free? ma se il thread parla di offrire soldi alla prima figa incontrata per strada... non è free è payin pratica gli stai dicendo che è finita per lui 0 speranza di scopare free lol
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
free? ma se il thread parla di offrire soldi alla prima figa incontrata per strada... non è free è payin pratica gli stai dicendo che è finita per lui 0 speranza di scopare free lol
Quasi....alcune hanno annunci/canali dedicati. Sono le uniche a cui fare offerte senza rischiare rogne. Le altre se la tengano!Non farlo, io mi offenderei tremendamente, penso qualsiasi donna si offenderebbe
Un noto professore disse tempo fa che tutte le donne sono prostitute per natura.Non farlo, io mi offenderei tremendamente, penso qualsiasi donna si offenderebbe
mi sa che hai visto troppi filmati di Public Agent, tanto vale andare a puttane...E' un'idea/ fantasia che mi attanaglia ultimamente, prendere la prima f1ga sconosciuta per strada e proporle del vile denaro in cambio di una bella prestazione.
Del resto Instagram non fa che mostrarmi ragazze che tro1eggiano, a questo punto tanto vale tentare?
Io voglio scoparmi la mia oneitis, quindi ovvio che le offriró soldi in cambio di sesso, credo...ma come complicate, non mi sembra ci voglia un'intelligenza sopraffina per capire che dare della troia a una sconosciuta non sia il modo migliore per interagire con il prossimo![]()
sìma lei sa della tua esistenza ?
È una cazzataUn noto professore disse tempo fa che tutte le donne sono prostitute per natura.
Anche quelle che accettano soldi in cambio di sesso sono stra-usateMa no, sono molto meglio quelle che trovi per la strada. E le troie sono usate e stra-usate tesoro...
Questa vita di privazione sessuale mi ha ormai annichilito...Tutte hanno un prezzo.
Semplicemente le italiane hanno un prezzo molto alto, le puoi "corrompere" comunque, ma in altri modi (benefit di alto livello) il motivo è semplice: non ne hanno bisogno.
Nei paesi poveri le percentuali di prostituzione sono raccapriccianti, il motivo? Sicuramente le donne lì non valgano meno da un punto di vista morale, ma semplicemente perché il prezzo diminuisce in proporzione alla necessità.
Ho vissuto 8 anni in un palazzo vicino a quello dove viveva una giovane prostituta rumena, l'ho conosciuta abbastanza bene e aveva una cultura e dignità che l'italiana media non avrà neanche in dieci vite, quindi non fatene una questione di principio.
Trova la tipa al prezzo che ti puoi permettere e scopaQuesta vita di privazione sessuale mi ha ormai annichilito...
Ma di che cifre parli?E' un'idea/ fantasia che mi attanaglia ultimamente, prendere la prima f1ga sconosciuta per strada e proporle del vile denaro in cambio di una bella prestazione.
Del resto Instagram non fa che mostrarmi ragazze che tro1eggiano, a questo punto tanto vale tentare?