Vi è capitato di ricevere insulti/critiche legate all'estetica?

Anche a me dicevano " spilungone" " candela" poi qui si sostiene che l' altezza è un pregio ( da sola non basta se non hai un fisico da Ken il guerriero)
Mi ricordo che nel mio liceo c'era un ragazzo altissimo, più di 2 m, e molto magro
Molti lo prendevano per il culo, si giravano tutti a fissarlo, quelli della sua classe gli avevano fatto anche una pagina su ig :\

Mi ricordo che nel mio liceo c'era un ragazzo altissimo, più di 2 m, e molto magro
Molti lo prendevano per il culo, si giravano tutti a fissarlo, quelli della sua classe gli avevano fatto anche una pagina su ig :\
Io ero e sono molto più basso 1,83 all' epoca mettevo le ronson e stivaletti bassi magari mi alzavano a 1,85-1,86 ma non robe così fuori dalla norma , sarò stato alto di 5 cm rispetto agli altri ,ma ero magro,infatti facevo atletica ( corsa ,salto in lungo,in alto)

Tutto avvenuto nel periodo della scuola, ero l'anti-siciliano. Pelle chiara, occhiali da vista, sottopeso...
Le umiliazioni più grandi le ho avute in palestra a 15-17 anni, dove dei sacchi di sterco dopati che potevano avere l'età di mio padre se la ridevano in sala commentando il mio fisico. Poi l'episodio finale dentro lo spogliatoio alle 23:00 di sera, che mi ha distrutto l'autostima per anni. Che merita un thread a parte perché ha fatto male tutto il contesto che c'era dietro, non per l'offesa in se "scheletro".
Ma sulle dimensioni del pene?

I primi anni delle superiori venni sfottuto continuamente dalle ragazze per l'aspetto. Sono successi molti episodi che ancora adesso mi innervosisco a ripercorrere, ma uno che succedeva spesso era dirmi che ero bello in tono di scherno. Un paio di volte mi è stato detto che sembro uno zombie/tossicodipendente/malato...

Comunque mi valuto un 4-5
Crudo e sucessa una cosa simile anche a me
Praticamente un gruppo di np cesse aveva iniziato a urlami cose tipo "che bono spermalat" che figo, per prendermi per il culo perché una persona si era inventato che loro piacevano a me quando in realtà non era vero, avevo circa 14 anni
Poi mi è capitato altre volte che qualche np troia mi ha detto che sono brutto senza motivo

Beh sí molte, avendoci provato con oltre 500.000 donne anche un chad avrebbe ricevuto insulti/critiche, spesso anche da donne che inizialmente avevo limonato xke magari con gli occhiali da sole in discoteca, alcuni esempi:
- x strada qnt volte ‘sei un ‘cessò’ (le romane sono coatte quindi capita spesso soprattutto da giovani)
- in discoteca limonata ma poi ‘ti togli gli occhiali?’ e poi ‘oddiooooooooo’
- sempre discoteca limonata e l’amica sua ‘ma te piace???????’ e lei ‘nooooooooooo’
- in viaggio a Parigi faccio complimento a una all’uscita della metropolitana e lei ‘è pureeeeeee quà, non hai capito ke sei un cesso’
- discoteca sempre a Parigi in 1 altra occasione ‘e vieni a rompe i coglioni pure quì’
- a Panama City Beach dopo qlc qlc giorno gli studenti dello Spring Break ‘italiaaa ahaha Italia ahahhaa’
- ban da discoteche in varie città del mondo x il mio dare fastidio continuo (x fortuna con Ryanair potevo cambiare città ogni settimana a pochi €)

Mah qualcosa di pesante direi di no...un paio di apprezzamenti in negativo forse...una volta una np con cui avevo litigato x altre questioni (mi piaceva la sua amica)con rabbia mi disse che che lei era bella e io no
Cosa intendi per aprezzamenti in negativo?

Indietro