Ventenne in palestra capitolo terzo

Mt84

Well-known member
Blackpillato
Oggi in palestra e' successo di tutto...non so da dove cominciare...innanzitutto come al solito sono andato a prendere la mia amica che conosco da 12 anni e a cui ho fatto da padrino alla cresima)
Ci siamo salutati col bacetto x il nuovo anno, in quel mentre e' uscito il fidanzato che oggi e' in ferie(si sono fidanzati nel 2017 quindi io lei gia' la conoscevo da 5 anni)il fidanzato anche e' mio amico, pero' e abbastanza geloso, anche lui viene in palestra ma con orari diversi dai nostri
Vbbe andiamo in palestra io e lei e dopo un po che stavamo li' arriva la ventenne dei threads precedenti..ad un certo punto io stavo facendo compagnia alla mia amica che stava facendo l'esercizio e arriva lei che le chiede di potersi alternare a fare l'esercizio e iniziano a parlare, ad un certo punto lei si presenta a noi e insomma scopriamo come ci chiamiamo...vbbe dopo 20 minuti c'e' un tizio in palestra che prima veniva con la fidanzata,, ora viene da solo(forse si e' lasciato) e si accolla a questa tizia 20 enne le inizia a parlare di esercizi e lei gentilmente risponde
Poco dopo arriva il mio amico fidanzato della mia amica con la scusa che deve venire a chiaccherare con gli istruttori, ma secondo me si era ingelosito quando ci ha visto darci il bacetto in macchina , non capendo il contesto(ci stavamo scambiando gli auguri) e infatti stavolta l'ha riaccompagnata lui a casa!ora lei dovrebbe spiegargli l'equivoco !

Quante stronzate, cambia orario di frequenza e pensa solo ad allenarti, tanto ste dinamiche tossiche sono inutili e ti distolgono solo dall'obiettivo, oltre a non darti nessun tipo di vantaggio.
Che c entra io mi alleno cmq non e' che non mi alleno per queste cose...quando uno non ha la "stoffa" giusta si tende sempre a incolpare fattori esterni come "non ti alleni bene" "eh no ma l'alimentazione" senza andare dritti al punto che si hanno carenze/defezioni genetiche di vario tipo(neurologico, muscolare etc)

Che c entra io mi alleno cmq non e' che non mi alleno per queste cose...quando uno non ha la "stoffa" giusta si tende sempre a incolpare fattori esterni come "non ti alleni bene" "eh no ma l'alimentazione" senza andare dritti al punto che si hanno carenze/defezioni genetiche di vario tipo(neurologico, muscolare etc)
A te non infastidiscono ste dinamiche tossiche? Già che ci hai fatto il thread vuol dire che ci hai rimuginato sopra, il discorso è legato a questo, magari ti alleni ugualmente bene, ma di sicuro stare in mezzo a certe situazioni non fa bene a nessuno.

A te non infastidiscono ste dinamiche tossiche? Già che ci hai fatto il thread vuol dire che ci hai rimuginato sopra, il discorso è legato a questo, magari ti alleni ugualmente bene, ma di sicuro stare in mezzo a certe situazioni non fa bene a nessuno.
Noo l ho scritto adesso perche' e' successo poco fa ma col pensiero sto gia' oltre...so bene che rimuginare e' dannoso, non sono uno sprovveduto

Nella mia precedente palestra, eccellente su quasi tutti i fronti, ero snobbato dal 99,9% delle piscione che non immaginate. C'erano tante porcone con i leggins e l'addome scoperto che mi emarginavano manco fossi uno scarto radioattivo, comunicando con gli altri: se la tiravano essendo acide e piene di sé.
Da settembre ho cambiato palestra iscrivendomi ad una piú vicina a dove abito, fortuna é esclusivamente maschile e quelle peretelle non le vedo piú.

Comunque andavo/vado per allenarmi, correvo moltissimo sul tapis rouland per scaricare la tensione dovuta alla mancanza di affetto da parte delle piscione.

Triangoli, coppie che scoppiano, stacy ventenni. Che è sta telenovela? Il bello di andare in palestra è non avere rotture di balle e non parlare con nessuno.
Da quando l'ho cambiata esclusivamente maschile sto meglio! Bellissima la palestra precedente, ma vedere troppi ombelichi mi infastidiva.

Triangoli, coppie che scoppiano, stacy ventenni. Che è sta telenovela? Il bello di andare in palestra è non avere rotture di balle e non parlare con nessuno.
Fosse x me mi allenerei da casa ma almeno pagando l'annuale in palestra mi do l'obbligo di andarci, altrimenti tenderei a mollare...ho provato da casa e non va

Fosse x me mi allenerei da casa ma almeno pagando l'annuale in palestra mi do l'obbligo di andarci, altrimenti tenderei a mollare...ho provato da casa e non va
La motivazione che hai per andare in palestra mi pare essere la compagnia della tua "amica" storica.
Ma hai per lei una di quelle "cotte da sempre"?

La motivazione che hai per andare in palestra mi pare essere la compagnia della tua "amica" storica.
Ma hai per lei una di quelle "cotte da sempre"?
Noo, indubbiamente e' carina ma la vedo come una sorella minore, quasi come una "bimba" anche se ha 30 anni...per i primi 3 anni in palestra sono andato con forte motivazione, ora si e' un po' affievolita per una serie di motivi ma mi dispiace lasciarla da sola e non condividere un momento che condividevamo da anni...

Noo, indubbiamente e' carina ma la vedo come una sorella minore, quasi come una "bimba" anche se ha 30 anni...per i primi 3 anni in palestra sono andato con forte motivazione, ora si e' un po' affievolita per una serie di motivi ma mi dispiace lasciarla da sola e non condividere un momento che condividevamo da anni...
Nah, nel subconscio è chiaro che provi qualcosa di sessuale. Consiglio di evitare altri contatti fisici con lei visto che comunque ti lascia un amaro in bocca non essendo la tua ragazza...

Nah, nel subconscio è chiaro che provi qualcosa di sessuale. Consiglio di evitare altri contatti fisici con lei visto che comunque ti lascia un amaro in bocca non essendo la tua ragazza...
Allora sessuale no, e' carina ma e' piu' una fatina che altro non ispira sesso...invece con un'altra mia amica a cui ho fatto da testimone al matrimonio , precedentemente, quando non era fidanzata, abbiamo avuto rapporti

Indietro