Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma porca puttana… che incubo… aiutoooo cazzo che incubooo aiutoooooooooVisualizza allegato 22198
Fossi in te non la metterei la bocca li dentro. Ci sono piu residui umani che nelle fosse piene di vittime dei narcotrafficanti in america latina
E' un controsenso. Se l'oggetto fosse bello in sé (e non lo è, digiamolo) ti piacerebbe sempre, a prescindere dalla bellezza della proprietaria (un po' come per le tette).Dipende, se la ragazza é un minimo piacente é una pratica favolosa.
Con le cesse vere in tempi di carestia non mi sono mai avventurato nella pratica, solo l’idea mi dava disgusto.
Cazzata enormeE' un controsenso. Se l'oggetto fosse bello in sé (e non lo è, digiamolo) ti piacerebbe sempre, a prescindere dalla bellezza della proprietaria (un po' come per le tette).![]()
Il ritorno di Copa Copa Martins...E' un controsenso. Se l'oggetto fosse bello in sé (e non lo è, digiamolo) ti piacerebbe sempre, a prescindere dalla bellezza della proprietaria (un po' come per le tette).![]()
Tantoa me un po si
Puoi far intervenire Gelo nei 5 minuti in cui deve succhiarglielaA me piace far provar piacere, certo se sa troppo di pescato devo essere proprio preso per andare avanti a leccarla e ciucciarla.
Se vuole, nessun problemaPuoi far intervenire Gelo nei 5 minuti in cui deve succhiargliela
Deve odorare e sapere di pescato di 3-5 giorni, tesoro...A me piace far provar piacere, certo se sa troppo di pescato devo essere proprio preso per andare avanti a leccarla e ciucciarla.
Se di 2 noDeve odorare e sapere di pescato di 3-5 giorni, tesoro...
???...Se di 2 no
2 giorni di pescato non ti basta???...
Forse sì! Saremmo al limite...2 giorni di pescato non ti basta
dove cazzo li trovi i congolesi hahahah, che schifo cambio completamente idea mi sto gia lavando la lingua per averci solo pensatoVisualizza allegato 22198
Fossi in te non la metterei la bocca li dentro. Ci sono piu residui umani che nelle fosse piene di vittime dei narcotrafficanti in america latina