Vi CHIEDO AIUTO

Si ma il loro "sapere" umanistico non è nient'altro che un insieme di ideologie che in realtà diventano il motore dei mercati.
Grazie alle loro cagate si consuma il dramma dell'aspettare Godot.
La maggior parte di loro poi scriverà sui giornali o finirà a scuola, per servire la vulgata del nichilismo e dei mercati.
A volte anche nella massima scienza (teologia) puoi trovare chi prova a farti discorsi commerciali.
Si ormai all'università di storia/scienze politiche si studia indottrinamento al woke e alla società arcobaleno

Ni
Nel senso che è vero che oggi il sistema ti spinge a studiare ingegneria, finanza, medicina.
Però è anche vero che moltissime laureate in materie umanistiche in realtà sembra che stiano per le nuvole, ma ti garantisco che nella scelta di chi scoparsi o dello status economico del partner sono molto vispe
Si si vabbè ovviamente poi quando devono scegliere vanno sul sicuro.
Giriamo sempre intorno alla filosofia bassa con loro ...

Si si vabbè ovviamente poi quando devono scegliere vanno sul sicuro.
Giriamo sempre intorno alla filosofia bassa con loro ...
Come dico sempre io, per le donne che studiano cose umanistiche e rimangono simil disoccupate per anni Pasqua per loro e Quaresima per gli altri che le devono mantenere (fidanzati e famiglia).

Si ormai all'università di storia/scienze politiche si studia indottrinamento al woke e alla società arcobaleno
Ormai in tantissimi atenei devi aderire a certi programmi.
Un mio amico anche in scienze della comunicazione si è ritrovato temi del genere.
Poi in alcuni atenei importanti ci sono anche prof che inneggiano alle BR (pubblicamente).
Devi trovare un docente bravo, e devi trovare chi non vuole per forza venderti un ideologia.
Anche la ricerca bibliografica, di editori ed autori deve essere fatta in scienza e coscienza.
Purtroppo la maggior parte delle np oggi legge la Murgia, si iscrive a lettere e poi vive su un altra dimensione, con papino che le finanzia fino ai 30 e infine vivono tra i muri delle scuole in veste di prof.

Ormai in tantissimi atenei devi aderire a certi programmi.
Un mio amico anche in scienze della comunicazione si è ritrovato temi del genere.
Poi in alcuni atenei importanti ci sono anche prof che inneggiano alle BR (pubblicamente).
Devi trovare un docente bravo, e devi trovare chi non vuole per forza venderti un ideologia.
Anche la ricerca bibliografica, di editori ed autori deve essere fatta in scienza e coscienza.
Purtroppo la maggior parte delle np oggi legge la Murgia, si iscrive a lettere e poi vive su un altra dimensione, con papino che le finanzia fino ai 30 e infine vivono tra i muri delle scuole in veste di prof.
30?
Mi sa che non sei aggiornato. 30 è un risultato estremo. A fare i 30 crediti per l'abilitazione scolastica ci sono disoccupate prevalentemente donne perché un uomo col cavolo che può permetterselo di 35/40/45 anni.

Sono Michele . Ho 29 anni. Mi sono licenziato dalla banca dopo una brillante laurea e una discreta carriera.
Sono 4 anni che non faccio sesso con una ragazza e sono stato lasciato per motivi economici 4 anni fa', non detti, ma il rimpiazzo ha circa 20 volte il patrimonio della mia famiglia.

Ho 4 lauree, master, studio e lavoro da quando ho 18 anni. Ho fatto la primina. Non sono bello e di famiglia sono di classe medio/bassa. Ho preso migliaia di rifiuti prima di avere una ex è anche dopo. Fra tutto penso di essere arrivato a 10 Mila.

Mangio gelato tutto il giorno, mi sveglio alle 12, spendo, non voglio cercare lavoro. Non esco più.
Ho paura di prendere l'ennesimo rifiuto e non ce la farei. Ho paura di misurarmi con altri che fanno la vita nella. Sto mangiando come un ciccione. Non ho più energia.

Se avete belle parole per me ditemele che mi servono grazie.

Se leggete alcuni post capite che sono stato sempre in movimento, anche in montagna prima di ciò. Non riesco più a fare nulla da quando sono tornato
Scusami, come hai fatto a prendere 4 lauree a 29 anni? Hai fatto convalidare gli esami delle facoltà precedenti quando ti sei iscritto alle successive?

Scusami, come hai fatto a prendere 4 lauree a 29 anni? Hai fatto convalidare gli esami delle facoltà precedenti quando ti sei iscritto alle successive?
La prima magistrale presa a 23. Poi ho convalidato i crediti e mi sono iscritto al quarto anno di giurisprudenza con 152 CFU, poi dopo altri due anni mi sono iscritto alla magistrale in storia (mentre facevo pure il corso per la docenza e lavoravo)

Se fosse vero,hai quattro lauree e l'altro giorno scrivevi che hai da parte 110k. Prova a vedere se all'estero riesci a inserirti in qualche realtà a te congeniale. Non stare a deprimerti per la fica,perché tanto nel breve miglioramenti non ne vedrai purtroppo in questa realtà italiana. Pensa a come rendere solida la tua posizione lavorativa all'estero. Se a 29 anni hai quattro lauree,non credo sarà un problema masticare una lingua (tipo inglese) per lavorare in europa.

La scuola è una cosa su cui non ho impatto, o vengo chiamato o no. Al massimo posso inserirmi anche nelle classe di concorso di italiano con la laurea in storia, ma sono altri soldi e dovrei sviluppare competenze specifiche, perché non mi piace fare cose male
evita la scuola, ormai è diventata qualcosa di molto simile a ciò che si vedeva in Great Teacher Onitsuka (GTO). O sei un docente con atteggiamenti da "pittore austriaco" oppure i ragazzini, spalleggiati dai genitori, ti mangiano. Tra l'altro, zero possibilità di carriera e hai a che fare con gente marcia. Ho visto persone con l'indeterminato a scuola licenziarsi per andare a guadagnare di più all'estero o in azienda; erano però ingegneri sostanzialmente e architetti. Insegnare conviene solo nel paesello sperduto del Meridione, economicamente parlando

Indietro