Vegeta si fa ridicolizzare nuovamente in live

ma infatti è un pariah, un ronin, uno rinnegato perfino dal FdB, una scheggia impazzita e un cane sciolto, bannato per le sue posizioni eretiche e folli, non rappresenta nè il forum, nè gli incel, nè la blackpill, è solo uno che ha perso il lume della ragione a causa dell'aver ormai raggiunto la terza età con ancora la puzza di verginità adosso...
mi dispiace per lui ma l'unica cosa che potrebbe aiutarlo è l'eutanasia
Vegeta è il primo degli ultimi, un eterno vagabondo, il più finito tra i finiti. Dispiace soltanto che sia lui ad esser l’ambasciatore del forum, queste troie penseranno veramente che siamo tutti così.
Vegeta non è brutto perchè ha realmente dei difetti gravi ma perché non si cura minimamente, si vede bene quanto sia trasandato. Mentre parla coi foidi balbetta, trema, non ascolta neanche quello che loro dicono, ripete in continuazione frasi imparate a memoria su questo forum da utenti high iq, ma che usate fuori contesto perdono completamente di valore. Io non mi faccio rappresentare da lui, la blackpill è roba seria, lui non merita di esserne portavoce.

immagina che è bastato un misero saibaman per metterle quasi ko (altro che Vegeta) ora immaginate un vero utente basato con alto qi e con alta ironia (che riesca però a parlare e non soltanto scrivere), crudo… non ci sarebbe partita

do il mio voto a @Minase
Mi sarebbe bastato flexare il fatto di essere il 7° utente migliore del forum secondo @Pezzottato e mi avrebbero offerto i loro ovuli senza colpo ferire

Vegeta è il primo degli ultimi, un eterno vagabondo, il più finito tra i finiti. Dispiace soltanto che sia lui ad esser l’ambasciatore del forum, queste troie penseranno veramente che siamo tutti così.
Vegeta non è brutto perchè ha realmente dei difetti gravi ma perché non si cura minimamente, si vede bene quanto sia trasandato. Mentre parla coi foidi balbetta, trema, non ascolta neanche quello che loro dicono, ripete in continuazione frasi imparate a memoria su questo forum da utenti high iq, ma che usate fuori contesto perdono completamente di valore. Io non mi faccio rappresentare da lui, la blackpill è roba seria, lui non merita di esserne portavoce.
Ma lo prendono per fare content, uno pacato, serio, che sa parlare ed esprimersi non lo vogliono

ho paura ad aprire.. mi limiterò a guardare la foto in anteprima.. è sufficiente.. lol
ma cosa fai taxidriver..

ps non avevo letto.. quelle sarebbero due modelle di miss italia? annamo bene..

Cazzate, uno mica deve andare in giro vestito come se dovesse andare ad una festa ogni giorno. Le relazioni avvengono quando noi siamo usciamo normalmente.
Boh sarò strano io, non riuscirei mai ad uscire trasandato nelle condizioni di vegeta, capelli, barba, vestiti puliti e profumati, burrocacao sulle labbra, denti puliti ecc… lui è autistico ma di quelli che li vedi che si mettono 10 volte di fila la stessa maglietta con le chiazze di sborra sopra per dirti.

Boh sarò strano io, non riuscirei mai ad uscire trasandato nelle condizioni di vegeta, capelli, barba, vestiti puliti e profumati, burrocacao sulle labbra, denti puliti ecc… lui è autistico ma di quelli che li vedi che si mettono 10 volte di fila la stessa maglietta con le chiazze di sborra sopra per dirti.
Ma non mi serve trasandato, mi sembra normale, è semplicemente l'effetto alone che ti fa l'impressione

Indietro