In Italia non esistono gli slayer di fighe.
I Chad scopano perlopiu 5.5 a manetta una dopo l altra come sborratoi e poi forse qualche volta gli capita la 7 ma nulla di più di questo
Basta vedere le tipe del cimitero che si sono scopati i bros.
Massimo livello raggiungibile di mix tra look violenza criminalità e sex appeal. In più aggiungeteci la parlata romana che fa molto animale selvatico che piace molto ad alcune (specie napoletane e altre simili)
Verosimilmente persino questi che sono al top della catena alimentare. Cioè look da criminali considerati fighi tatuati, ma anche violenti e con le capacità pure tecniche di esserlo poi non ho capito che genere di affari gestissero..
Comunque questi per la donna del sud in particolare sono il top dei top..
Persino questi si scopavano delle 6 al cimitero.. mica delle 8
Quindi il mio verdetto finale è che in Italia lo slayer di fighe vere non esiste.
I Chad si trombano tutto dal 5+ al 6 come se piovesse
E poi raramente capita qualche 6.5 7
Ma non di più.. persino i bros si potevano sognare le 7.5 8
Per quelle devi essere necessariamente calciatore o miliardario
Non c è look o status non da famoso che ti permetta di fartene una dietro l altra di 7
I Chad scopano perlopiu 5.5 a manetta una dopo l altra come sborratoi e poi forse qualche volta gli capita la 7 ma nulla di più di questo
Basta vedere le tipe del cimitero che si sono scopati i bros.
Massimo livello raggiungibile di mix tra look violenza criminalità e sex appeal. In più aggiungeteci la parlata romana che fa molto animale selvatico che piace molto ad alcune (specie napoletane e altre simili)
Verosimilmente persino questi che sono al top della catena alimentare. Cioè look da criminali considerati fighi tatuati, ma anche violenti e con le capacità pure tecniche di esserlo poi non ho capito che genere di affari gestissero..
Comunque questi per la donna del sud in particolare sono il top dei top..
Persino questi si scopavano delle 6 al cimitero.. mica delle 8
Quindi il mio verdetto finale è che in Italia lo slayer di fighe vere non esiste.
I Chad si trombano tutto dal 5+ al 6 come se piovesse
E poi raramente capita qualche 6.5 7
Ma non di più.. persino i bros si potevano sognare le 7.5 8
Per quelle devi essere necessariamente calciatore o miliardario
Non c è look o status non da famoso che ti permetta di fartene una dietro l altra di 7