Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Solo in tenera età. Dopo no. Bastava una minima resistenza da parte mia che questa mollava subito il colpo (Chiamala scema...con tutta la fila che hanno).Vi e mai capitato magari anche solo quando eravate dei ragazzini he una ragazza si e osessionata di voi? Se la risposta è sì dite anche come era esteticamente
Ho notato pure io sta cosa che le bruttone ci provano con tutti per raccattare il salvabile ahahah una roba che a parti inverse avrebbero chiamato le forze dell'ordinec'era una puzzona che credeva di avercela d'oro e ci provava con tutti compreso me sperando di scegliere i più belli, ero stato triggerato da questa storia per settimane
escludendo le elementari...una 6 e una 6.5 alle medie (a 12 anni) e una 7 alle superiori (a 15 anni), mai andate in porto. per la 6 non ricambiavo, la 7 mi ha rovinato la vita. la 6 ci ha messo 1 anno per innamorarsi di me, la 7 invece 9 mesi (la famosa "botta di culo", o maledizione nel mio caso, che non mi ricapiterà più nella vita)Vi e mai capitato magari anche solo quando eravate dei ragazzini he una ragazza si e osessionata di voi? Se la risposta è sì dite anche come era esteticamente
SameChe io sappia no.
No, alle medie le mie compagne di classe pensavano fossi gay. Un paio di volte sono stato invitato ad appuntamenti da ragazze come pegno per aver perso scommesse.
Tutti da bannare16 fakecel per ora
Perché a quei tempi sei costretto ad interagire con tante persone per un sacco di tempo e quindi anche se non sei bellissimo o super carismatico hai più chance di fare colpo.curioso come ci sia capitato solo nel periodo medie-superiori