Non penso che gli ex utenti in questione ammetterebbero di averlo preso nel culoMi basterebbe avere una testimonianza,s basta solo un "si l'ho fatto."
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non penso che gli ex utenti in questione ammetterebbero di averlo preso nel culoMi basterebbe avere una testimonianza,s basta solo un "si l'ho fatto."
basta chiedere ad @Aldri ….Non penso che gli ex utenti in questione ammetterebbero di averlo preso nel culo
Cope, io sono stato contattato anche senza la scusa della valutazione, alcune non mi hanno mai visto e ci ho chattato mesi, mi hanno scritto anche tipe non iscritte al forum che hanno trovato i miei dati pubblicati dalla spilungona su ig, pensando che fossi un brutto veroStranamente quelli che sono stati contattati sono anche quelli più belli del forum, redpill riconfermata
@Hutch2000 @Fontamara @xaus1991 @Paragas @NotToday @bonino
Raccontateci senza fare nomi perché vi hanno contattato e cosa vi hanno detto
Come gia’ detto le forumine non ci contattano perche’ hanno qualche interesse verso di noi, e 9 volte su 10 chattano con noi perche gli facciamo penaStranamente quelli che sono stati contattati sono anche quelli più belli del forum, redpill riconfermata
sicuramenteCome gia’ detto le forumine non ci contattano perche’ hanno qualche interesse verso di noi, e 9 volte su 10 chattano con noi perche gli facciamo pena
Mi sento in difetto per non esser mai stato contattato da loroStranamente quelli che sono stati contattati sono anche quelli più belli del forum, redpill riconfermata
Nel tuo caso il problema non c’e, visto che sei tu a contattare le forumine con i messaggi privati del forumMi sento in difetto per non esser mai stato contattato da loro![]()
Gli altri non saprei però riguardo @Paragas so con certezza che è stato contattato da una np del forum per proporgli una cosa a 4 con altre 2 amiche.Stranamente quelli che sono stati contattati sono anche quelli più belli del forum, redpill riconfermata
Bastaaabasta chiedere ad @Aldri ….
È iniziata quando le femcel fanno sogni erotici su di teBastaaa![]()
Ma perchè Laura Palmer è una ragazza?È iniziata quando le femcel fanno sogni erotici su di te
si, perché?Ma perchè Laura Palmer è una ragazza?
Pensavo le ragazze avessero una sigletta stile “np” o qualcosa del genere sotto il nickname ahhahahasi, perché?
sei un bel ragazzo comunque, sei proprio il mio tipo… voto 7,5!Pensavo le ragazze avessero una sigletta stile “np” o qualcosa del genere sotto il nickname ahhahaha
Ahahhahahaha non mi pare mi avessi votato così primasei un bel ragazzo comunque, sei proprio il mio tipo… voto 7,5!
non ti avevo mai votato sinceramenteAhahhahahaha non mi pare mi avessi votato così prima