Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quoto, anche a me manca molto Gelo.Sì, a me manca e lo rivorrei fortemente. Portava simpatia coi suoi post, e poi è un ragazzo intelligente e di sani principi.
vi manca gelo? lo rivolete? nonostante sia stato lui stesso a chiedere il ban
Gelointenso è una radice del forumvi manca gelo? lo rivolete? nonostante sia stato lui stesso a chiedere il ban
sta risparmiandoChe fine ha fatto sentenza? A me manca lui
sta risparmiando i giga della connessione al cellulare.. la linea fissa costa troppoChe fine ha fatto sentenza? A me manca lui
È la prima volta che minaccia azioni legali. Inaccettabile.ma no.. a parte che kaneki voleva essere bannato e quittare lui stesso..
ma dopo che gelointenso ha chiesto piu volte la restituzione dei 5 euro mi è caduto in basso sinceramente.. e ha anche minacciato azioni legali
Ah ecco allora io lo lascerei bannato finché non scade il banma no.. a parte che kaneki voleva essere bannato e quittare lui stesso..
ma dopo che gelointenso ha chiesto piu volte la restituzione dei 5 euro mi è caduto in basso sinceramente.. e ha anche minacciato azioni legali
Gelo mi ha contattato ora su telegram, sostiene che non ha mai chiesto la restituzione di soldi e non ha intenzione di intrapendere azioni legali contro i dirigenti del forumma no.. a parte che kaneki voleva essere bannato e quittare lui stesso..