Vi piacciono le sboccate?

Mai piaciute le grezzone, peggio ancora se tatuate. A letto la depravazione è ben accetta ma solo con me, nella vita di tutti i giorni voglio una madre Teresa che va a messa e schifa i brutti che ci provano con lei

amante dei beni Hiterliani ed essendo dei quartieri spagnoli di Napoli diceva robe tipo: “maro me bell stu cazz Hitleriano tutt scapucchiat nde pacc, ngasamill tutt ngul”
Dunque è questa la famosa "trad wife" di cui parlate sempre...

Purtroppo il pene col baffetto(hitleriano) aveva la concorrenza del pene suicida kamikaze, suo alleato nella seconda guerra mondiale
AHAHAHAHAHAH MA PORCA PUTTANA sto morendo dalle risate ahahahah che autismo cazzo…

però dai miei files, so per certo che quello Hitleriano è stato preferito a quello suicida di gran lunga (che ha poi trovato un’altra trincea) tanto che il pene kamikaze ha tiltato ed andato in rage talmente tanto che ha minacciato di fare gravi cose e gravi avvenimenti tanto da chiamata al 118… bella questa lore comunque… altro parere? @Paragas

Mai piaciute le grezzone, peggio ancora se tatuate. A letto la depravazione è ben accetta ma solo con me, nella vita di tutti i giorni voglio una madre Teresa che va a messa e schifa i brutti che ci provano con lei

Dunque è questa la famosa "trad wife" di cui parlate sempre...
io non parlo proprio di un cazzo… crudo… manco so cos’è una trad wife… finita… io conosco solo trans

AHAHAHAHAHAH MA PORCA PUTTANA sto morendo dalle risate ahahahah che autismo cazzo…

però dai miei files, so per certo che quello Hitleriano è stato preferito a quello suicida di gran lunga (che ha poi trovato un’altra trincea) tanto che il pene kamikaze ha tiltato ed andato in rage talmente tanto che ha minacciato di fare gravi cose e gravi avvenimenti tanto da chiamata al 118… bella questa lore comunque… altro parere? @Paragas
Il pene hitleriano a forza di fare il sigma e’ finito distrutto nel bunker di berlino, insisto che il kamikaze giapponese ha avuto una fine piu’ onorevole

ci stava un’utentessa (Lucciola) che era amante dei beni Hiterliani ed essendo dei quartieri spagnoli di Napoli diceva robe tipo: “maro me bell stu cazz Hitleriano tutt scapucchiat nde pacc, ngasamill tutt ngul” e per questo chiedevo parere dei componenti del terzo reich…

chiedo anche agli esperti in madrelingua @🕰️23:59:59🕰️ e @Dark Soul e agli investigatori @Paragas e @Fontamara
Secondo gli informatori pare che Lucciola non fosse solo il suo nome, ma anche il suo mestiere.

L'algoritmo mi sbatte addosso tonnellate di ragazze semi nude, prima anche una che fa lo scherzo della rana kermit al contrario, è cioè che lei si masturba in videocall
Se avessi cinque anni di meno ci sarebbe da stare male

ci stava un’utentessa (Lucciola) che era amante dei beni Hiterliani ed essendo dei quartieri spagnoli di Napoli diceva robe tipo: “maro me bell stu cazz Hitleriano tutt scapucchiat nde pacc, ngasamill tutt ngul” e per questo chiedevo parere dei componenti del terzo reich…

chiedo anche agli esperti in madrelingua @🕰️23:59:59🕰️ e @Dark Soul e agli investigatori @Paragas e @Fontamara
Quando camminava lasciava un olezzo di figa pelosa pisciata che faceva più morti dello zyklon b

465cba60eef4501b5de4a4bec9e8cf2c.jpg

Indietro