Vi è mai passato per la testa di proporre soldi in cambio di $e$$0 ?

Non mi sarei offesa se nel mio prime mi avessero offerto dei soldi, ma avrei rifiutato, non fa parte della mia educazione e della mia indole vendermi.

Decine di volte.
Però non a np sconosciute, ma a tipe che conosco, o conosco da poco. Me le farei con il contorno di patate.
Cmq é vero, é assurdo che non accettino o siano scandalizzate, tanto il sesso che fanno con i bellocci é la stessa cosa (a parte di farlo con uno bello)…alla fine te ne torni a casa a dormire come tutti gli altri giorni. E il pericolo di rimanere incinta é nullo, se quella é la paura. E di farlo sapere a tutti (questo sì che é il loro vero timore) basta stare tutti zitti. Mica siamo bambini dell'asilo.

Con un bello si...con un sub7 che ti offre soldi no. Mistero assoluto. Bah.

Comunque io non ho approfondito nella mia risposta ma alcuni dimostrano scarsa conoscenza del pensiero femminile.

Una donna ammette implicitamente di essere una puttana e la dà al primo brutto che la ferma per strada? Ma dai....

E' un'idea/ fantasia che mi attanaglia ultimamente, prendere la prima f1ga sconosciuta per strada e proporle del vile denaro in cambio di una bella prestazione.

Del resto Instagram non fa che mostrarmi ragazze che tro1eggiano, a questo punto tanto vale tentare?
mi sa che hai visto troppi filmati di Public Agent, tanto vale andare a puttane...

Anche perché o ti ritrovi con qualche denuncia oppure pompi di più l'ego delle disagiate, che ormai hanno alzato i prezzi e l'asticella per una cosa che dovrebbe essere nella migliore dei casi gratis o nella peggiore dovrebbe valere al massimo 30 euro che sarebbe l'equivalente di una pizza + birra

Tutte hanno un prezzo.
Semplicemente le italiane hanno un prezzo molto alto, le puoi "corrompere" comunque, ma in altri modi (benefit di alto livello) il motivo è semplice: non ne hanno bisogno.
Nei paesi poveri le percentuali di prostituzione sono raccapriccianti, il motivo? Sicuramente le donne lì non valgano meno da un punto di vista morale, ma semplicemente perché il prezzo diminuisce in proporzione alla necessità.
Ho vissuto 8 anni in un palazzo vicino a quello dove viveva una giovane prostituta rumena, l'ho conosciuta abbastanza bene e aveva una cultura e dignità che l'italiana media non avrà neanche in dieci vite, quindi non fatene una questione di principio.

Tutte hanno un prezzo.
Semplicemente le italiane hanno un prezzo molto alto, le puoi "corrompere" comunque, ma in altri modi (benefit di alto livello) il motivo è semplice: non ne hanno bisogno.
Nei paesi poveri le percentuali di prostituzione sono raccapriccianti, il motivo? Sicuramente le donne lì non valgano meno da un punto di vista morale, ma semplicemente perché il prezzo diminuisce in proporzione alla necessità.
Ho vissuto 8 anni in un palazzo vicino a quello dove viveva una giovane prostituta rumena, l'ho conosciuta abbastanza bene e aveva una cultura e dignità che l'italiana media non avrà neanche in dieci vite, quindi non fatene una questione di principio.
Questa vita di privazione sessuale mi ha ormai annichilito...

Indietro