Vi lamentate tanto delle np ma molti di voi si comportano esattamente come loro

certo è così ed è giusto così perchè i maschi non hanno il ruolo di essere dolcini,o almeno non è il loro biglietto da visita.La mia personale esperienza è che molti maschi preferiscono la femme fatale che fa la figa e se la tira e per questo risulta inaccessibile ma poi è relazionalmente un incubo,mentre altre tipe che avrebbero maggiore sensibilità non vengono affatto idealizzate come ''trofeo sociale''.Forse perchè le prime sono le più facili da scopare boh..Per fare un esempio concreto..Quando posto foto nelle stories con le mie amiche tranqi e dolci,nessuno dice un cazzo, quando mi è capitato di metterle con la tipa tutta rifatta e friendzonatrice seriale,tutti a sbavarle dietro OMMIODDDIO SPLENDIDAHH,KONTTATTO??? si sta cosa mi fa anche bruciare il culo xk riconosco che ste tipe sanno essere seduttive e intortare i maschi e un mio ex mi ha tradito con la mia migliore amica che era così lol.Crudissimo è stato.
Ah ho capito il ruolo dei maschi non e quello di essere dolcini come dici tu, allora non lamentatevi quando una np viene fatta a brandelli o sgozzata come un porco dal malessere tatuato

Secondo me hai seriamente bisogno di attenzioni, qui siamo solo dei nickname e delle parole, non possiamo darti l' affetto di cui hai bisogno, mi dispiace ma é così, fattene una ragione.

Ok, allora al prossimo sub5 che si farà valutare gli dirò: "Bro non sei brutto, esci da qui e va lì fuori a slayerare, ricorda che contano personalità e carattere".

Qui dico le cose come stanno senza prese per il culo e perbenisimi vari; se vogliono sentirsi dire le stronzate, che vadano a farsi dare finte valutazioni su AF o Threads, lì di ipocrite e falsoni ne è pieno
Non ho detto di dare valutazioni false e bluepillate, se uno è un 3 gli dai 3 ed è giusto così, io sto parlando di quelli che scrivono minchiate tipo sembri un ratto o pure minecraft percepito, o pure postare immagini di qualche personaggio di videogiochi che gli somiglia solo per prenderlo per il culo

Back