Bluepill Vi e mai capitato che una ragazza si e infatuata di voi?

Fandonie romantiche per utenti in denial

Vi è mai capitato?

• Votatori totali
    31

spermalat

Well-known member
Blackpillato
Redpillato
Utente storico
Vi e mai capitato magari anche solo quando eravate dei ragazzini he una ragazza si e osessionata di voi? Se la risposta è sì dite anche come era esteticamente

Vi e mai capitato magari anche solo quando eravate dei ragazzini he una ragazza si e osessionata di voi? Se la risposta è sì dite anche come era esteticamente
Solo in tenera età. Dopo no. Bastava una minima resistenza da parte mia che questa mollava subito il colpo (Chiamala scema...con tutta la fila che hanno).

E infine qualche anno fa una 4.5 mi tampinava via social.

iu

c'era una puzzona che credeva di avercela d'oro e ci provava con tutti compreso me sperando di scegliere i più belli, ero stato triggerato da questa storia per settimane

c'era una puzzona che credeva di avercela d'oro e ci provava con tutti compreso me sperando di scegliere i più belli, ero stato triggerato da questa storia per settimane
Ho notato pure io sta cosa che le bruttone ci provano con tutti per raccattare il salvabile ahahah una roba che a parti inverse avrebbero chiamato le forze dell'ordine

escludendo le elementari...una 6 e una 6.5 alle medie (a 12 anni) e una 7 alle superiori (a 15 anni), mai andate in porto. per la 6 non ricambiavo, la 7 mi ha rovinato la vita. la 6 ci ha messo 1 anno per innamorarsi di me, la 7 invece 9 mesi (la famosa "botta di culo", o maledizione nel mio caso, che non mi ricapiterà più nella vita)

da allora zero perche sono diventato schizoide e quello è stato l'unico periodo della mia vita in cui le persone di aspetto normale erano costrette a passare tutti i giorni con me fino ad abituarsi alla mia faccia. quindi all'università zero, inoltre non sono più quello che ero

Ultima modifica:
si casualmnente brutte
alle superiori venivo preso di mira da qualche brutta e mi venivano a trovare in classe o cose del genenre o piu avanti in cortile..

carine o belle mai ovviamente

No, alle medie le mie compagne di classe pensavano fossi gay. Un paio di volte sono stato invitato ad appuntamenti da ragazze come pegno per aver perso scommesse.

curioso come ci sia capitato solo nel periodo medie-superiori
Perché a quei tempi sei costretto ad interagire con tante persone per un sacco di tempo e quindi anche se non sei bellissimo o super carismatico hai più chance di fare colpo.
Quando cresci le possibilità di interazione casuale calano e sei costretto invece a cercarle tu

Indietro