X 3 anni sono stato tutto fuorche' pigro, l' unica cosa che mi attribuisco e' il non controllo dell'alimentazioneDevi essere meno pigro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
X 3 anni sono stato tutto fuorche' pigro, l' unica cosa che mi attribuisco e' il non controllo dell'alimentazioneDevi essere meno pigro
Vabbè per modo di direX 3 anni sono stato tutto fuorche' pigro, l' unica cosa che mi attribuisco e' il non controllo dell'alimentazione
4 volte e ci stavo un'ora e 20/ un'ora e mezza non sono mancato mezza volta , poi dalla fine di quest estate mi sono messo a dieta e ho perso anche forza in palestra e li' c'e' stato un calo della motivazione, adesso vado 3 volte da ottobre ma devo perdere ancora circa 8 chiliVabbè per modo di dire
Quante volte andavi in palestra a settimana e quante ore stavi lì dentro?
No ma e' un bravo ragazzo il fidanzato, e' anche mio amico...ma e' normale che io e lei ci conosciamo da 12 anni e c'e' confidenza...probabilmente vederci in macchina a scambiarci baci(sulla guancia)l'abbiano un attimo destabilizzato, cmq poi se avra' chiesto spiegazioni a lei, lei sicuramente si sara' un po' infastidita con lui e avra' minimizzato l'accaduto, come era giusto fareTi capisco: tu puoi avere tutto il disinteresse che vuoi ma davanti al maschio zerbino simp italiano puoi farci poco. Per convenienza, sarebbe meglio evitare bacini equivoci agli occhi del padrone. Poi mi aspetto che la tua amica chiarisca bene la questione ma potrebbe pure accadere che eventuali litigi tra di loro verranno addebitati a te da una delle parti se non da entrambi.
Comunque adesso hai attaccato bottone con la 20enne: iniziata per te e nuove motivazioni per andare in palestra! L'anno inizia bene per te!
ora lei gli starà facendo un anal rimming e con la lingua controllerà eventuali problemi alla prostata!...ora lei dovrebbe spiegargli l'equivoco!
Meglio, vuol dire che hanno chiaritoora lei gli starà facendo un anal rimming e con la lingua controllerà eventuali problemi alla prostata!
The slayerAllora sessuale no, e' carina ma e' piu' una fatina che altro non ispira sesso...invece con un'altra mia amica a cui ho fatto da testimone al matrimonio , precedentemente, quando non era fidanzata, abbiamo avuto rapporti
Una rondine non fa primaveraThe slayer