Vi hanno mai detto che non sembrate italiani?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dovresti consumarti l'uccello con le milf che frequentano quei merdosi corsi di ballo... Forse per tua sfiga le tue origini africane sono ascrivibili a Coloni italiani ai tempi del ventennio!
Sono molto atipico nel mio modo d'essere e lo stereotipo diventa un malus una volta che lo capiscono,le giovani non ti dico.

Non frequento quegli ambienti,e onestamente le vecchie che credono che se sei nero in automatico vai con le cariatidi,mi fanno il doppio dello schifo

Una volta mi dissero - una ragazza - che sembravo ebreo perchè avevo una barba non curata. Poi la tagliai, ma non perchè me lo disse lei, ma quando me lo disse un tossicodipendente incontrato in un parco pubblico. il contesto di una frase è gran parte dell'effetto che fa una frase: e sentirmi dire da quell'uomo decisamente non "sveglio" nel senso comune del termine che sembravo vecchio e che poi da vecchio sarei voluto sembrare giovane me l'ha fatta tagliare, e ora sto molto meglio, anche a livello igienico

In Austria e Germania quando dico italiano a volte non ci credono.
Ultima volta in Nord Tirolo " ma dove Italia?" Io : Nord, interlocutore " ah allora Yugoslavia??"
Una mia ex "amica" del nord Germania minchiamava " russian policeman".
Ah per le np italiane valgo zero o mi vedono come un delinquente straniero schizzato.
Alla fine quello che conta è che scopo principalmente pagando:-/ P.D.
Strano che lo status da delinquente percepito non ti faccia scopare

Vi hanno mai detto che non sembrate italiani? Raccontate, a me a scuola uno chiese se ero italiano, un'altra volta disse che sembravo rumeno (e questo che lo disse era uno col nasone aquilino, alto quasi 2 metri, con una malocclusione di terza classe, sembrava un dinarico/balcanico).
Altri invece hanno detto che sembro mediorientale, crudo.
Mi danno spesso del napoletano, ancora peggio

In vacanza in Sicilia mi hanno scambiato per polacco/tedesco. Anche qui al nord in alcune occasioni come partite, fiere o guide turistiche mi hanno chiesto se parlassi italiano (un controllore addirittura mi parlò in inglese senza neanche chiedermi se fossi italiano, salvo poi dirglielo io stesso). In questi casi penso sia semplicemente per il fatto che ci siano molti turisti stranieri

figlio di una che ha un figlio guarda caso con i miei stessi tratti
mia madre e mio padre, oltre ad avere un quoziente intellettivo di 40 punti sotto il mio, sono due sgorbi. e di sicuro non sono figlio loro
di che nazionalità sia poi non lo so, ma non sembro un terrone

Sì una spogliarellista slava in un night a Barcellona, guardandomi schifata. In effetti ho qualche tratto levantino tipo mediorientale e qualche altro slavo. Sono pugliese che ci posso fare...

Vi hanno mai detto che non sembrate italiani? Raccontate, a me a scuola uno chiese se ero italiano, un'altra volta disse che sembravo rumeno (e questo che lo disse era uno col nasone aquilino, alto quasi 2 metri, con una malocclusione di terza classe, sembrava un dinarico/balcanico).
Altri invece hanno detto che sembro mediorientale, crudo.
No, ma quando una volta chiesi ad un nigeriano di dove fosse mi rispose “di Gorizia”

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro