vi è mai capitato di moggare il fidanzato di una che vi ha rifiutato?

Lol mi capitò una cosa simile, lei mia pari estetica, ma ero veramente preso bene per lei. Trescò con me e un altro in contemporanea, scelse l'altro. Due anni dopo era cooptata a lavorare gratis nella ditta di pulizie dei suoi, e finì a stalking pure lì.

Poi ebbi una ltr, mi lasciò lei. Si mise con uno che fa le pulizie (strano che c'entri sempre quello 🤣), tornò a cercarmi, la mandai a cagare. Deve essersi assestata poi perché mi sembra si siano sposati.

Bonus: durante una vacanza a Barcellona, lei mi contattò (mentre stava ancora fidanzata con l'ultimo ex, quello successivo allo stalker sgorbio) dicendomi che mi sognò in maniera "zozza" una notte, e voleva incontrarmi al ritorno della mia vacanza (mi disse che stava in "pausa di riflessione" col tipo). Come andò a finire? All'incontro si presentò col ragazzo. "Eh, avevamo fatto pace, per caso ti eri fatto chissà che pensieri, eh? Sei per caso geloso di lui?

Minchia dovevi tirare fuori gli screen, alzarti, e dire: la cena la pago io, voi rimanete, mi sembra abbiate molto di cui parlare 🤣

Comunque, da giovani può succedere di tutto, nel senso, ti viene preferito uno che ti mogga, che mogghi tu, di base sicuramente lei ha le idee chiare su chi mogga chi, e nella maggioranza dei casi si tratta di LMS da ragazzine:
Il Chaddino socialite, quello che è bravo a giocare a calcio, quello che è vestito giusto e balla bene in discoteca.

Poi passano 10 anni e i valori in campo si rimescolano, tanti chaddini fanno glowdown, e tanti snobbati da ragazzi iniziano a risalire la china.

Poi ne passano altri 10 tu diventi un maschio ad alto valore percepito, e attorno a te è pieno di wallatone, plurifigliate divorziate, commesse coi capelli con la ricrescita, parrucchiere con tatuato "carpe diem" sulla spalla. E se sono accoppiate, sono accoppiate con la peggio merda.

Tutto questo è un po' crudo perché in fondo è come dire che sei arrivato tardi alla festa, tiratissimo e con una cassa di champagne appresso, mentre ormai ci sono gli addormentati sui divanetti e le bottiglie vuote che rotolano 🤣

No anzi....non dico fossero piu brutti, alla fine le mie ex o che, trovavano sempre un normaloide come me.

Faceva ridere però che questi normaloidi che trovavano spessoe volentieri erano quei poco di buono da centro sociale...

La mia ex trombamica si è trovata un chaddone però. Anche se ha gia un figlio maschio che per me, da donna, dovrebbe essere un malus.

Indietro