Versione femminile di Jumbodrillo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La valutazione non è sufficiente,sia come voto,sia come parametro,visto che nessuna sua coetanea è nelle sue condizioni(sembra che non abbia mai provato a lookmaxare-che è una tendenza naturale di oggni ragazza over 14).

Le donne quando dicono ste stronzate mi ricordano un esperimento di psicologia ma non mi ricordo bene com'era perchè era tanto tempo fa che lo vidi citato in un libro. Praticamente era un giochino in cui alla fine si vinceva o perdeva automaticamente, c'era un algoritmo, e poi si chiedva alle persone che non sapevano questa cosa perchè secondo loro avevano vinto o perso. E le persone iniziavano, non sapendo dell'imbroglio, a delirare dicendo "ehh perchè ho fatto questa mossa" "ehhh quindi se quello ha perso è perchè ha fatto la mossa sbagliata".
Similmente le donne anche cesse come questa si mettono in un bar, attirano 10 chad e pensano "eh sarà stat la mia personalità, la mia gentilezza", e poi usano spiegazioni simili per fare stare al nostro posto noi incel

Il sorriso è un po' da sfigata ma la zona occhi non è male. 5.25

Questa ha la fila lol

Screenshot 2025-01-24 143233.png

Il 3 se lo beccano solo le donne fortemente obese oppure con gravi bruciature/disabilità...

Il sorriso è un po' da sfigata ma la zona occhi non è male. 5.25

Questa ha la fila lol

Visualizza allegato 7222

Il 3 se lo beccano solo le donne fortemente obese oppure con gravi bruciature/disabilità...
Ma infatti la gente sta male, ha qualche difettuccio alla bocca però le labbra così fanno comunque sesso e un viso giovanile, poi è magra e ha un bel corpo, i capelli mi piacciono, questa se fa pompini buoni me la prendo tutta la vita.

Valutazione oggettiva 5 non di meno

La gente rimarrebbe esterrefatta se scoprisse quanti DM riceve su IG ogni settimana da maschi nuovi.

E scommetto anche che nessuno si sarà mai permesso di bullizzarla in tutta la sua esistenza.

Mi sembra scontato che lei viva,su questo non c'è ombra di dubbio.Probabilmente è anche pretenziosa .No Hope In Sight

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro