Ilchadsolitario
Active member
Già sapete che significa quando non risponde, ci sta la sorpresa.
sto aspettando tuo messaggio io..Già sapete che significa quando non risponde, ci sta la sorpresa.
Ah ho capito il ruolo dei maschi non e quello di essere dolcini come dici tu, allora non lamentatevi quando una np viene fatta a brandelli o sgozzata come un porco dal malessere tatuatocerto è così ed è giusto così perchè i maschi non hanno il ruolo di essere dolcini,o almeno non è il loro biglietto da visita.La mia personale esperienza è che molti maschi preferiscono la femme fatale che fa la figa e se la tira e per questo risulta inaccessibile ma poi è relazionalmente un incubo,mentre altre tipe che avrebbero maggiore sensibilità non vengono affatto idealizzate come ''trofeo sociale''.Forse perchè le prime sono le più facili da scopare boh..Per fare un esempio concreto..Quando posto foto nelle stories con le mie amiche tranqi e dolci,nessuno dice un cazzo, quando mi è capitato di metterle con la tipa tutta rifatta e friendzonatrice seriale,tutti a sbavarle dietro OMMIODDDIO SPLENDIDAHH,KONTTATTO??? si sta cosa mi fa anche bruciare il culo xk riconosco che ste tipe sanno essere seduttive e intortare i maschi e un mio ex mi ha tradito con la mia migliore amica che era così lol.Crudissimo è stato.
Chi è causa del suo male pianga se stesso.Ah ho capito il ruolo dei maschi non e quello di essere dolcini come dici tu, allora non lamentatevi quando una np viene fatta a brandelli o sgozzata come un porco dal malessere tatuato
Se non scrivi il tuo telegram mi sembra un po' difficile, ma prima di dirmelo gradirei che rispondessi alle domande che ti ho posto in precedenza.sto aspettando tuo messaggio io..
si ma non lo dico in pubblico,lo dico a te se mi scrivi qui così posso avere la notifichina del messaggio del forum.Se non dici il tuo telegram mi sembra un po' difficile, ma prima di dirmelo gradirei che rispondessi alle domande che ti ho scritto in precedenza.
ah peccato volevo ricevere un messaggio privato, in particolare mi sarei emozionata se mi avesse scritto bruttoilgiusto .. beh in tal caso non mi viene in mente un altro modoAnzi i messaggi privati non si possono mandare se non hai il premium, quindi non si può fare.
Sei per caso la DIGOS che cerca di fottermi? Chi ti ha assunto? Mia madre?ah peccato volevo ricevere un messaggio privato, in particolare mi sarei emozionata se mi avesse scritto bruttoilgiusto .. beh in tal caso non mi viene in mente un altro modo
Mi piacciono quelle che fanno le difficili arrghhhPazienza, non cambia assolutamente nulla. Se ti emozionano così tanto le attenzioni maschili basta uscire di casa, qui sul forum non otterrai nulla.
Mi piacciono quelle che fanno le difficili arrghhh![]()
meno meno di una ragazzinaA 30 anni scrivi come una ragazzina, probabilmente ne hai anche l'età mentale.
Non ho detto di dare valutazioni false e bluepillate, se uno è un 3 gli dai 3 ed è giusto così, io sto parlando di quelli che scrivono minchiate tipo sembri un ratto o pure minecraft percepito, o pure postare immagini di qualche personaggio di videogiochi che gli somiglia solo per prenderlo per il culoOk, allora al prossimo sub5 che si farà valutare gli dirò: "Bro non sei brutto, esci da qui e va lì fuori a slayerare, ricorda che contano personalità e carattere".
Qui dico le cose come stanno senza prese per il culo e perbenisimi vari; se vogliono sentirsi dire le stronzate, che vadano a farsi dare finte valutazioni su AF o Threads, lì di ipocrite e falsoni ne è pieno
Lol ma se la presentazione di un'utentessa media raggiunge le 16 paginequi sul forum non otterrai nulla.
Non contarci troppo, una volta svanito l'effetto novità per le non persone iscritte i nuovi femoidi non li cagherà più nessunoLol ma se la presentazione di un'utentessa media raggiunge le 16 pagine
scherzavo signor Paragas non se la prendaNon contarci troppo, una volta svanito l'effetto novità per le non persone iscritte i nuovi femoidi non li cagherà più nessuno
Ci mancherebbe agentescherzavo singor Paragas non se la prenda