Vegeta è il primo degli ultimi, un eterno vagabondo, il più finito tra i finiti. Dispiace soltanto che sia lui ad esser l’ambasciatore del forum, queste troie penseranno veramente che siamo tutti così.ma infatti è un pariah, un ronin, uno rinnegato perfino dal FdB, una scheggia impazzita e un cane sciolto, bannato per le sue posizioni eretiche e folli, non rappresenta nè il forum, nè gli incel, nè la blackpill, è solo uno che ha perso il lume della ragione a causa dell'aver ormai raggiunto la terza età con ancora la puzza di verginità adosso...
mi dispiace per lui ma l'unica cosa che potrebbe aiutarlo è l'eutanasia
Vegeta non è brutto perchè ha realmente dei difetti gravi ma perché non si cura minimamente, si vede bene quanto sia trasandato. Mentre parla coi foidi balbetta, trema, non ascolta neanche quello che loro dicono, ripete in continuazione frasi imparate a memoria su questo forum da utenti high iq, ma che usate fuori contesto perdono completamente di valore. Io non mi faccio rappresentare da lui, la blackpill è roba seria, lui non merita di esserne portavoce.