Vi lamentate tanto delle np ma molti di voi si comportano esattamente come loro

Non sono minimamente paragonabili la battutina di un maschio su un altro maschio con la presa per il culo e l'irrisione delle non persone su quelli che dovrebbero essere potenziali partner
Se una mi insulta, anche se bella io immediatamente non la ascolto più e non m' interessa la sua opinione, seppur può ferirmi mi rendo conto di valere come persona e se non valgo ai suoi occhi che vada a quel paese.

Cope, se è belloccio la sborrata vi interessa eccome. Se non è bello non vi interessa, questa è la differenza. Che avete un'altissima pretenziosità estetjca per le ons, ma coi bellocci siete voi che pregate di farvi inchiappettare, è così per tutti i chad che conosco

Mentre col sub chad se si crea per caso la situazione fortuita tipo da social circle allora lo valutate ma gliela fate sudare, deve investire tempo e risorse, deve dimostrare di essere un buon betaprovider ecc e poi chiaramente beccarsi il tradimento nel caso si facesse vivo un belloccio. Ovviamente non tutte le np per motivi estetici possono permettersi chad quindi si ripiega anche
Hai riassunto la vita dei normaloidi nel 2025

Non serve avere tatto. Anche perchè bisogna far capire che le donne avranno esattamente lo stesso metro di giudizio che alcuni utenti hanno qui dentro con le valutazioni. Verità nuda e cruda, ovvero REDPILL
Verità sempre, ma c'è modo e modo!! E soprattutto se vedo che uno può migliorare delle cose glielo scrivo, non lo demolisco subito sottolineando i difetti!

il topic in cui noto che tanti maschi si comportano come le np e mi spezza il cuoricino, è quando preferiscono le normie esteticamente rassicuranti e vuote che li tratterebbero di schifo alle ragazze magari cute e dolcine che hanno una sensibilità.Questo non lo sopporto xk si vede che anelano quelle popolari solo perchè hanno autostima bassa e vorrebbero il trofeo migliore,questo comportamento è subdolo e sfigato e fa in modo che stiano nelle relazioni con ragazze piú tranquille solo x accontentarsi e non xk apprezzano davvero la tipa e questo è sfigatissimo.
Ma chi te l'ha detto che tutti i maschi anelano quelle popolari e "fighette snob". Il festival delle cazzate proprio...

beh puó essere che mi sbagli e la veda cosí perchè sono stata scottata da esperienze molto brutte in quel senso
Sai perchè sei rimasta scottata? Ora te lo spiego: perchè hai sempre cercato relazioni con ragazzi oggettivamente attraenti che per loro fortuna sono vezzeggiati e adulati da voi donne. Così i sopracitati ragazzi, avendone l'occasione, vogliono scoparsi quante più gnocche capitano a tiro. FINE DELLA SPIEGAZIONE.

Sai perchè sei rimasta scottata? Ora te lo spiego: perchè hai sempre cercato relazioni con ragazzi oggettivamente attraenti che per loro fortuna sono vezzeggiati e adulati da voi donne. Così i sopracitati ragazzi, avendone l'occasione, vogliono scoparsi quante più gnocche capitano a tiro. FINE DELLA SPIEGAZIONE.
hahahahahahaha ma cosaaaaaaa il mio ex era cosí attraente che una volta un tizio ci ha fermati in giro per chiedermi perchè stessi con una sorta di lesbica

certo è così ed è giusto così perchè i maschi non hanno il ruolo di essere dolcini,o almeno non è il loro biglietto da visita.La mia personale esperienza è che molti maschi preferiscono la femme fatale che fa la figa e se la tira e per questo risulta inaccessibile ma poi è relazionalmente un incubo,mentre altre tipe che avrebbero maggiore sensibilità non vengono affatto idealizzate come ''trofeo sociale''.Forse perchè le prime sono le più facili da scopare boh..Per fare un esempio concreto..Quando posto foto nelle stories con le mie amiche tranqi e dolci,nessuno dice un cazzo, quando mi è capitato di metterle con la tipa tutta rifatta e friendzonatrice seriale,tutti a sbavarle dietro OMMIODDDIO SPLENDIDAHH,KONTTATTO??? si sta cosa mi fa anche bruciare il culo xk riconosco che ste tipe sanno essere seduttive e intortare i maschi e un mio ex mi ha tradito con la mia migliore amica che era così lol.Crudissimo è stato.
I simp sono sempre esisti e sempre esisteranno (forse)

Magari è una questione di carattere, io preferisco una ragazza dolce e sensibile, che mi segua e si faccia proteggere da me, che sia tranquilla e anche con dei dubbi a me va bene.
La ragazza spocchiosa e stronza la evito, mi sta sul cazzo proprio, si semmai può essere attraente ma solo dal punto di vista sessuale, se mi denigra come persona io non la voglio perché valgo come persona.
Nessuno è superiore all'altro, entrambi devono rispettarsi.
Invece molti seguono questi tipi di donne e forse godono di essere inferiori, il classico caso: " è una regina!" Allora se lei è una regina, io sono il re, non il servo.
Tipo Ross Villan a Sanremo, che personalmente la trovo poco attraente, ma soprattutto spocchiosa e arrogante, ma i simp le sbavano.
L'ho sempre avuta questa cosa fin da piccolo, anche con chi effettivamente non sembrava una stronza, ma si comportava come tale.

I simp sono sempre esisti e sempre esisteranno (forse)

Magari è una questione di carattere, io preferisco una ragazza dolce e sensibile, che mi segua e si faccia proteggere da me, che sia tranquilla e anche con dei dubbi a me va bene.
La ragazza spocchiosa e stronza la evito, mi sta sul cazzo proprio, si semmai può essere attraente ma solo dal punto di vista sessuale, se mi denigra come persona io non la voglio perché valgo come persona.
Nessuno è superiore all'altro, entrambi devono rispettarsi.
Invece molti seguono questi tipi di donne e forse godono di essere inferiori, il classico caso: " è una regina!" Allora se lei è una regina, io sono il re, non il servo.
Tipo Ross Villan a Sanremo, che personalmente la trovo poco attraente, ma soprattutto spocchiosa e arrogante, ma i simp le sbavano.
L'ho sempre avuta questa cosa fin da piccolo, anche con chi effettivamente non sembrava una stronza, ma si comportava come tale.
ti ringrazio x la risposta seria

veramente io ero una delle poche non blupillata e che conosce la comunitá da anni ma appena ho emanato un millimetro di utero mi hanno massacrata.Scrivetemi su telegram che vi faccio beneficenza con le foto della fica aperta cosí vi abituate un po' a questo sconosicuto odore di pesce e fate meno capricci
Poche parole più fatti sorella ahahahah

Back