Vi manca la vostra infanzia?

quellodiRoma

Well-known member
Redpillato
Avete nostalgia della vostra infanzia? Intendo il periodo delle elementari, delle medie. Io si in quel periodo ero spensierato e felice, mi divertivo a giocare a yu gi oh e Pokémon con i miei amici e giocavo a super Mario sul Nintendo DS. Giocavo anche spesso a calcio fuori con gli amici. Pensandoci l'infanzia è il periodo più bello per un incel perché da piccoli non diamo peso al nostro aspetto fisico e al nostro modo di vestirci, tutto è più semplice e soprattutto non pensiamo alle ragazze e a dover scopare il più possibile. Forse da piccoli eravamo tutti più felici perché eravamo tutti bluepillati e la figa era l'ultimo dei nostri problemi e al primo posto mettevamo le nostre passioni.

Non credo sia una questione di infanzia ma una questione di periodo storico.
Siamo cresciuti (supponendo che siamo over 25/30 per la maggior parte) in un mondo dove i social non avevano ancora drasticamente cambiato la struttura sociale.
Non invidio minimamente gli adolescenti di oggi (se non per il fatto che hanno in caso la possibilità di scoparsi le loro coetanee senza ripercussioni etico-morali) che probabilmente hanno il cervello bruciato da tiktok e simili e vivono un costante senso di inferiorità rispetto ai modelli iper irrealistici che vedono quotidianamente.

Avete nostalgia della vostra infanzia? Intendo il periodo delle elementari, delle medie. Io si in quel periodo ero spensierato e felice, mi divertivo a giocare a yu gi oh e Pokémon con i miei amici e giocavo a super Mario sul Nintendo DS. Giocavo anche spesso a calcio fuori con gli amici. Pensandoci l'infanzia è il periodo più bello per un incel perché da piccoli non diamo peso al nostro aspetto fisico e al nostro modo di vestirci, tutto è più semplice e soprattutto non pensiamo alle ragazze e a dover scopare il più possibile. Forse da piccoli eravamo tutti più felici perché eravamo tutti bluepillati e la figa era l'ultimo dei nostri problemi e al primo posto mettevamo le nostre passioni.
è da circa 3 anni che provo molta nostalgia per vari periodi della mia vita, nonostante io abbia solo 20 anni. Per gli anni di quando ero molto piccolo, per gli anni intorno al 2016 che per quelli che hanno circa la mia età sono come gli anni 80-90 per i 30-40enni, per il 2020 e il 2021…
poi dal 2022 in poi non so cosa sia successo veramente

No, penso che molti di quelli che scrivono qui dentro sono finiti perchè hanno avuto un infanzia che non gli ha permesso di svilupparsi come uomo.

è da circa 3 anni che provo molta nostalgia per vari periodi della mia vita, nonostante io abbia solo 20 anni. Per gli anni di quando ero molto piccolo, per gli anni intorno al 2016 che per quelli che hanno circa la mia età sono come gli anni 80-90 per i 30-40enni, per il 2020 e il 2021…
poi dal 2022 in poi non so cosa sia successo veramente

Siete troppo giovani dal 2016 a oggi sono peggiorate le cose ma non molto, era già una vita di social e di gente senza valori

Sicuramente mi manca la mia infanzia, anche se a me già a 7 anni piaceva fare il coccoloso per attirare le attenzioni delle 15enni. Ma non è quello il punto, io avrei voluto avere 20 anni negli anni '90, probabilmente oggi sarei un 54enne boomer soddisfatto delle sue esperienze, anziché dover mettersi a cercare a 34 anni quando attorno a te sono tutti fidanzati/sposati da tempo a doppia cifra.

Si, molto: in quel periodo l’unica “preoccupazione” era arrivare puntuale a scuola, seguire la lezione e poi tornare a casa a vedere i miei cartoni animati preferiti. Poi uscivo con gli amici e passavamo i pomeriggi a scambiarci le figurine dei Pokemon, le carte Top Quartetto (io avevo quella della F1 e dei Rally), dei calciatori Panini oppure a tirare due calci al pallone fino a quando non faceva buio.

Erano giorni semplici, ma pieni di una felicità pura, quella che solo da piccoli si riesce davvero a provare. Non c’era fretta, non c’era pressione, non c’era quella sensazione costante che “devi fare, devi riuscire, devi correre”. Solo noi, i nostri giochi e il mondo che sembrava enorme.

Siete troppo giovani dal 2016 a oggi sono peggiorate le cose ma non molto, era già una vita di social e di gente senza valori
non è assolutamente vero, dal 2016 ad oggi c’è molta piu tossicità online soprattutto fra ragazzini piccoli (considerando che alle elementari hanno gia un account social, cosa che quando ero bambino io era raro), e sui social sembrano tutti chad/stacy mentre una volta nessuno si preoccupava di fare le foto perfette, anzi si postavano molte storie/foto che oggi sarebbero considerate “cringe”. La musica era diversa, i ragazzini ancora andavano a giocare giu nel mio quartiere mentre oggi non c’è manco l’ombra dei bambini, i trend sono molto piu merdosi oggi che 10 anni fa ecc.
dai un altro mondo su, fidati, poi non contesto il fatto che prima della nascita di internet e dei social fosse ancora meglio, ma non puoi venirmi a dire che “dal 2016 ad ora non è peggiorato molto”

mi sono riguardato un paio di foto/video un pò di sere fa... vivevo cazzo e se ci penso stavo pure un sacco in mezzo alle piscione ma fino ai 18 la figa l' ho vista solo attraverso lo schermo

non è assolutamente vero, dal 2016 ad oggi c’è molta piu tossicità online soprattutto fra ragazzini piccoli (considerando che alle elementari hanno gia un account social, cosa che quando ero bambino io era raro), e sui social sembrano tutti chad/stacy mentre una volta nessuno si preoccupava di fare le foto perfette, anzi si postavano molte storie/foto che oggi sarebbero considerate “cringe”. La musica era diversa, i ragazzini ancora andavano a giocare giu nel mio quartiere mentre oggi non c’è manco l’ombra dei bambini, i trend sono molto piu merdosi oggi che 10 anni fa ecc.
dai un altro mondo su, fidati, poi non contesto il fatto che prima della nascita di internet e dei social fosse ancora meglio, ma non puoi venirmi a dire che “dal 2016 ad ora non è peggiorato molto”
il mio primo "smartphone" io ai 13/14 anni, mentre quasi tutti giocavano a subway surfer sul galaxy s3 io avevo il samsung a conchiglia senza manco il bluetooth lol

il mio primo "smartphone" io ai 13/14 anni, mentre quasi tutti giocavano a subway surfer sul galaxy s3 io avevo il samsung a conchiglia senza manco il bluetooth lol
io mi ricordo che quando ero alle elementari in pochissimi avevano il telefono, e chi lo aveva usava l’account social dei genitori. Dalle medie in poi abbiamo iniziato ad averlo quasi tutti, ma mi ricordo che eravamo tutti fissati coi videogiochi, era il periodo di pokemon go, della dab, della bottle flip, fidget spinner, mannequin challenge ecc. ecc.
oggi a 10 anni hanno tutti il profilo tiktok e instagram, fanno dommscrollare sugli yt shorts il proprio bambino di 5 anni mentre mangia per far si che non rompa il cazzo, tutti i bambini sono maranza con trapper/rapper criminali come idoli…boh io vedo un sacco di cambiamenti, e ripeto ho solo 20 anni e sembro un 50enne a fare sti discorsi ahahahah

Indietro