Blackpill Vi dico la verità del motivo per cui sono rimasto vergine senza aver avuto mai una ragazza

Per verità assolute e disperate
Quanto costerebbe l'operazione? Possibile che l'SSN non te la possa passare?
Più di 10 mila euro e mettici anche i soldi per i viaggi e hotel perché non è che posso dormire in strada e dovrei fare tutto da solo con la sociofobia dato che I miei genitori ormai sono anziani

Bisognerebbe vedere una foto per capire la gravità della cosa
Se ti può far stare meglio il mio primo fidanzato aveva la malformazione opposta, quello cavo, e non mi ha mai dato fastidio, all'inizio ne ero incuriosita però non ricordo di essermi mai sentita schifata per questa cosa... e a 16 anni ero molto più bastarda e meno comprensiva di adesso
Lui ci ha sempre scherzato su, mi diceva cosa tipo " ci puoi mangiare latte e cereali " etc.
L'operazione è molto invasiva, lo sterno protegge il tuo cuore secondo me non ne vale proprio la pena, magari per te è un difetto tremendo e lo capisco però fidati che è qualcosa su cui non si fa particolarmente caso dopo la prima volta che lo si nota ed è facile da normalizzare
In effetti forse dovrei farmi valutare il petto hahah comunque il mio per fortuna non è molto grave e stranamente nessuna ragazza mi ha mai detto nulla o preso per il culo tranne una signora grande che mi aveva chiesto cosa ho nel petto, quello del tuo ex quanto era profondo e quanto era grave?

Non è così facile come sembra perchè ci sono solo pochi ospedali che fanno l'intervento a questo problema è poi dovrei fare mille viaggi per fare le visite pagando alberghi o hotel e cose così
Poi ormai è troppo tardi perchè ho la psiche troppo danneggiata
Intanto vai a sentire al tuo ospedale poi ci pensi ai voli intercontinentali

Dopo aver letto il thread di @Quella^ ho deciso di dirvi la verità, ne avevo già parlato nel vecchio forum però vi dico che mi vergogno anche solo a parlarne qui sul forum
Allora praticamente io non sono un pazzo psichiatrizzato o cose del genere ma ho una malformazione toracica che per fortuna è abbastanza lieve ma che comunque si nota
si chiama petto carenato, praticamente le cartilagini in mezzo alle costole sono cresciute male e più velocemente del normale spostandomi alcune costole e il torace più in fuori rendendolo anche storto
Pensate che è da circa 20 anni che non vado al mare per farmi il bagno e per colpa di questo problema non ho mai potuto avere la ragazza e sono costretto a rimanere solo per tutta la vita, poi ho sviluppato anche una sociofobia grave che mi ha fatto passare alcune estati intere chiuso in casa e non potete capire quanto mi ha distrutto psicologicamente
Se non avessi avuto questo problema a quest'ora avrei avuto qualche ragazza e non sarei stato vergine porca puttana che sfiga di merda che ho avuto, e capitato qualche volta che sono piaciuto ad alcune ragazze carine e magre non CO o roba simile ma non potevo fare nulla
Per fortuna è operabile ma costa tanti soldi e poi sono talmente tanto sociofobico che mi vergogno di farmi vedere dai dottori, non mi faccio vedere neanche dai miei genitori figuriamoci se mi faccio vedere da gli estranei
Ma come mai sei uscito con sto problema??? I tuoi hanno sperma difettoso? Prima di concepirti i tuoi hanno fatto qualcosa di brutto per ricevere tu tale castigo?

In effetti forse dovrei farmi valutare il petto hahah comunque il mio per fortuna non è molto grave e stranamente nessuna ragazza mi ha mai detto nulla o preso per il culo tranne una signora grande che mi aveva chiesto cosa ho nel petto, quello del tuo ex quanto era profondo e quanto era grave?
Ma allora è inutile che la usi come scusa per il fatto che sei incel.

Ma come mai sei uscito con sto problema??? I tuoi hanno sperma difettoso? Prima di concepirti i tuoi hanno fatto qualcosa di brutto per ricevere tu tale castigo?
Pippo ma non ti stufi di stare qua sul forum a trollare alla mattina alla sera? Questo è il 10 account che hai creato solo questo mese, tu stai proprio male di testa fattelo dire

In effetti forse dovrei farmi valutare il petto hahah
seriamente secondo me si
comunque il mio per fortuna non è molto grave e stranamente nessuna ragazza mi ha mai detto nulla o preso per il culo tranne una signora grande che mi aveva chiesto cosa ho nel petto, quello del tuo ex quanto era profondo e quanto era grave?
Non me lo ricordo benissimo però mi sembra fosse simile a questo65.jpg

Indietro