Vi piacciono le sboccate?

Non ho un kink particolare, però se quando siamo intimi bestemmia e usa un linguaggio scurrile non mi infastidisce.
L'importante è che sappia regolarsi in base al contesto e abbia una proprietà di linguaggio perlomeno sufficiente.
Preferirei una così piuttosto di una bacchettona che rompe il cazzo se si bestemmia, in quel caso mi darebbe molto fastidio.

I scaricatori di porki per me perdono 2 punti estetici. Come anche quelle che si vestono (o meglio si svestono) da zoccole, quelle ignoranti e quelle maleducate.
Poi se me la danno io non rifiuterei, questo vale per tutti, ma non investirei ne soldi ne emotività in NP che non abbiamo un minimo di decenza morale e intellettuale.
E credo sia anche il motivo per cui gli uomini non si sposano più, il valore delle NP si è così abbassato che l'unico motivo per cui un uomo si interessi è per la questione sessuale.

Per sboccate intendo quelle che dicono parolacce, bestemmioni e così via.

Io li trovo antifemminili, però magari a qualcuno possono addirittura eccitare...

No, è antisesso
Ma una ragazza giovane è più facile che si lasci andare a casini, scherzi, roba per te nosense
Principalmente perché d'essere cucite non frega loro un cazzo

ci stava un’utentessa (Lucciola) che era amante dei beni Hiterliani ed essendo dei quartieri spagnoli di Napoli diceva robe tipo: “maro me bell stu cazz Hitleriano tutt scapucchiat nde pacc, ngasamill tutt ngul” e per questo chiedevo parere dei componenti del terzo reich…

chiedo anche agli esperti in madrelingua @🕰️23:59:59🕰️ e @Dark Soul e agli investigatori @Paragas e @Fontamara
Napoletana=camera a gas, non sarebbe nemmeno stata considerata.

ci stava un’utentessa (Lucciola) che era amante dei beni Hiterliani ed essendo dei quartieri spagnoli di Napoli diceva robe tipo: “maro me bell stu cazz Hitleriano tutt scapucchiat nde pacc, ngasamill tutt ngul” e per questo chiedevo parere dei componenti del terzo reich…

chiedo anche agli esperti in madrelingua @🕰️23:59:59🕰️ e @Dark Soul e agli investigatori @Paragas e @Fontamara
Purtroppo il pene col baffetto(hitleriano) aveva la concorrenza del pene suicida kamikaze, suo alleato nella seconda guerra mondiale

Indietro