Veterani accorrete

Se ci penso fino ai 23/24 anni non mi importava più di tanto, ora che vado per i 30 è un pensiero che si fa sempre più forte ☹️
Da ragazzo c'erano quei periodi in cui mi importava poco, ma adesso, a 46 anni fatti a marzo, neanche i migliori copes bastano a rimuovere quei bisogni essenziali, anche perché senza una donna con cui frequentarsi (lasciamo stare adesso il discorso della famiglia propria, troppo fuori dalla mia portata) la noia è opprimente, davvero. Spero che per voi che siete giovani le cose entro 10 anni cambino, almeno per voi, perché trovarsi come sono io a 46 anni è un dramma.

E chi non vorrebbe una Stacey allora?
Tutti abbiamo sognato di stare con una Stacey, eppure alcuni di noi hanno capito che le cose importanti sono ben altre.
Vale per entrambi questa cosa, anche perché quanti chad esistono?
hai ragione, ma molti maschi si accontentano anche di una mtb, un qualcosa di molto semplice, mentre le np puntano solo chad e non guardano anche i ranghi medi nonostante molte che puntano solo a chad siano molto mid per il loro ego esaltato.

Parlando con alcuni utenti mi sono resa conto che non c'è lo stesso ambiente che c'era cinque anni fa nei gruppi fb.Trovo moltissimi ragazzini che semplicemente e giustamente vorrebbero sborrare ma a quanto pare ora la situazione di disconnesione e isolamento sociale è molto grave, per questo vorrei sapere quanti anni avete.Io ero abituata a un altro tipo di utente medio della redpill, uomini sui 40 molto soli e nerd,non attraenti.Ora mi sembra che le dinamiche e le ideologie redpill siano condivise anche dalle generazioni più recenti.Vorrei una risposta dai veterani,quanto è moda e quanto è un problema effettivo? Secondo voi da quando è degenerata la situazione? Per dire che quando io avevo a che fare con i 40 incel,il loro disagio era ben radicato,non c'era quasi spazio per una conversazione normale,la loro personalità era stata assorbita completamente dalla rabbia e frustrazione.Ora mi sembra che ci sia comunque rabbia e frustrazione ma è differente: è più diffuso il disagio,condiviso a livello collettivo ma le situazioni dei singoli non sono estreme.Cosa ne pensate?
Dal 2020 in poi il social dating è spopolato e li l'aspetto fisico è tutto...
Secondo le statistiche i maschi ritengono attraenti il 50% delle donne, mentre queste ultime il 10%
Quindi la maggioranza degli uomini, soprattutto giovani, stanno lì ed ormai la blackpill è diventata gergo comune (leggi i commenti su threads o ig)
Inoltre spostando il tutto su ig, la polarizzazione dei gruppi sociali si è annullata...
Facciamo un esempio:
10 anni fa chad o chadlite del gruppo dovevano andare irl a conoscere tipe giusto? Ora lo possono fare direttamente dal divano. Quando loro vanno ad approcciarsi ad altre tipe irl, anche gli altri maschietti sub 6,5 anche introversi avevano modo di giocare di sponda e trovare la sculata, grazie ai bellocci che facevano da catalizzatore..
Ora i bellocci non fanno un cazzo e quindi si hanno gruppi di incelloni maschili piazzati li
Dalla parte femminile, hanno standard più alti, quindi saranno più severe nel dare il palo dal momento che hanno le schiere do chadlite online..
Se ci pensi è come l'ingresso del commercio online negli anni 2000 che ha distrutto i piccoli commercianti, già indeboliti molto dall'avvento delle multinazionali dal 70 in poi...

Alla nostra età senza donna è un tormento davvero. E' più facile essere felici senza ragazze da ragazzini, tra amici, videogiochi e stupidaggini varie.
oddio ci sono sofferenze differenti, alla nostra età siamo più tranquilli con il testosterone, da ragazzini le donne sono il male, le vuoi, nn le hai, se le trovi sei geloso e possessivo xche per te sono la vita stessa... ma le perderai sempre se sei un normaloide e anche lei...

Io nn oso immaginare fra pochi anni come peggiorerà il tutto... nessuna donna vorrà più il normaloide tutte vorranno quel top 10% 5% dei maschi impazziranno solo per loro e per tutti gli altri sarà il nulla...

Gli stati saranno costretti a fecondare artificialmente le donne single, se no nn si spiega come si può andare avanti

oddio ci sono sofferenze differenti, alla nostra età siamo più tranquilli con il testosterone, da ragazzini le donne sono il male, le vuoi, nn le hai, se le trovi sei geloso e possessivo xche per te sono la vita stessa... ma le perderai sempre se sei un normaloide e anche lei...

Io nn oso immaginare fra pochi anni come peggiorerà il tutto... nessuna donna vorrà più il normaloide tutte vorranno quel top 10% 5% dei maschi impazziranno solo per loro e per tutti gli altri sarà il nulla...

Gli stati saranno costretti a fecondare artificialmente le donne single, se no nn si spiega come si può andare avanti
Si creerà una situazione da guerra civile così.

Back