Vendetta, dolce vendetta!

in Italia sicuramente, però l'autore del thread dice di vivere all'estero quindi non conosciamo esattamente il quadro normativo.
Guarda, io sono qui da 6 mesi e non so ancora bene tutto anche perché tra altri 6 mesi vado via e non mi sono informato molto sulle leggi, so solo che comunque un preavviso va dato e convivere con una persona che cacci di casa non è il massimo.
 
Ti dirò, la mia vendetta sarebbe più sottile, profonda e distruttiva, da consumarsi fredda.
Attendere il momento di fragilità di una che mi ha rifiutato, magari anche con i figli al seguito, deve sentirsi all'ultima spiaggia, e vede in te l'unica scialuppa abbordabile.
La scopi, la fai innamorare, le fai promesse, magari che ti accasi pure i suoi vitellini del cazzo (vanno in brodo di giuggiole quando pensano di aver trovato il fornitore di beni e servizi per i pargoli degli altri) poi sparisci, voi dite 'ghosti' (scusatemi ma mi sembrate ritardati quando usate questa terminologia). Quando chiede spiegazioni, la inviti ad uscire, dicendole di non preoccuparsi, che eri impegnato, ma intanto sarà in ansia.
E lì le vomiti addosso tutto il disprezzo, per come ti ha trattato in precedenza, per come ha preferito qualche pezzo di merda a te, per come, ora, sia una donna finita, sterile, con altri figli, di nessuna attrattiva per voi che invece volete una donna libera e fertile per costruirvi una vostra famiglia.
La demolite.
Ma gli offrite un'ultima via, che una innamorata e umiliata potrebbe perfino accettare, e voi garantirvi sesso e compagnia per il futuro: ossia del figlio nemmeno si deve parlare, figuriamoci portarlo, e ognuno a casa sua, vita da fidanzati e spese divise a metà, niente regali, e forse, molto forse, la lasciate col dubbio che potreste perdonarla per come vi ha trattati anni prima e potreste rivedere le vostre idee sulla convivenza (e sul conseguente appioppamento del pargolo) che ovviamente non farete mai.
Ah che goduria solo a pensarci.
Scusami, ma
1 sono sul forum dei brutti a commentare una che non mi ha nemmeno salutato. Come dovrei farla innamorare di me?
2 dovrei accasarmi con lei e i figli per fare cosa? Per vendicarmi su una persona di cui non me ne frega niente?
3 sparire da dove? Dalla mia stessa casa lasciandoci lei? Cioè ti rendi conto che quella voleva solo un tetto?
4 dovrei utilizzare tutto questo tempo ed energie per ricavarne cosa esattamente?
5 penso tu debba rileggere il mio post iniziale.
 
Scusami, ma
1 sono sul forum dei brutti a commentare una che non mi ha nemmeno salutato. Come dovrei farla innamorare di me?
2 dovrei accasarmi con lei e i figli per fare cosa? Per vendicarmi su una persona di cui non me ne frega niente?
3 sparire da dove? Dalla mia stessa casa lasciandoci lei? Cioè ti rendi conto che quella voleva solo un tetto?
4 dovrei utilizzare tutto questo tempo ed energie per ricavarne cosa esattamente?
5 penso tu debba rileggere il mio post iniziale.
Era un discorso più generale.
Ne avrete di donne che vi hanno rifiutato brutalmente, e preferito altri, con cui magari hanno figliato.
Ma davvero, se vi capitasse, non vi togliereste la soddisfazione di scoparvela e poi mollarla con il figlio a carico? Quindi dovrei dedurne che una che prima vi piaceva, poi la schifate, e fin lì, potrei capire, ma bisogna vedere se effettivamente sarebbe così, o, seconda possibilità, se la scopate, puntate alla relazione seria, a costo di portarvi a casa vostra il pargoletto.
Complimenti, le femministe sarebbero orgogliose se leggessero.
 
Era un discorso più generale.
Ne avrete di donne che vi hanno rifiutato brutalmente, e preferito altri, con cui magari hanno figliato.
Ma davvero, se vi capitasse, non vi togliereste la soddisfazione di scoparvela e poi mollarla con il figlio a carico? Quindi dovrei dedurne che una che prima vi piaceva, poi la schifate, e fin lì, potrei capire, ma bisogna vedere se effettivamente sarebbe così, o, seconda possibilità, se la scopate, puntate alla relazione seria, a costo di portarvi a casa vostra il pargoletto.
Complimenti, le femministe sarebbero orgogliose se leggessero.

Su quelle che conosco che mi hanno rifiutato in un modo o nell'altro dopo mio chiaro tentativo, in tempi non sospetti (stanno contate e segnate, sono 6) ho praticamente giurato che non avrei mai accondisceso ad alcuna conoscenza carnale anche se fossero venute in ginocchio. Tra l'altro al pensiero, e rivedendole, dopo i miei felici trascorsi, mi fanno l'effetto del semolino scaduto. Non è comunque finora successo che alcuna di queste impetrasse il mio "perdono". :)

Mi rendo conto però che il quadro è seriamente differente per altre situazioni, e quindi non disapprovo la vendetta, anche se mi spiaccio in qualche modo dei pargoli, che tu vorresti far soffrire. Save the children.🙁
 
Ma quale vendetta,lasciatele marcire nella loro finta "meravigliosa" vita.
Vendicarsi,tranne nel caso affrontato nel topic,darebbe loro solo più importanza che non si meritano.
Dovrei spendere parte del mio tempo ed energie mentali per pensare ad una ciucciacazzi che mi ha respinto o trattato male?Avanti la prossima lecca cappelle!
 
Su quelle che conosco che mi hanno rifiutato in un modo o nell'altro dopo mio chiaro tentativo, in tempi non sospetti (stanno contate e segnate, sono 6) ho praticamente giurato che non avrei mai accondisceso ad alcuna conoscenza carnale anche se fossero venute in ginocchio. Tra l'altro al pensiero, e rivedendole, dopo i miei felici trascorsi, mi fanno l'effetto del semolino scaduto. Non è comunque finora successo che alcuna di queste impetrasse il mio "perdono". :)

Mi rendo conto però che il quadro è seriamente differente per altre situazioni, e quindi non disapprovo la vendetta, anche se mi spiaccio in qualche modo dei pargoli, che tu vorresti far soffrire. Save the children.🙁
Mica ho detto di volerli far soffrire, ho detto che rimarcherei il fatto che da me non deve aspettarsi nemmeno un cono gelato per loro. Che siano incolpevoli ok, ma sono comunque i figli che hanno sostituito i miei potenziali discendenti, e questo è molto importante, quindi, nemmeno 10 centesimi di risorse per costoro.
 
Ma quale vendetta,lasciatele marcire nella loro finta "meravigliosa" vita.
Vendicarsi,tranne nel caso affrontato nel topic,darebbe loro solo più importanza che non si meritano.
Dovrei spendere parte del mio tempo ed energie mentali per pensare ad una ciucciacazzi che mi ha respinto o trattato male?Avanti la prossima lecca cappelle!
assolutamente d´accordo.con te, troppa importanza e poi si fa la figura dei rosiconi
 
Hai fatto benissimo. Era una troia che avrebbe riportato chaddoni in casa tua. Comunque potresti sempre affittarla ad un altra np, però pagando in natura. Cioè gliela dai gratis la stanza, ma in cambio ti deve scopare 2 volte al giorno e cucinarti. Vedi che qualcuna accetta.
 
Hai fatto benissimo. Era una troia che avrebbe riportato chaddoni in casa tua. Comunque potresti sempre affittarla ad un altra np, però pagando in natura. Cioè gliela dai gratis la stanza, ma in cambio ti deve scopare 2 volte al giorno e cucinarti. Vedi che qualcuna accetta.
cavolo bella idea, non ci ho pensato ahah. Penso che piuttosto si farebbero l'infibulazione (fatemela passare) piuttosto che farsi penetrare da me.
 
io non le auguro questo, le auguro di aver imparato la lezione e di comportarsi meglio in futuro. Ci guadagna lei come persona e ci guadagna anche la persona che le è vicino.
Che lezione vuoi che abbia imparato? Avrà sbocchinato un belloccio stupido due ore dopo che se l'é accollata in casa. O, peggio, avrá trovato il simpcuck cesso che la ospita senza nemmeno bisogno di sbocchinarlo.

Le np non pagano mai le cazzate che fanno perché tanto c'è il mdf cuck dieci secondi dopo che toglie loro pure la merda dal culo con la lingua.

Il tutto mentre noi se facciamo mezza cazzata rischiamo di pagarla per anni.

Hai sicuramente avuto la tua soddisfazione nel negarle la pappa pronta ma lei non ha imparato nulla e continuerà a stronzeggiare come prima.

Dopodiché avrai un'altra soddisfazione...il dossier 😄
 
Hai fatto benissimo. Era una troia che avrebbe riportato chaddoni in casa tua. Comunque potresti sempre affittarla ad un altra np, però pagando in natura. Cioè gliela dai gratis la stanza, ma in cambio ti deve scopare 2 volte al giorno e cucinarti. Vedi che qualcuna accetta.
Sai il problema? Che se lei non lo fa, non puoi rivendicare il suo onere contrattuale perché legalmente non sarebbe ammesso.

Quindi il rischio è che ti dica di sì, poi non te la da (o al massimo te la da una volta controvoglia) e poi scordatela. Il tutto mentre la casa diventa un porto di mare dei suoi chad e tu non la puoi neanche buttare fuori.
 
Che lezione vuoi che abbia imparato? Avrà sbocchinato un belloccio stupido due ore dopo che se l'é accollata in casa. O, peggio, avrá trovato il simpcuck cesso che la ospita senza nemmeno bisogno di sbocchinarlo.

Le np non pagano mai le cazzate che fanno perché tanto c'è il mdf cuck dieci secondi dopo che toglie loro pure la merda dal culo con la lingua.

Il tutto mentre noi se facciamo mezza cazzata rischiamo di pagarla per anni.

Hai sicuramente avuto la tua soddisfazione nel negarle la pappa pronta ma lei non ha imparato nulla e continuerà a stronzeggiare come prima.

Dopodiché avrai un'altra soddisfazione...il dossier 😄
Sicuramente, ma almeno questa volta ho vinto io.
 
Ti sei comportato da capo, bravissimo.
Ragazze come questa dovrebbero imparare a stare al mondo, purtroppo ne hai colpita solo una, ce ne sono milioni così. Persone senza scrupoli, pronte ad utilizzare gli altri per i propri scopi pur avendone una considerazione meno del loro cestino dei rifiuti.
Non so se imparerà mai a dire un semplice ciao, ma intanto l'inculata l'ha presa in pieno e va bene così.
 
Back
Top