Blackpill Vi dico la verità del motivo per cui sono rimasto vergine senza aver avuto mai una ragazza

Per verità assolute e disperate
Uhm, mi sa di scusa, come la fobia dei dottori, allora cosa posso dire io che il medico mi massaggió i testicoli come controllo ?
Ti saresti sentito più in imbarazzo se l'avesse fatto una donna?
Io non so cosa rispondere ahahah.
Pensa che a mio padre capitò una sua compagna di classe come androloga 💀

Ho visto foto in giro di sta cosa se è lieve non credo che uno non abbia mai scopato solo per quello
E comunque non l'hai fatto vedere nemmeno ai tuoi genitori cazzo?
Si che lo hanno visto ma non mi faccio più vedere da circa venti anni

Mi spiace che l'insicurezza dovuta a questa cosa sia sfocata in sociofobia... Come fai a dire che non sia un intervento coperto dal ssn se non ti sei mai fatto visitare?
Lo so benissimo perchè mi sono informato e se non crea problemi di salute il SSN non copre l'intervento e io non penso di avere problemi fisici
Forse ho solo un po di affanno in certi momenti ma nulla di che
Comunque i miei genitori mi avevano fatto fare delle visite quando ero piccolo

Tu dici che la colpa sia esclusivamente del tuo handicap fisico?
Pensi di essere vergine per colpa di un petto malformato?
Guarda che qui dentro è pieno di gente sana senza alcun difetto fisico eppure è vergine ugualmente.
Comunque ho visto su internet alcune immagini...esistono dei macchinari appositi, li hai mai provati?
Non è un vero e proprio handicap, se mi dovessi vedere dal vivo a prima vista non penseresti mai che ho qualcosa che non va

Se si fa una colletta per pagarti l'operazione e si verifica che non è una minchiata quello che posso lo metto.
La mia ex più importante, la ragazza che più ho amato, aveva avuto una malformazione alla schiena perché da piccola le avevano fatto mettere un corsetto di merda.
Quando ci feci caso me ne sbattei così tanto che è l'ultima cosa che mi viene in mente quando penso a lei.
È stata il mio amore e quella sua cosa non mi ha mai cambiato di una virgola la visione che avevo su di lei.
Ma io sono un uomo, sono capace di amare veramente
Infatti tu sei un uomo, non una spietata ipergamatrice

Nel senso ce ipogameresti con una cessa pur di scopare sul momento, come tanti uomini idioti che hanno alimentato questa ipergamia delle donne.

Ultima modifica:
Bisognerebbe vedere una foto per capire la gravità della cosa
Se ti può far stare meglio il mio primo fidanzato aveva la malformazione opposta, quello cavo, e non mi ha mai dato fastidio, all'inizio ne ero incuriosita però non ricordo di essermi mai sentita schifata per questa cosa... e a 16 anni ero molto più bastarda e meno comprensiva di adesso
Lui ci ha sempre scherzato su, mi diceva cosa tipo " ci puoi mangiare latte e cereali " etc.
L'operazione è molto invasiva, lo sterno protegge il tuo cuore secondo me non ne vale proprio la pena, magari per te è un difetto tremendo e lo capisco però fidati che è qualcosa su cui non si fa particolarmente caso dopo la prima volta che lo si nota ed è facile da normalizzare

Lo so benissimo perchè mi sono informato e se non crea problemi di salute il SSN non copre l'intervento e io non penso di avere problemi fisici
Forse ho solo un po di affanno in certi momenti ma nulla di che
Comunque i miei genitori mi avevano fatto fare delle visite quando ero piccolo
1785048407306.png

Dopo aver letto il thread di @Quella^ ho deciso di dirvi la verità, ne avevo già parlato nel vecchio forum però vi dico che mi vergogno anche solo a parlarne qui sul forum
Allora praticamente io non sono un pazzo psichiatrizzato o cose del genere ma ho una malformazione toracica che per fortuna è abbastanza lieve ma che comunque si nota
si chiama petto carenato, praticamente le cartilagini in mezzo alle costole sono cresciute male e più velocemente del normale spostandomi alcune costole e il torace più in fuori rendendolo anche storto
Pensate che è da circa 20 anni che non vado al mare per farmi il bagno e per colpa di questo problema non ho mai potuto avere la ragazza e sono costretto a rimanere solo per tutta la vita, poi ho sviluppato anche una sociofobia grave che mi ha fatto passare alcune estati intere chiuso in casa e non potete capire quanto mi ha distrutto psicologicamente
Se non avessi avuto questo problema a quest'ora avrei avuto qualche ragazza e non sarei stato vergine porca puttana che sfiga di merda che ho avuto, e capitato qualche volta che sono piaciuto ad alcune ragazze carine e magre non CO o roba simile ma non potevo fare nulla
Per fortuna è operabile ma costa tanti soldi e poi sono talmente tanto sociofobico che mi vergogno di farmi vedere dai dottori, non mi faccio vedere neanche dai miei genitori figuriamoci se mi faccio vedere da gli estranei
non capisco perchè ti togli questa possibilità solo per paura di mostrarti ai dottori.
certo non diventerai bello ma togliendo una malformazione pensa a quanta sicurezza avresti e smetteresti di stare barricato in casa chissà magari ci proveresti con qualcuna.

Infatti mi pare strano, l'SSN riesce a far passare a volte persino la rinoplastica se combinata a correzione del setto nasale.
Esatto, molte patologie non sono ufficialmente nella lista ma molto spesso se becchi un medico che ti prende fa uguale, però bisogna farsi visitare e sentire un po'.

In ogni caso googlando sembra proprio che sia fattibile con SSN

1785049406743.png

Esatto, molte patologie non sono ufficialmente nella lista ma molto spesso se becchi un medico che ti prende fa uguale, però bisogna farsi visitare e sentire un po'.

In ogni caso googlando sembra proprio che sia fattibile con SSN

Visualizza allegato 28443
@spermalat credo che tu debba ricominciare a fare un po' di visite, anche in giro per l'Italia.

Indietro