Vi manca quella sensazione?

Normale, anni di gioventù sprecata senza vivere quelle tappe fondamentali per crescere come persona e maturare portano a questo, a sentirsi dei falliti, inutili e senza più voglia di impegnarsi nella vita, deboli e inetti.
Però non sono d'accordo sull'inettitudine....cioè purtroppo è una conseguenza della totale mancanza di validazione secondo me. Vivere costantemente nell'anonimato, invisibile agli occhi dei più, ti devasta la mente. Secondo me essere arrivati attorno ai 30 anni nelle nostre condizioni senza aver trascorso qualche mese in un reparto psichiatrico è da considerarsi già una vittoria.
 
Solo la musica e gli sballi per me hanno il potere di riportarmi a quelle autentiche sensazioni di speranza e felicità.

Lo avrebbe avuto anche un'esistenza poligama appagante, ma non ne avevo i requisiti.

Ciò nonostante, ritaglia degli spazi per te, dove tentare di ricreare quelle sensazioni.
 
Voi vi siete mai sentiti così vivi in passato? Se si vi manca quella sensazione?
Si mi sono sentito vivo in passato come normale che sia, questa sensazione è andata via via svanendo dai 14 anni in poi, anche la bocciatura è stato un colpo grosso da mandare giù, da lì è iniziato pian piano il declino, non mi è mai mancato nulla, ma la mente e i pensieri sono sempre peggiorati e sono arrivato ad uno stato di apatia e disinteresse che mi porto dietro ogni giorno, sicuramente sono depresso, ci ho provato a essere felice, a fare diverse cose per distrarmi, ma tempo pochi mesi e mi assale di nuovo quel senso di vuoto e routine che mi mangia dentro.
Ieri stavo cercando di comprare la casa perfetta, chiamo e mi dicono che è già in trattativa, sono ancora furioso,ho passato tutto il pomeriggio di ieri a fantasticare sul prendere quello che la sta comprando,e spaccargli la testa e organi interni...

Probabilmente sono le conseguenze del fare una vita di merda da cui non c'è via di uscita

Ogni sforzo fatto per migliorare la propria condizione,viene ostacolato,ille persone che hai intorno ti buttano giù...

Parlando con vecchi amici e colleghi, molti hanno ricevuto soldi,casa,auto dai genitori, anche gente di ceto mediobasso
Dei miei parenti mettono via da anni soldi investiti per il figlio.
Qua ti capisco, io ormai ci ho rinunciato a comprarmi casa o andare a vivere in affitto, alla fine per me non ne vale la pena perché non conosco nessuno e anche se avessi una casa mia, mi romperei le palle dopo poco tempo (con il pensiero però che ci devo pagare affitto e mantenermi).
So cosa vuol dire guadagnare soldi e vedere gente della tua età che senza fare nulla si ritrova la casa pagata o aiuti dai genitori, purtroppo anche se te lavori, loro avranno sempre una marcia in più, tu usi tutti i soldi guadagnati con sudore per farti una vita a 30 anni suonati, mentre loro vivono nel limbo già da 5 anni e passa.
E' per questo che dico che comprare casa o andare in affitto è una incognita, parlo per me, anche perché mio padre ha un lavoro di merda e mia madre è casalinga da parecchi anni, quello che guadagno me lo tengo stretto e lo investo, anche la sfiga di nascere in un ceto medio fa la sua parte, mi tocca restare a casa coi miei, perché spendere i soldi guadagnati con sudore neanche morto, dopo ognuno ha le sue idee, ma leggendo che hai scritto che ti sei fatto soffiare la casa da sicuramente gente che ha fatto la metà della tua fatica fa riflettere.
 
Se mi sono sentito vivo in passato come normale che sia, questa sensazione è andata via via svanendo dai 14 anni in poi, anche la bocciatura è stato un colpo grosso da mandare giù, da lì è iniziato pian piano il declino, non mi è mai mancato nulla, ma la mente ei pensieri sono sempre peggiorati e sono arrivati a uno stato di apatia e disinteresse che mi porto dietro ogni giorno, sicuramente sono depresso, ci ho provato a essere felice, a fare diverse cose per distrarmi, ma tempo pochi mesi e mi assale di nuovo quel senso di vuoto e routine che mi mangia dentro.

Come capisci, io ormai ho rinunciato a comprarmi una casa o ad andare a vivere in affitto, alla fine per me non ne vale la pena perché non conosco nessuno e anche se avessi una casa mia, mi rompi le palle dopo poco tempo (con il pensiero però che dovrò pagare l'affitto e mantenermi).
Quindi cosa significa guadagnare soldi e vedere gente della tua età che senza fare nulla si ritrova a casa pagata o aiuta i genitori, purtroppo anche se lavorano, loro avranno sempre una marcia in più, tu usi tutti i soldi guadagnati con il sudore per farti una vita a 30 anni suonati, mentre loro vivono nel limbo già da 5 anni e passa.
E' per questo che dico che comprare casa o andare in affitto è una cosa in incognito, parlo per me, anche perché mio padre ha un lavoro di merda e mia madre è casalinga da parecchi anni, quello che mi guadagna stretto e lo investe, anche la sfida di nascere in un ceto medio fa la sua parte, mi tocca restare a casa con i miei, perché spendere i soldi guadagnati con il sudore neanche morti, dopo ognuno ha le sue idee, ma leggendo che hai scritto che ti sei fatto soffiare la casa da sicuramente gente che ha fatto la metà della tua fatica fa riflettere.

Aggiungici: sii facilmente emarginato dalle ragazze !

Alla fine ci impegniamo per cosa?! Se agli occhi delle ragazze dei concorsi sociali siamo più emarginati.
Non poter mai scopare, non ricevere neanche amore minimo… io sono spesso percepito da queste troie come “brutto” e “goffo”.
Scopare o ricevere la minima convalida affettiva femminile renderebbe degli slanci in più non indifferenti… e invece ci si isola per non soffrire!

Meglio fare l'autodidatta, rendere ciò che amiamo fare, ciò che ci rende felici e ci svolgiamo con passione!
 
P.S.: se magari certi post sono scritti con i piedi non è colpa mia. Forse il traduttore automatico che cambia le parole
 
Considerando la merda che c’è in giro: io quando sto da solo ( o con poche persone nei rari contesti sociali ) sto bene!
Il problema subentra quando sto nei contesti sociali: totalmente privato di affetto femminile, vedere gli altri che baciano le ragazze e a me nulla di tutto ciò.

Quando vieni percepito come “goffo” e “brutto”… sei uno scarto ai loro occhi, anche se interiormente esplodi di mille qualità!
 
per gli introversi è piu' facile: riescono a stare bene da soli o con pochi. Naturalmente socializzare è importante, se in giro c'è troppa merda meglio limitare i contatti o quantomeno frequentare poche ma giuste persone
A me del giro sociale per dire non frega un cazzo.
Se potessi tornare indietro e fare scelte diverse, proverei a fingermi quel che non sono (un normie socialone) pur di avere più chance con le donne? Senza nemmeno essere sicuro che questo avrebbe fatto la differenza?
Boh!
 
Si mi sono sentito vivo in passato come normale che sia, questa sensazione è andata via via svanendo dai 14 anni in poi, anche la bocciatura è stato un colpo grosso da mandare giù, da lì è iniziato pian piano il declino, non mi è mai mancato nulla, ma la mente e i pensieri sono sempre peggiorati e sono arrivato ad uno stato di apatia e disinteresse che mi porto dietro ogni giorno, sicuramente sono depresso, ci ho provato a essere felice, a fare diverse cose per distrarmi, ma tempo pochi mesi e mi assale di nuovo quel senso di vuoto e routine che mi mangia dentro.

Qua ti capisco, io ormai ci ho rinunciato a comprarmi casa o andare a vivere in affitto, alla fine per me non ne vale la pena perché non conosco nessuno e anche se avessi una casa mia, mi romperei le palle dopo poco tempo (con il pensiero però che ci devo pagare affitto e mantenermi).
So cosa vuol dire guadagnare soldi e vedere gente della tua età che senza fare nulla si ritrova la casa pagata o aiuti dai genitori, purtroppo anche se te lavori, loro avranno sempre una marcia in più, tu usi tutti i soldi guadagnati con sudore per farti una vita a 30 anni suonati, mentre loro vivono nel limbo già da 5 anni e passa.
E' per questo che dico che comprare casa o andare in affitto è una incognita, parlo per me, anche perché mio padre ha un lavoro di merda e mia madre è casalinga da parecchi anni, quello che guadagno me lo tengo stretto e lo investo, anche la sfiga di nascere in un ceto medio fa la sua parte, mi tocca restare a casa coi miei, perché spendere i soldi guadagnati con sudore neanche morto, dopo ognuno ha le sue idee, ma leggendo che hai scritto che ti sei fatto soffiare la casa da sicuramente gente che ha fatto la metà della tua fatica fa riflettere.
Purtroppo è così...
L'unico cope rimasto è che tante di queste persone li vedo sperperare i soldi o comunque usarli male,e lì,se non sei ricco finirai male(ammenoché non hai casa si proprietà)
Tanto sicuramente la maggiorparte finirà meglio di me,ma meglio dimenticare

Ci sono alcune città in cui trovi l'appartamento a 20k, principalmente in Piemonte,e mi sa che dovrò puntare su quello...

Anche io rimarrei a casa dei miei,anzi addirittura mi licenzierei e farei il neet...ma non posso fare manco quello, perché sono separati,mio padre è sempre ubriaco me ne sono andato perché mi stava rendendo ka vita un inferno(lasciando tutti gli amici e la città in cui sono cresciuto per 20 anni)
E qui c'è mia madre e il suo compagno che fra un po' si lasceranno anche loro hahahaha e comunque non voglio neetare nella casa del compagno di mia madre.
 
A me del giro sociale per dire non frega un cazzo.
Se potessi tornare indietro e fare scelte diverse, proverei a fingermi quel che non sono (un normie socialone) pur di avere più chance con le donne? Senza nemmeno essere sicuro che questo avrebbe fatto la differenza?
Boh!
Fingere quello che non siamo è un pò difficoltoso, è vero, può risultare un pò goffo. Però possiamo smussare qualcosa.
 
Anche io rimarrei a casa dei miei,anzi addirittura mi licenzierei e farei il neet...ma non posso fare manco quello, perché sono separati,mio padre è sempre ubriaco me ne sono andato perché mi stava rendendo ka vita un inferno(lasciando tutti gli amici e la città in cui sono cresciuto per 20 anni)
E qui c'è mia madre e il suo compagno che fra un po' si lasceranno anche loro hahahaha e comunque non voglio neetare nella casa del compagno di mia madre.
Mi dispiace, nel tuo caso allora è ovvio che devi trovarti una casa o andare in affitto, io resto con i miei perché per fortuna non ci sono liti in casa e bene o male i miei vanno d'accordo, però devo portare soldi a casa, quindi alterno periodo di neet e periodo che mi trova lavoro l'agenzia.
 
Back
Top