vi mettereste con una musulmana

Basta che non si faccia saltare in aria e puo’ andare bene
Ovviamente devono averle praticato l’infibulazione

Ultima modifica:
Dipende quanto la religione o l'ideologia caratterizzi i comportamenti della persona. Io ho il battesimo e la comunione eppure non credo e vivo le mie giornate all'insegna di bestemmie e rutto libero.
Puoi essere di destra, di sinistra, musulmano, cristiano, ma se sei intelligente, porti avanti le tue idee in maniera critica e non cadi nell'assolutismo ideologico, non ci sono vincoli a priori.
Tornando al topic...dipende ma SI. Se non caga i coglioni quando mi mangio un bel panuozzo unto con la porchetta e la peroni ghiacciata, con la promessa di minimizzare le mie bestemmie ad Allah quando mi sale la botta.
Compromessi signori, compromessi.

"Musulmana" è troppo vaga come definizione. Dipende se ha solo un'educazione islamica (poi quanto ortodossa?) ma poi se ne è distaccata o se tutt'ora lo è ancora effettivamente.
Nel primo caso non ci sarebbero problemi, nel secondo caso i suoi genitori mi rincorrerebbero con un machete.

No, tutte femmine uguali...

Che poi mi toccherebbe pure mantenerla...

Che vada a lavorare come le sue simili alle 5 di mattina, possiede quattro zampe apposta

Quelle con il velo sono spesso carine ed eccitanti. Comunque a prescindere dalla religione le ragazze che provengono da culture più conservatrici sono le uniche con cui avrebbe senso una relazione seria. Ci sono parecchie cristiane in medio oriente, Egitto, Libano ecc. ad esempio e hanno il cervello decisamente più sano delle italiane in media

Indietro