Vuoi incastrarmi per farmi finire sui file di paragas facendomi passare per feicsel ma io non ci cascoDammi tg che ti scrivo io
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vuoi incastrarmi per farmi finire sui file di paragas facendomi passare per feicsel ma io non ci cascoDammi tg che ti scrivo io
Sicuro che il telegram di @nurma non lo hai segnato a penna in un fazzoletto sborrato?Fottuto fakecel, quante me ne nascondi?
Le utenti vogliono solo psichiattrizzare gli incel, non fatevi ingannare, l'unica che sembra salvarsi è @LucciolaVi è mai capitato che vi hanno scritto per chattare di loro spontanea volontà? Così solo per fare due chiacchiere
Ogni tot mesi ne cambi una, assurdoLe utenti vogliono solo psichiattrizzare gli incel, non fatevi ingannare, l'unica che sembra salvarsi è @Lucciola
Oddio, sembra difficile psichiatrizzarli ulteriormente, ma ci possiamo provareLe utenti vogliono solo psichiattrizzare gli incel, non fatevi ingannare, l'unica che sembra salvarsi è @Lucciola
Dici che manda foto culetto da sfondare in chat? Tanto poi la cancellaLe utenti vogliono solo psichiattrizzare gli incel, non fatevi ingannare, l'unica che sembra salvarsi è @Lucciola
no non mando nienteDici che manda foto culetto da sfondare in chat? Tanto poi la cancella![]()
Ti ritrovi all'incontro un ciccione ginecomastico con la barba da moderatore discordConversare no, solo per inviare nudes oppure organizzare incontri per farsi farcire lo sfintere anale come un bignè.
È ciò che è capitato in passato a qualche povero illuso che ha ricevuto una colonscopia da albaserenadvTi ritrovi all'incontro un ciccione ginecomastico con la barba da moderatore discord
Vero, bisogna prima minacciare il suicidiono non mando niente![]()
RipVero, bisogna prima minacciare il suicidio
purtroppo no, sarebbe un sogno vero sburare un utontaVi è mai capitato che vi hanno scritto per chattare di loro spontanea volontà? Così solo per fare due chiacchiere
Lei è purano non mando niente![]()
Cosa vai farneticando? Sorella la guerra è finita sono una persona cambiata, mi è servita per evolvermi.Ogni tot mesi ne cambi una, assurdo
Ma io voglio sapere se questa è una storia vera o solo una leggenda, VI PREGOÈ ciò che è capitato in passato a qualche povero illuso che ha ricevuto una colonscopia da albaserenadv
Qualcuno condivida le radiografie del colon dei penetratiMa io voglio sapere se questa è una storia vera o solo una leggenda, VI PREGO
Sei tornatoooooooooooooooooooooooooQualcuno condivida le radiografie del colon dei penetrati
Mi basterebbe avere una testimonianza,s basta solo un "si l'ho fatto."Qualcuno condivida le radiografie del colon dei penetrati