vergine per scelta

Ne ho conosciuti tre di ragazzi vergini per scelta (almeno da quanto dicevano). Erano anche bei ragazzi e fidanzati, molto religiosi ed appartenenti all'ambiente parrocchiale. Si sono sposati tutti entro i ventisette anni e probabilmente hanno consumato, avendo figliato tutti e tre.

Però dei pompini li ricevevano, no?
Le vie del signore sono infinite, non è che parlassero della loro vita sessuale come le squinzie che elencano la loro lista della spesa e le loro tacche anali durante i primi appuntamenti come mi è capitato di leggere in vari messaggi ma non consumare in senso biblico non significa non adattarsi ad altri supporti come bocca e mani. Comunque adesso sono coppie ultraquarantenni e stanno insieme da quasi trent'anni tra fidanzamento e matrimonio, la religione può essere l'oppio dei popoli ma in determinati contesti e situazioni funziona ancora bene come collante tra le persone.

Questi qua religiosi che dicono che non scopano prima del matrimonio spesso mentono o comunque fanno comunque "cose" con la loro partner, escludendo solo la penetrazione. Io ne ho conosciuti due così che dicevano di essere dei chirichetti che poi hanno ammesso che comunque scopavano come tutte le altre coppie o facevano comunque porcate di ogni tipo.

Indietro