Cosa mi sto perdendo…Non mi interessa cercare ma anche se volessi mi accorgo che ormai considerando l'età + la genetica + il mercato odierno dove le 40enni-50enni vanno coi 20enni, è totalmente FINITA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cosa mi sto perdendo…Non mi interessa cercare ma anche se volessi mi accorgo che ormai considerando l'età + la genetica + il mercato odierno dove le 40enni-50enni vanno coi 20enni, è totalmente FINITA.
Eh ma te preferisci fare la sapio/demi e non cogliere le occasioni offerte dal progresso sociale odierno.Cosa mi sto perdendo…
Perché una volta le ho detto che mi ritengo un cesso e lei mi ha risposto che non ho nulla che non va ma che anzi sono un bel ragazzo.Come fai a sapere che non ti trova brutto?
Comunque se è così come dici provaci tanto cosa cambia
Iniziatissima per le quarantenni!Cosa mi sto perdendo…
Non sono ferrato coi social, ma come fai a sapere che non sono visualizzazioni non volute? Cioè le storie vengono proposte a rotazione, magari ha guardato una storia precedente e poi in automatica le è apparsa la tua, o no?Ecco anche adesso x l ennesima volta è sempre lei a visualizzare x prima la mia storia su ig...scorsa settimana le ho mandato un paio di storie con frasi greche/latine sull'amore...continuerò a fare storie su ig di questo tipo, inviandole solo a lei attraverso l opzione invia agli amici più stretti...male che va non succede niente
Non è escluso, io parlo per me , vedo solo le storie che mi interessano ci clicco sopra le vedo e stop, non mi interessano le storie di tutti quelli che seguoNon sono ferrato coi social, ma come fai a sapere che non sono visualizzazioni non volute? Cioè le storie vengono proposte a rotazione, magari ha guardato una storia precedente e poi in automatica le è apparsa la tua, o no?
minchia quanta verità in sto commento… sarebbe da incorniciare… non sappiamo com’è fisicamente ma anche se fosse in sedia a rotelle avrebbe 1000 volte più chance di tutti noi solo istallandosi Tinder ed invece preferisce piangersi addosso riguardo uno psico a cui va dietro da anni…Eh ma te preferisci fare la sapio/demi e non cogliere le occasioni offerte dal progresso sociale odierno.
Sì, chiaro, ma non ti è mai successo che alla fine di una storia che hai guardata parta in automatico quella di un altro che segui e che magari non ti interessava? A me è successo quando non ho chiuso il tempo prima che finisse quella che stavo guardando. Poi certo nel tuo caso le guarda tutte quindi magari è voluto, era solo per capire.No
Non è escluso, io parlo per me , vedo solo le storie che mi interessano ci clicco sopra le vedo e stop, non mi interessano le storie di tutti quelli che seguo
Diciamo che la certezza assoluta non ce l'abbiamo, se avessi la certezza, le scriverei senza dubbio!lei le guardactutte e spesso per prima, poi , anche se fosse vero che le guarda sempre, questo non ci assicura che ci sia dietro un interesse...magari è solo curiosa di vedere cosa pubblico, e adesso che pubblico queste frasi sarà ancora più curiosa anche x capire se siano realmente rivolte a lei....quel che è certo è che se avessi la certezza di un interesse esiterei di meno a scriverleSì, chiaro, ma non ti è mai successo che alla fine di una storia che hai guardata parta in automatico quella di un altro che segui e che magari non ti interessava? A me è successo quando non ho chiuso il tempo prima che finisse quella che stavo guardando. Poi certo nel tuo caso le guarda tutte quindi magari è voluto, era solo per capire.
Quante paranoie bro... instagram è il modo più facile per provarci (per un non-chad ovviamente) è una versione più evoluta di quando da bambino alle elementari mandavi i bigliettini alla bambina che ti piaceva "vuoi metterti con me? sì/no"Diciamo che la certezza assoluta non ce l'abbiamo, se avessi la certezza, le scriverei senza dubbio!lei le guardactutte e spesso per prima, poi , anche se fosse vero che le guarda sempre, questo non ci assicura che ci sia dietro un interesse...magari è solo curiosa di vedere cosa pubblico, e adesso che pubblico queste frasi sarà ancora più curiosa anche x capire se siano realmente rivolte a lei....quel che è certo è che se avessi la certezza di un interesse esiterei di meno a scriverle
Eh lo so però una volta mi è capitato una sempre conosciuta su ig che mi ha detto che io volevo solo scopare mi disse se vuoi solo scopare ci sono altre ragazze che vogliono solo quello , io ero interessato ad una conoscenza...con queste non si sa mai...x questo la prendo alla largaQuante paranoie bro... instagram è il modo più facile per provarci (per un non-chad ovviamente) è una versione più evoluta di quando da bambino alle elementari mandavi i bigliettini alla bambina che ti piaceva "vuoi metterti con me? sì/no"
mah, sai, io non ci troverei nessuna soddisfazione a scaricarmi tinder e scoparmi il primo che mi capita a tiro, nemmeno fosse un chaddone da 8. Questa cosa del supermercato delle relazioni io non la posso tollerare, non riesco a farmi andare bene una scopata random, con uno per cui non provo niente. Non mi piacerebbe, quindi non lo faccio, mi sembra ovvio. Non mi sembra di piangermi addosso, ogni tanto sbrocco un po', ma fa parte del gioco. Cerco di farmela passare e intanto mi distraggo leggendo voiminchia quanta verità in sto commento… sarebbe da incorniciare… non sappiamo com’è fisicamente ma anche se fosse in sedia a rotelle avrebbe 1000 volte più chance di tutti noi solo istallandosi Tinder ed invece preferisce piangersi addosso riguardo uno psico a cui va dietro da anni…
chi ha il pane non ha i denti… ma annatevene a fanculo
Sì, per messaggio ci sta che si sentano libere di darti delle risposte veramente da pezze di merda che ti persona non ti direbbero.Eh lo so però una volta mi è capitato una sempre conosciuta su ig che mi ha detto che io volevo solo scopare mi disse se vuoi solo scopare ci sono altre ragazze che vogliono solo quello , io ero interessato ad una conoscenza...con queste non si sa mai...x questo la prendo alla larga
non riesco a farmi andare bene una scopata random
Ma diciamo con questa storia percorrendo questa strada, speriamo apprezzi, altrimenti ciaoneSì, per messaggio ci sta che si sentano libere di darti delle risposte veramente da pezze di merda che ti persona non ti direbbero.
Ma d'altra parte che cazzo te ne frega, immaginale come il codice di un algoritmo, o l'interfaccia di un dating
Chiedevo perché dopo quasi tre anni la tipa che ai tempi volle chiudere i contatti mi ha guardato una storia, ma sono quasi certo che sia stato appunto del tutto casuale solo mi piace pensare che prima o poi si possa recuperare un rapporto.Diciamo che la certezza assoluta non ce l'abbiamo
Se te l ha guardata solo una volta può essere stato un caso, se te la guarda sempre e spesso per prima qualche dubbio ti viene, poi magari sono solo suggestioni però il dubbio è lecito che ti possa venireChiedevo perché dopo quasi tre anni la tipa che ai tempi volle chiudere i contatti mi ha guardato una storia, ma sono quasi certo che sia stato appunto del tutto casuale solo mi piace pensare che prima o poi si possa recuperare un rapporto.
cioè? nel 90% dei casi non ci provano mai per prima loroNon so se è stato già scritto ma un piccolo promemoria ci vuole: Se siete voi a provarci significa che dall altra parte c'è qualcosa che non va e per evitare brutte figure che mettono a disagio entrambi..evitate
Quando è cosa non c'è bisogno di provarci,si capisce. Ma io dico di evitare le figure di merda tipo: Mi piaci..vuoi diventare la mia ragazza?!cioè? nel 90% dei casi non ci provano mai per prima loro