Non mi avvicinerei a una napoletana neanche sotto tortura.serve avere pene Hitleriano puzzolente e pure tutto pisciato per scopare la figa pelosona napulegna tutta pisciata e puzzola di Lucciola… tu lo hai brudi?
Visualizza allegato 22580
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non mi avvicinerei a una napoletana neanche sotto tortura.serve avere pene Hitleriano puzzolente e pure tutto pisciato per scopare la figa pelosona napulegna tutta pisciata e puzzola di Lucciola… tu lo hai brudi?
il forum dei volcelNon mi avvicinerei a una napoletana neanche sotto tortura.
ho il pene chiaroscuro con cappellone rosa.. scommetto che a lucciola piacerebbeserve avere pene Hitleriano puzzolente e pure tutto pisciato per scopare la figa pelosona napulegna tutta pisciata e puzzola di Lucciola… tu lo hai brudi?
ahahahahah gli intrighi di corte con lucciola che dice:
ma porcaputt.. mi immagino gli intrighi di corte con questa musica con lucciola..
ma sei proprio unammer..
sentite questa musica geniale
questa quando va a pisciare manco se la lava.. è cosi che attrae.. a me fa un sesso assurdo quella
Contava solo lucidarsi la cappella.il forum dei volcel
lo dice sottovoce però.. alle amichette del regno di napulèahahahahah gli intrighi di corte con lucciola che dice:
“o pesc adda puzzà”
Non voglio mettere la propic di Stalin.Ci sono Hitler e svastiche ovunque, tutti in fila per odorare l'ano illibato di Lucciola.
l'intelligenza non è apprezzata dalle np.cmq mozart è un genio vero con iq stimato tra i 155 e i 170 che studiava già da quando aveva 4 anni.. forse preferirei poassare un pomeriggio con birra tabacco e una bella chiacchierata con mozart alla figa con lucciola.. e ci sto rimettendo
Nah mi sanno di cafone burinePer sboccate intendo quelle che dicono parolacce, bestemmioni e così via.
io non sono una np.. preferirei fare un cenone con GEsù di Nazarethl'intelligenza non è apprezzata dalle np.
mi fan cagare, le donne mi piacciono un minimo femminili e a modoPer sboccate intendo quelle che dicono parolacce, bestemmioni e così via.
Io li trovo antifemminili, però magari a qualcuno possono addirittura eccitare...