Parlando con alcuni utenti mi sono resa conto che non c'è lo stesso ambiente che c'era cinque anni fa nei gruppi fb.Trovo moltissimi ragazzini che semplicemente e giustamente vorrebbero sborrare ma a quanto pare ora la situazione di disconnesione e isolamento sociale è molto grave, per questo vorrei sapere quanti anni avete.Io ero abituata a un altro tipo di utente medio della redpill, uomini sui 40 molto soli e nerd,non attraenti.Ora mi sembra che le dinamiche e le ideologie redpill siano condivise anche dalle generazioni più recenti.Vorrei una risposta dai veterani,quanto è moda e quanto è un problema effettivo? Secondo voi da quando è degenerata la situazione? Per dire che quando io avevo a che fare con i 40 incel,il loro disagio era ben radicato,non c'era quasi spazio per una conversazione normale,la loro personalità era stata assorbita completamente dalla rabbia e frustrazione.Ora mi sembra che ci sia comunque rabbia e frustrazione ma è differente: è più diffuso il disagio,condiviso a livello collettivo ma le situazioni dei singoli non sono estreme.Cosa ne pensate?