esecrand0
Member
Tranquillo!Sei giovane, se hai un giro di amici ed esci in posti con ragazze ti conviene aspettare secondo me.
L'età preferisco non dirla per privacy su questo forum pubblico.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tranquillo!Sei giovane, se hai un giro di amici ed esci in posti con ragazze ti conviene aspettare secondo me.
L'età preferisco non dirla per privacy su questo forum pubblico.
Ovviamente non dico che se sto qua cambio qualcosa, ma è anche un modo per rapportarmi e capire più cose.inizia subito a darti una svegliata... a 19 anni non ci dovresti stare su sto forum, torna quando a 22+ sei ancora incel
Stai tranquillo che se stai qua dentro non cambierà nulla
Grandissimo bro siamo coetanei, facciamo forza in sto merda di mondo19 tu?
20 anni fa era più facile si, molti amici bruttini si sono sposati, ma l'ipergamia sfrenata stava covando come le braci da un bel po di tempo, i social hanno fatto esplodere tutto. Ma non ti so dire altro, sono sempre stato fuori del giro delle relazioni, tutti si fidanzavano o facevano i maiali o andavano a prostitute, a me non mi hanno mai rivolto la parola, anche alcuni miei amici nerd sfigati delle superiori ad un certo punto hanno avuto una pseudo-relazione.Non è al 100% colpa loro, c'è molto altro dietro.
Tu non hai circa 40 anni? Prima non era più facile come dicono?
hahahahahGrandissimo bro siamo coetanei, facciamo forza in sto merda di mondo
grazie mille delle parole spese per me, non ha tutti i torti, vedrò cosa fare se va avanti ancora così per molto lo farò senz’altro.Io ti consiglio di perdere la verginità il prima possibile anche io la pensavo come te ed e' finita malissimo, più tempo aspetti più diventa difficile, perche' portarsi dietro un fardello puo' compromettere qualunque tipo di relazioni di breve durata o non che potresti avere. Perdere la verginità andando a pay non e' da codardi o vigliacchi e' la situazione che lo richiede. Fosse stato per me non avrei aspettato l'amore perche' potrebbe non arrivare mai.
Se aspetti la "ragazza giusta" quasi sicuramente finirai a segarti il cazzetto fino alla morte. Scopati una ragazzina che fa prima superiore e goditela finchè non vuole prendere un altro cazzoil pensiero del “aspetto la ragazza giusta” per perdere la verginità è giusto? oppure perderla con una ragazza qualsiasi non cambia niente?
per me è soggettivata da persona a persona, però sono della opinione che voglio essere in una relazione con una ragazza che mi piace e perdere la verginità, piuttosto che andare con una a caso, sarà che sono giovane ma per ora la vedo in questo modo.
Dipende da chi frequenti, in primis il circolo sociale, perchè alla fine chi è un po' più socialone qualcuna rimedia sempre.