IlCowboy
Well-known member
https://trib.al/fNPG48W
É femminicidio solo se l'assassino bianco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Purtroppo gli altri paesi sono messi anche peggio dell'italiaChi può inviti a scappare via da questo Paese tutti i giovani che conosce. Distruggeremo questo organismo malato dall'interno
NiPurtroppo gli altri paesi sono messi anche peggio dell'italia
radiologo 1600 euro al mese da 5 anni nel privato del Suddistan, 1800 euro nel pubblico. Strade scassate, rete telefonica da ridere, servizi di merda, tombini non a livello per citare quel santo dalla Lombardia...avoid run for the night (per citare i Blind Guardian), e per citare il film "Le crociate", andate e proseguite fino a che la gente non parla più italico...Purtroppo gli altri paesi sono messi anche peggio dell'italia
Vota Ctulhu, perchè scegliere il male minore quando c'è quello maggiore?Niesistono realtà peggiori come realtà più vivibili.
Certo il paradiso terrestre non esiste, occorre adattarsi cercando il male minore.
Per me l’Italia è più un paese del secondo mondo che non del primo!
Anche Terzo PezzyNiesistono realtà peggiori come realtà più vivibili.
Certo il paradiso terrestre non esiste, occorre adattarsi cercando il male minore.
Per me l’Italia è più un paese del secondo mondo che non del primo!
Alcune città e zone sicuramente!!Anche Terzo Pezzy
Queste che vanno con sta gente non stanno bene davvero...https://trib.al/fNPG48W
Fai qualche nome ,per me l' Italia ora è africana e neanche il primo paese per forza ,economia,sviluppo socio-culturalePurtroppo gli altri paesi sono messi anche peggio dell'italia
E messo male tutto l'occidente e fuori dell'occidente e terzo mondoFai qualche nome ,per me l' Italia ora è africana e neanche il primo paese per forza ,economia,sviluppo socio-culturale
Purtroppo gli altri paesi sono messi anche peggio dell'italia
L'unico paese del primo mondo messo peggio dell'Italia ad oggi é la Grecia. Poi boh se vogliamo comprendere posti del terzo forse in Pakistan è Messico si sta peggio che qui.Fai qualche nome ,per me l' Italia ora è africana e neanche il primo paese per forza ,economia,sviluppo socio-culturale
Sei un radiologo? Beh emigra fratmradiologo 1600 euro al mese da 5 anni nel privato del Suddistan, 1800 euro nel pubblico. Strade scassate, rete telefonica da ridere, servizi di merda, tombini non a livello per citare quel santo dalla Lombardia...avoid run for the night (per citare i Blind Guardian), e per citare il film "Le crociate", andate e proseguite fino a che la gente non parla più italico...
Non io, ma un mio amico col quale ogni tanto vado a correre.Sei un radiologo? Beh emigra fratm
Povero e pure senza la figaNon io, ma un mio amico col quale ogni tanto vado a correre.
Ah pure lui incel
Pure con uno stipendio che per me è un miraggioPovero e pure senza la figa