Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il naso puoi rifartelo cmq se proprio ti crea problemiSul naso e sulla voce
Mi ricordo che nel mio liceo c'era un ragazzo altissimo, più di 2 m, e molto magroAnche a me dicevano " spilungone" " candela" poi qui si sostiene che l' altezza è un pregio ( da sola non basta se non hai un fisico da Ken il guerriero)
Io ero e sono molto più basso 1,83 all' epoca mettevo le ronson e stivaletti bassi magari mi alzavano a 1,85-1,86 ma non robe così fuori dalla norma , sarò stato alto di 5 cm rispetto agli altri ,ma ero magro,infatti facevo atletica ( corsa ,salto in lungo,in alto)Mi ricordo che nel mio liceo c'era un ragazzo altissimo, più di 2 m, e molto magro
Molti lo prendevano per il culo, si giravano tutti a fissarlo, quelli della sua classe gli avevano fatto anche una pagina su ig :\
Bragper il culo prosperoso
è bellissima la moda anni 70certo: per il culo prosperoso e il vestiario in stile anni Settanta
ero culona senza tette quando andavano di moda le tettone senza culo, mai una gioia
Mettere calzini dentro al reggiseno?ero culona senza tette quando andavano di moda le tettone senza culo, mai una gioia
ho sempre cercato di bilanciare fraudando con i reggiseni imbottitiMettere calzini dentro al reggiseno?
Ma sulle dimensioni del pene?Tutto avvenuto nel periodo della scuola, ero l'anti-siciliano. Pelle chiara, occhiali da vista, sottopeso...
Le umiliazioni più grandi le ho avute in palestra a 15-17 anni, dove dei sacchi di sterco dopati che potevano avere l'età di mio padre se la ridevano in sala commentando il mio fisico. Poi l'episodio finale dentro lo spogliatoio alle 23:00 di sera, che mi ha distrutto l'autostima per anni. Che merita un thread a parte perché ha fatto male tutto il contesto che c'era dietro, non per l'offesa in se "scheletro".
Mi spiace ma una cosa del genere se accade è per invidiaMi ricordo che nel mio liceo c'era un ragazzo altissimo, più di 2 m, e molto magro
Molti lo prendevano per il culo, si giravano tutti a fissarlo, quelli della sua classe gli avevano fatto anche una pagina su ig :\
Crudo e sucessa una cosa simile anche a meI primi anni delle superiori venni sfottuto continuamente dalle ragazze per l'aspetto. Sono successi molti episodi che ancora adesso mi innervosisco a ripercorrere, ma uno che succedeva spesso era dirmi che ero bello in tono di scherno. Un paio di volte mi è stato detto che sembro uno zombie/tossicodipendente/malato...
Comunque mi valuto un 4-5
Cosa ti dicevano? Mi ricordo che avevi detto che ti prendevano in giro anche per l'altezzaSul naso e sulla voce
No, sul mio fisico magro, ma era una situazione di battutine che andava avanti da settimane, mi avevano preso di mira un ragazzo e suo padreMa sulle dimensioni del pene?
Cosa intendi per aprezzamenti in negativo?Mah qualcosa di pesante direi di no...un paio di apprezzamenti in negativo forse...una volta una np con cui avevo litigato x altre questioni (mi piaceva la sua amica)con rabbia mi disse che che lei era bella e io no