Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì una che diceva di amarmi ma non voleva avere una relazione con me.Per una presa in giro, per un rifiuto, per bullismo....
Raccontate se vi va.
SìPer una presa in giro, per un rifiuto, per bullismo....
Raccontate se vi va.
Cos'è successo di preciso? Se ti va di parlarne...Un gruppo di ragazze, bullismo.
Mi hanno alzato le mani senza motivo, forse erano fatte, su di giri, io ero inibito fobico sociale, quindi non ho fatto nulla.Cos'è successo di preciso? Se ti va di parlarne...
Assurdo, ma in che mondo viviamo.Mi hanno alzato le mani senza motivo, forse erano fatte, su di giri, io ero inibito fobico sociale, quindi non ho fatto nulla.
Eeeeeh che esagerazione. Magari una ragazza potrebbe averti fatto piangere perchè ti ha rifiutato, non necessariamente per questioni di violenza fisica o psicologica.No, altrimenti sarei finito sui giornali
sicuramente piangere davanti a lei significa scavarsi la fossa da soli. piangere per i cazzi propri non ci vedo nulla di maleAh, dimenticavo: secondo voi piangere per una ragazza "demascolizza" ?
ma guarda, il famoso genere empaticoMi hanno alzato le mani senza motivo, forse erano fatte, su di giri, io ero inibito fobico sociale, quindi non ho fatto nulla.
Racconta
@#Anakin guarda come bragga Brutton… guardaloNo però ne ho fatto piangere una io che mi aveva datto del cesso solo perché gli avevo rivolto la parola, non potete capire quanto ho goduto
Nulla di che solo qualche insulto sull'aspetto fisico e cose del genere poi è scoppiata a piangere e mi ha chiesto scusa ma ovviamente non ho accettato scuse e ho continuato ad insultarlacosa le hai detto