Vi piacciono le sboccate?

ma porcaputt.. mi immagino gli intrighi di corte con questa musica con lucciola..
ma sei proprio unammer..

sentite questa musica geniale

questa quando va a pisciare manco se la lava.. è cosi che attrae.. a me fa un sesso assurdo quella

cmq mozart è un genio vero con iq stimato tra i 155 e i 170 che studiava già da quando aveva 4 anni.. forse preferirei poassare un pomeriggio con birra tabacco e una bella chiacchierata con mozart alla figa con lucciola.. e ci sto rimettendo

cmq mozart è un genio vero con iq stimato tra i 155 e i 170 che studiava già da quando aveva 4 anni.. forse preferirei poassare un pomeriggio con birra tabacco e una bella chiacchierata con mozart alla figa con lucciola.. e ci sto rimettendo
l'intelligenza non è apprezzata dalle np.

l'intelligenza non è apprezzata dalle np.
io non sono una np.. preferirei fare un cenone con GEsù di Nazareth
Bach Mozart e alessandro magno con sidro tabacco e un bella grigliata di carni varie pesce verdure ecc..

a probabilmente ingravidare una top tier genetica modella di vs

ho sentito qualche belle musiche composte da donne, colonne sonore recenti.. ma niente di lontanamente simile a certi uomini
con certe musiche piangi rifletti metti in discussione tutto.. conosci il cervello di una persona..
con la maggior parte delle donne ti limiti a rapporti di convenineza o al massimo a sborrarle in fica e i npiu devi aver paura di essere cornuto..

non c e storia.. non me ne frega nulla cosa apprezzano le donne e già lo so cosa apprezzano..
gli piace la sicurezza e la genetica.. come giusto che sia dall altra parte. non puo fargliene una colpa

non troverai mai una donna capace di partorire orgasmi cosmici del genere..
capisco che a molti il genere non piace
non sto parlando di quello.. sto parlando dei lati più nobili e profondi del genere umano.. non vi deve piacere.. ve lo dovete ricordare

le donne possono offrire solo la loro bellezza nella maggior parte dei casi.. e la loro genetica
che non è poco però non hanno altro. penso di non aver mai fatto un discorso profondo con una donna in vita mia.. sono troppo terra terra
non hanno le capacità di astrazione

Indietro