Vi è mai capitato di vedere un ragazzo intorno al 7 che è incel o rimorchia solo cesse o bruttine?

David Gandy, introverso vero, dice di aver perso la verginità a 22 anni, piuttosto tardi per gli standard. Si è poi sposato una donna esteticamente carina ma non una supermodella. Da giovane era un 9.
La testa gioca un ruolo fondamentale, specialmente se si è cresciuti in tempi in cui i social non c'erano e si è ricevuto una educazione che non spingeva a socializzare con gli altri. Oggigiorno potrebbe risultare più facile per un 7 mentalcel, ma ai miei tempi (primi anni 2000) se rimanevi chiuso in casa e non avevi circolo sociale potevi anche essere un 7 e non combinavi nulla.
 
Gandy era un 8 per le teen e 9 per le over20

comunque se uno decide di aspettare per buttarlo in figa non vuol dire che è incel, era volcel David Gandy
 
Gandy era un 8 per le teen e 9 per le over20

comunque se uno decide di aspettare per buttarlo in figa non vuol dire che è incel, era volcel David Gandy
In un'intervista affermò che aveva un carattere piuttosto timido e che si dedicava perlopiù all'arte, alla contemplazione. È possibile che non pensava al sesso, anche io a quell'età avevo pulsioni molto più attenuante, essendo introverso anch'io credo che c'entri molto la struttura cerebrale, anche la paura di non essere all'altezza, traumi nascosti, la questione è complessa ma ripeto che da giovani non ci si pone molto il problema, si fa affidamento sulla speranza e sulle possibilità future che cambieranno, perlopiù, sbagliando.
 
In un'intervista affermò che aveva un carattere piuttosto timido e che si dedicava perlopiù all'arte, alla contemplazione. È possibile che non pensava al sesso, anche io a quell'età avevo pulsioni molto più attenuante, essendo introverso anch'io credo che c'entri molto la struttura cerebrale, anche la paura di non essere all'altezza, traumi nascosti, la questione è complessa ma ripeto che da giovani non ci si pone molto il problema, si fa affidamento sulla speranza e sulle possibilità future che cambieranno, perlopiù, sbagliando.
ma sicuramente qualche ragazza era interessata a lui, anche se invece di essere un 8 9 era un 7,5... poi lui si dedicava ad altro ok per scelta appunto, dire che era incel prima dei 22 è esagerato
 
Appunto ma sicuramente qualche ragazza era interessata a lui, anche se invece di essere un 8 9 era un 7,5... poi lui si dedicava ad altro ok per scelta appunto, dire che era incel prima dei 22 è esagerato
Era vergine. Se consideriamo l'essere incel come non aver mai ricevuto validazione femminile allora non era incel. Ma in quel caso nemmeno io lo sono o piuttosto è soltanto il mio pene ad essere incel e non il mio cervello che ha ricevuto validazione.
 
Se è 7 e si svuota le palle con le cesse obese/bruttine non è incel
Poi comunque un 7 basta che si sposa una 5-6 per tenerla come schiava a casa, mentre sfonda in giro quelle sopra
 
Se uno ci prova con le tipe e racimola solo le bruttine significa semplicemente che non è un 7, il supermodello come già detto non ha voluto se avesse voluto si sarebbe scopato anche il papa
 
chi e' 7 ed e' incel e' perche' e' un malato mentale e automaticamente ricade nel mental-cel o volcel
 
Se fosse stato un 6/6,5 invece secondo te?
dal 6.5 in su e' tutta un altra storia, poiche' inizi a diventare una minoranza, ma in senso positivo, quindi diventi una elite e piu' sali nella scala e piu' le donne ti cercano anche in maniera maniale, 6 e' essere normie, ma da 6.5 in su non c'e modo che tu possa essere incel
 
dal 6.5 in su e' tutta un altra storia, poiche' inizi a diventare una minoranza, ma in senso positivo, quindi diventi una elite e piu' sali nella scala e piu' le donne ti cercano anche in maniera maniale, 6 e' essere normie, ma da 6.5 in su non c'e modo che tu possa essere incel
Ahn okok ho letto che diversi la media la tengono a 5/5,5
Per 6/6,5 intendo carino
Chiedevo perché sembra che non basti nemmeno più essere carino per ricevere quantomeno segnali, per non parlare di approcci.
 
Ahn okok ho letto che diversi la media la tengono a 5/5,5
Per 6/6,5 intendo carino
Chiedevo perché sembra che non basti nemmeno più essere carino per ricevere quantomeno segnali, per non parlare di approcci.
balle, io ne conosco uno che e' un mentalcel atomico, si definisce incel ma viaggia fra il 6.5 -7 e lui dice che non riceve segnali dalle donne, non esce di casa se non per andare al lavoro ma nonostante cio' ha incontrato una fidanzata dove lavora e fa il magazziniere che pur di stare con lui si e' fatta cambiare il turno di lavoro solo per approcciarlo(cose riferite da lui stesso), cose che per gli incel sono impensabili e non capitano mai nella vita, facevamo le videochiamate insieme su azar e c'erano le teen che lo definivano un figo, ma ha un atteggiamento talmente da mentalcel weirdo che riesce a scacciare via tutte le vagino munite, ha perso un po di capelli in testa e non esce di casa se non si mette qualcosa in testa tipo topik o un cappuccio per coprire tutto anche d'estate sotto al sole.
non credere mai ai chadlite che dicono che e' difficile sono tutti mentalcel
 
Back
Top