se "tutti gli uomini sono porci", allora "tutte le 'donne' sono puttane"No, significa che mi stai dando della puttana
it is what it is
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se "tutti gli uomini sono porci", allora "tutte le 'donne' sono puttane"No, significa che mi stai dando della puttana
a te quanto hanno offerto?Non mi pare la migliore delle idee sinceramente
E se non lo ha il teskio>7 ?Gli devi offrire un teskio>7 altro che soldi
Ottimo facci sapere come va caroE' un'idea/ fantasia che mi attanaglia ultimamente, prendere la prima f1ga sconosciuta per strada e proporle del vile denaro in cambio di una bella prestazione.
Del resto Instagram non fa che mostrarmi ragazze che tro1eggiano, a questo punto tanto vale tentare?
Appunto, c'è troppo benessere in questa fogna di paese.Sì provato con regalia, finta, di gioiello mai comprato, in realtà, la cosa suscitò curiosità, ma niente di più. Una normale non la convinci con qualche centinaia di euro, se ti da la figa per soldi è perché pensa di guadagnarci tanto, e a lungo.
Tutte le femmine lo sono per natura, danno la figa in cambio della sopravvivenza.No, significa che mi stai dando della puttana