Vi interessa/ci state provando con qualcuna?

Quando è cosa non c'è bisogno di provarci,si capisce. Ma io dico di evitare le figure di merda tipo: Mi piaci..vuoi diventare la mia ragazza?! 🤣
Sono perfettamente d'accordo...se devi forzare la cosa vuol dire che c'è qualcosa che non va...se c'è la volontà di entrambi se lo fanno capire a vicenda si mandano un segnale o piu segnali per uno fino a quando non è tutto chiaro

Chiedevo perché dopo quasi tre anni la tipa che ai tempi volle chiudere i contatti mi ha guardato una storia, ma sono quasi certo che sia stato appunto del tutto casuale solo mi piace pensare che prima o poi si possa recuperare un rapporto.
3 anni????? Altro che 3 anni, il provarci dura tra 3 secondi (discoteche) a 3 minuti (x strada) a 3 ore (social) però sempre di numero 3 parliamo 😆😆
Poi ovvio che un incel sta 3 anni a pensare se lei è la tipa giusta e se non la trova mai andrebbe a pro tra non so 15 anni, un chad ci prova 3 secondi e se lei non ci sta va a pro nelle 3 ore successive 😃😃

io sono interessato ad una e le sto scrivendo e sembra andare anche tutto bene ma odio tantissimo sta cosa che non so mai lei con quanti tipi si scrive oltre a me(non ho le prove ma posso supporlo). Mi fa perdere interesse immediatamente sapere che una tipa la devo contendere con altri stronzi, non siamo mica al supermercato. Fossero tutte oneste le tipe il mondo guarirebbe

io sono interessato ad una e le sto scrivendo e sembra andare anche tutto bene ma odio tantissimo sta cosa che non so mai lei con quanti tipi si scrive oltre a me(non ho le prove ma posso supporlo). Mi fa perdere interesse immediatamente sapere che una tipa la devo contendere con altri stronzi, non siamo mica al supermercato. Fossero tutte oneste le tipe il mondo guarirebbe
Ormai bisogna avere le emozioni a comando.
È come stare in trincea: guerra h24 e nemici da abbattere.
Se mostri umanità, perdi.
Di là c'è un collega che nonostante abbia dei problemi, la sua tipa gli sta già rinfacciando di avere la fila di pretendenti. Terminator: sembrano umani ma è tutto sintetico.

Ormai bisogna avere le emozioni a comando.
È come stare in trincea: guerra h24 e nemici da abbattere.
Se mostri umanità, perdi.
Di là c'è un collega che nonostante abbia dei problemi, la sua tipa gli sta già rinfacciando di avere la fila di pretendenti. Terminator: sembrano umani ma è tutto sintetico.
che situazioni inverosimili dobbiamo affrontare

Io con instagram non ho mai fatto nulla, sai che significa nulla, zero, nada. Non so voi come cazzo fate. Mi funziona più tinder che instagram
Per me il contrario: questa settimana ho avuto un appuntamento con IG, pare che settimana prossima ne avró un altro (sempre con la stessa persona), mentre con le DA mai raccattato un cazzo, solo pochi match nei primi giorni di boost, di qualità pessima, e non si sono mai convertiti in appuntamenti.
Ho cominciato prima con le DA che con IG.

Per me il contrario: questa settimana ho avuto un appuntamento con IG, pare che settimana prossima ne avró un altro (sempre con la stessa persona), mentre con le DA mai raccattato un cazzo, solo pochi match nei primi giorni di boost, di qualità pessima, e non si sono mai convertiti in appuntamenti.
Ho cominciato prima con le DA che con IG.
ti sei visto con la tipa dell'altra volta? Quella che t'aveva sparato il tappo all'ultimo?

Indietro