Vi piacciono le donne rifatte?

Ma un conto è la correzione effetto natural di chirurgica per un difetto evidente, tutt'altro è trasformarsi in una bambola in silicone.

Comunque anche il trucco a me fa cagare, oltre ad essere una truffa estetica preferisco normalità acqua e sapone. E non capisco perché le donne si ostinano a credersi belle solo in base alla quantità di trucco.

Come quella cessa che mi disse che la prossima volta sarebbe venuta con i tacchi per fare la figa. Se sei una cessa con gli infradito lo sei anche con la scarpetta di cenerentola

Questa per esempio è rifatta bene. Non capirò mai quelle donne,a volte bellissime, che si fanno le labbra a canotto e le tette da fenomeno da baraccone rovinandosi.
Ma un po' perché cadono nel female gaze, stessa cosa per gli uomini che diventano esageratamente grossi in palestra, pensando che più sia sempre meglio invece bisogna sempre bilanciare tutto per non sembrare innaturali
Poi botch delle varie bimbo se ne vedono di più in giro perché i risultati davvero naturali manco vengono notati e di solito lo fanno donne più intelligenti che di sicuro non si vantano di aver fatto chirurgia estetica

Non mi piacciono per niente.
Mi sembra fingere di essere qualcosa che non si è, poi esteticamente le trovo orribili.
Forse qualche intervento impercettibile potrebbe andare bene, ma troppo decisamente no.

La domanda non ha molto senso perché se la chirurgia è fatta bene neanche te ne accorgi che è rifatta, quindi non c'è modo di sapere se è rifatta oppure no

Fanno schifo sti canotti di merda, tette finte non mi dicono nulla sinceramente e quando trovo qualche scrofa con le tettone vere naturali è tutta un altra storia.

Se una donna ti piace ed è rifatta ma non si nota, come fai a dire che non ti piace?
Sul tema modificare il proprio aspetto, credo sia legittimo solo se rasenta l’handicap o se faccia soffrire davvero tanto.
Il problema è: corretto il difetto peggiore, si riesce a evitare di eleggerne un altro a peggiore o si entra in una spirale?
Se io riavessi i capelli probabilmente poi passerei a desiderare di migliorare qualcos’altro.
Quindi resto cesso e aspetto la fine.

Indietro