Vi devo chiedere aiuto. Situazione da solo

Salve signori, questo post è una sorta di richiesta di aiuto. Non so cosa fare
I miei genitori stanno impazzendo da un po'. Si lamentano del fatto che non ho una compagna, preciso che ho quasi 21 anni.
Si sono messi a farmi discorsi che ne ne devo trovare una vicino, di darmi una mossa etc.
Stanno cominciando ad insultarmi, a litigare spesso anche tra di loro e cose del genere. Già sono depresso e ci sto male per questa cosa, poi se ci dobbiamo aggiungere questa faccio prima ad uccidermi.
Io non ho molti amici in città, e non ho possibilità di conoscere tipe (non frequento corsi sport o cose simili). Fisicamente sono messo bene, alto 1.80 e ho comprato anche una bella macchina, una Mercedes E coupe del 2020 (auto che vi giuro si fa notare molto) ma cosa guardano, l'auto o me secondo voi?
Non so cosa fare, ho promesso che avrei trovato la tipa ma la realtà è che non so cosa fare.

Voi come fareste?
Come vi comprereste?
Grazie
 
Salve signori, questo post è una sorta di richiesta di aiuto. Non so cosa fare
I miei genitori stanno impazzendo da un po'. Si lamentano del fatto che non ho una compagna, preciso che ho quasi 21 anni.
Si sono messi a farmi discorsi che ne ne devo trovare una vicino, di darmi una mossa etc.
Stanno cominciando ad insultarmi, a litigare spesso anche tra di loro e cose del genere. Già sono depresso e ci sto male per questa cosa, poi se ci dobbiamo aggiungere questa faccio prima ad uccidermi.
Io non ho molti amici in città, e non ho possibilità di conoscere tipe (non frequento corsi sport o cose simili). Fisicamente sono messo bene, alto 1.80 e ho comprato anche una bella macchina, una Mercedes E coupe del 2020 (auto che vi giuro si fa notare molto) ma cosa guardano, l'auto o me secondo voi?
Non so cosa fare, ho promesso che avrei trovato la tipa ma la realtà è che non so cosa fare.

Voi come fareste?
Come vi comprereste?
Grazie

Mah non capisco perchè ci si debba obbligatoriamente fidanzare?!
Suona come quei ricatti islamici dove le ragazze in tenera età sono costrette a sposarsi per allargare la famiglia.
Si può essere tranquillamente felici da celibi, a correre troppo si rischia di inciampare!
 
Mah non capisco perchè ci si debba obbligatoriamente fidanzare?!
Suona come quei ricatti islamici dove le ragazze in tenera età sono costrette a sposarsi per allargare la famiglia.
Si può essere tranquillamente felici da celibi, a correre troppo si rischia di inciampare!
Chiaro, son d'accordo, ma il punto è: loro pensano che sia facile? Pensano che a me piaccia andare a comprare qualcosa al centro commerciale ed essere circondato da coppie della mia età che si tengono per mano e cose così? Lol
 
Mah non capisco perchè ci si debba obbligatoriamente fidanzare?!
Suona come quei ricatti islamici dove le ragazze in tenera età sono costrette a sposarsi per allargare la famiglia.
Si può essere tranquillamente felici da celibi, a correre troppo si rischia di inciampare!
Con me pure i miei genitori fanno così...per anni mio padre mi ha dato i tormenti e ogni tanto entrambi lo fanno ancora, più mio padre...
 
Chiaro, son d'accordo, ma il punto è: loro pensano che sia facile? Pensano che a me piaccia andare a comprare qualcosa al centro commerciale ed essere circondato da coppie della mia età che si tengono per mano e cose così? Lol
Mio padre, durante le ferie estive vide mia madre, lui italiano lei francese. Si frequentarono per qualche settimana, solo amici. Poi lei torno in francia e lui nel frattempo le scriveva lettere d'amore. l'anno successivo decisero di convivere in italia ma solo dopo una difficile trattativa tra genitori e dopo qualche mese si sposarono. Vissuti felici sempre insieme, mai avuti altri fidanzati. Questo accadeva negli anni 70.
Poi cazzo fecero me e fu il loro primo errore.

Ora vaglielo a spiegare che oggi i tempi sono leggermente cambiati.
 
Salve signori, questo post è una sorta di richiesta di aiuto. Non so cosa fare
I miei genitori stanno impazzendo da un po'. Si lamentano del fatto che non ho una compagna, preciso che ho quasi 21 anni.
Si sono messi a farmi discorsi che ne ne devo trovare una vicino, di darmi una mossa etc.
Stanno cominciando ad insultarmi, a litigare spesso anche tra di loro e cose del genere. Già sono depresso e ci sto male per questa cosa, poi se ci dobbiamo aggiungere questa faccio prima ad uccidermi.
Io non ho molti amici in città, e non ho possibilità di conoscere tipe (non frequento corsi sport o cose simili). Fisicamente sono messo bene, alto 1.80 e ho comprato anche una bella macchina, una Mercedes E coupe del 2020 (auto che vi giuro si fa notare molto) ma cosa guardano, l'auto o me secondo voi?
Non so cosa fare, ho promesso che avrei trovato la tipa ma la realtà è che non so cosa fare.

Voi come fareste?
Come vi comprereste?
Grazie
L'auto aiuta molto , fa capire che sei al di sopra della soglia di sopravvivenza, fai un po' il gradasso, spara cazzate, metti la voce in giro che sei un bello e maledetto e vedrai che una subdotata la trovi
 
L'auto aiuta molto , fa capire che sei al di sopra della soglia di sopravvivenza, fai un po' il gradasso, spara cazzate, metti la voce in giro che sei un bello e maledetto e vedrai che una subdotata la trovi
L'auto era uno status symbol anni 80,ora ammeno che non hai ferrari,bugatti,lamborghini da 500k in sù nemmeno se n'accorgono ,inoltre siamo sempre li ,vieni sfruttato per i tuoi possedimenti,perchè le fai vivere mantenendole bene,stanno con te per quello,perchè senza quello,non avrebbero piacere a passare neanche un minuto con te,è bene ribadirlo sempre ,poi uno lo può accettare ommeno,io ne fò anche ammeno ,non cerco elemosina affettiva a pagamento,se viene deve aver piacere di stare con me,sennò sto anche solo....
 
L'auto aiuta molto , fa capire che sei al di sopra della soglia di sopravvivenza, fai un po' il gradasso, spara cazzate, metti la voce in giro che sei un bello e maledetto e vedrai che una subdotata la trovi
Dici, potrebbe anda? Oggi mi sono rasato per bisogno a 4 mm quindi sembro pure una sorta di malessere haha.

Detto ciò sto davvero impazzendo, ho un'amica (unica amica femmina) che sta a 60 KM da me, sono andato a trovarla e al mio ritorno mio padre è impazzito. Perché cazo hai speso soldi per quella che tanto è la tua tipa (cosa ho speso, 30€?), muoviti a trovarti una tipa normale vicino e varie minacce...
 
L'auto era uno status symbol anni 80,ora ammeno che non hai ferrari,bugatti,lamborghini da 500k in sù nemmeno se n'accorgono ,inoltre siamo sempre li ,vieni sfruttato per i tuoi possedimenti,perchè le fai vivere mantenendole bene,stanno con te per quello,perchè senza quello,non avrebbero piacere a passare neanche un minuto con te,è bene ribadirlo sempre ,poi uno lo può accettare ommeno,io ne fò anche ammeno ,non cerco elemosina affettiva a pagamento,se viene deve aver piacere di stare con me,sennò sto anche solo....
Più che altro ci soffro, quello che altri ottengono con catorci o auto semplici io devo sperare di ottenerlo con una vettura di alta fascia...
 
Salve signori, questo post è una sorta di richiesta di aiuto. Non so cosa fare
I miei genitori stanno impazzendo da un po'. Si lamentano del fatto che non ho una compagna, preciso che ho quasi 21 anni.
Si sono messi a farmi discorsi che ne ne devo trovare una vicino, di darmi una mossa etc.
Stanno cominciando ad insultarmi, a litigare spesso anche tra di loro e cose del genere. Già sono depresso e ci sto male per questa cosa, poi se ci dobbiamo aggiungere questa faccio prima ad uccidermi.
Io non ho molti amici in città, e non ho possibilità di conoscere tipe (non frequento corsi sport o cose simili). Fisicamente sono messo bene, alto 1.80 e ho comprato anche una bella macchina, una Mercedes E coupe del 2020 (auto che vi giuro si fa notare molto) ma cosa guardano, l'auto o me secondo voi?
Non so cosa fare, ho promesso che avrei trovato la tipa ma la realtà è che non so cosa fare.

Voi come fareste?
Come vi comprereste?
Grazie
Non ho capito perché sono così tanto incazzati.
Sei figlio unico ?
 
Più che altro ci soffro, quello che altri ottengono con catorci o auto semplici io devo sperare di ottenerlo con una vettura di alta fascia...
Proprio perché lo ottengono con catorci, è perché l'auto non conta una sega, conta la tua estetica (specie x un 20 enne come te) se avessi anch'io un Mercedes un BMW da 100k in su, cosa credi che cambierebbe nulla di nulla, solo più pensieri a lasciare in strada alla mercee di manigoldi, un capitale(ci si compra un'appartamento).
Allora meglio spenderli a puttana un po' per volta 100k almeno ti levi la voglia, l'affetto che cercate voi qui va trovato disinteressato, sennò si è destinati al fallimento....
 
Ma hai 21 anni o 12? Ti fai ancora dire dai genitori cosa fare e chi conoscere. Ti faccio presente che sei già idoneo a farti una vita per cazzi tuoi. Se dici che sei messo bene ed hai voglia di una donna, prenditela. Inizia dal quartiere in cui vivi ed estendi concentricamente la tua ricerca fino alla Thailandia, se è il caso.
 
Due opzioni:
-ignorali, come è stato scritto i tempi sono cambiati, non ci si "sistema" con il matrimonio e il tempo indeterminato. Quelli sono focus obsoleti.
-manda a fanculo, sei già un adulto, prenditi un appartamento, prenditi lo stipendio e fanne ciò che vuoi. I genitori a una certa non servono più a nulla, diventano dispenser di aneddoti di un'altra vita che non ritornerà mai. Servono solo alle np che vogliono la madre serva.
Il mio vecchio ha deciso di considerarsi "morto" nel 2022 dopo una litigata mentre era ubriaco marcio, perchè non accettava le mie scelte lavorative. Non si fa più sentire da allora.
 
Ma hai 21 anni o 12? Ti fai ancora dire dai genitori cosa fare e chi conoscere. Ti faccio presente che sei già idoneo a farti una vita per cazzi tuoi. Se dici che sei messo bene ed hai voglia di una donna, prenditela. Inizia dal quartiere in cui vivi ed estendi concentricamente la tua ricerca fino alla Thailandia, se è il caso.
La cosa assurda è che non ho privacy in camera mia. Se chiudo la porta a chiave loro colpiscono la porta e la rompono quasi così io sono costretto ad aprirla. Come posso anche trovare una ragazza con tutto lo stress? Il problema è che io non ho un contratto stabile, quindi non posso farmi una vita per i cazzi miei
 
Back
Top