hagner
Well-known member
Anche se non mi attrae lo assaggio prima di tirare le cuoia promessoLo mangiano tutti, io non sono celiaco tesoro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche se non mi attrae lo assaggio prima di tirare le cuoia promessoLo mangiano tutti, io non sono celiaco tesoro
E poi ha smesso di esserlo? Dopo che ha visto come cucinavi le verdure è tornata carnivora?Una volta l’ho fatto a casa per mia madre, che all’epoca era vegetariana. Devo dire che non è proprio il massimo come gusto, però ogni tanto ci sta, soprattutto perché è ricco di proteine e povero di grassi.
Carbonara al seitan?
Carbonara al Maiale/SuinoCarbonara al seitan?
Ma tel'hanno messa nella copetta in cartone per i gelati? Lol poi la pasta sembra grossissimo e schifosissima
Era ottima, Pasta di Strada!!! Un progetto di Pompei (NA)...Ma tel'hanno messa nella copetta in cartone per i gelati? Lol poi la pasta sembra grossissimo e schifosissima![]()
Io lo apprezzo, ogni tanto mi capita di mangiarlo come per anche il tofu. Ti consiglio di provare il seitan del naturasi lavorato a mano, è costoso però è davvero buono. Se lo tagli lasciando uno spessore di un dito e lo sfumi con la salsa di soia in padella, è eccezionaleCosa ne pensate del Seitan, come cibo? Lo mangiano spesso vegani e vegetariani. Vi posto una foto per mostrarvelo.
L'ho comprataChe brutta carbonara,Gelo non ti mettere pure te a fare come Chad.
Ha capito che non sarebbe sopravvissuta ahahaE poi ha smesso di esserlo? Dopo che ha visto come cucinavi le verdure è tornata carnivora?
Più che altro molto "Palestinese" come piatto. Progetto: "Una carbonara per la Palestina".Era ottima, Pasta di Strada!!! Un progetto di Pompei (NA)...
Scherzi, vero?Sono ottimi da cucinare se uno ha la ragazza celiaca.