendo a tutto il forum, usare la prima persona plurale "noi" stava male. sono anni che lurko qui sopra, proprio per questo dico che potrei andarci io li a parlare facendo una figura decisamente migliore di quel disadattato di Vegeta
Facile essere meglio di vegeta

do il mio voto a @Minase
secondo me minase da il meglio di sè in chat perchè correda tutto con meme veramente divertenti

quel disadattato di Vegeta
ma infatti è un pariah, un ronin, uno rinnegato perfino dal FdB, una scheggia impazzita e un cane sciolto, bannato per le sue posizioni eretiche e folli, non rappresenta nè il forum, nè gli incel, nè la blackpill, è solo uno che ha perso il lume della ragione a causa dell'aver ormai raggiunto la terza età con ancora la puzza di verginità adosso...
mi dispiace per lui ma l'unica cosa che potrebbe aiutarlo è l'eutanasia

Si che poi non devi andare li con la speranza di far passare un concetto (Ahime difficile) ma riuscire ad essere ironico ma non offensivo, mettere in ridicolo queste persone ma senza urtare la sensibilità altrui.

Insomma, non è per tutti.

Sto vegeta che poi al finale dice che non si lava i denti perchè ha la psiche danneggiata......boh. (Ah, non è il mostro di lochness eh....capisco davvero chi è brutto brutto ma questo qui ha poco da far la vittima)
per essere un pluritrentenne è brutto eh, ma poi si vede che ha l'aria da folle

ma infatti è un pariah, un ronin, uno rinnegato perfino dal FdB, una scheggia impazzita e un cane sciolto, bannato per le sue posizioni eretiche e folli, non rappresenta nè il forum, nè gli incel, nè la blackpill, è solo uno che ha perso il lume della ragione a causa dell'aver ormai raggiunto la terza età con ancora la puzza di verginità adosso...
mi chiedo come l'abbiano fatto a trovare quelli che organizzano quelle pseudo live

e come sempre il main stream pesca sempre questi esempi....mai uno del fdb che abbia un po di grano salis

No daje...non dico possa vivere la god mode ma è disagiato percepito lontano un km

Che ormai sia diventato Travis Bickle non ci sono dubbi, ma anche se fosse normale sarebbe un finito come me. Anzi, proprio perché era un finito già in principio è diventato poi Travis Bickle. Comunque io ho proprio degli orgasmi quando vedo la verità sciorinata in pubblico senza ipocrisia, anche se a farlo è un autistico non verbale come Vegeta.

Indietro