feccia Well-known member Ieri alle 18:33 #1 Ho comprato questa giacca di jeans da 70€ a 15€,che ne dite?
Roccia Member Blackpillato Ieri alle 18:44 #2 Ma cosa devo dire? Giacca normie Tanto è finita ora e finirà sempre la giacca non cambia le ossia facciali o altezza.
Ma cosa devo dire? Giacca normie Tanto è finita ora e finirà sempre la giacca non cambia le ossia facciali o altezza.
Giagio00 Well-known member Bluepillato Ieri alle 19:03 #3 feccia ha detto: Ho comprato questa giacca di jeans da 70€ a 15€,che ne dite?Visualizza allegato 28636 Clicca per espandere... A me piacciono molto queste giacche
feccia ha detto: Ho comprato questa giacca di jeans da 70€ a 15€,che ne dite?Visualizza allegato 28636 Clicca per espandere... A me piacciono molto queste giacche
Roccia Member Blackpillato Ieri alle 19:05 #4 Giagio00 ha detto: A me piacciono molto queste giacche Clicca per espandere... Una volta comprata cosa ti cambia? Se non attiri ragazza non serve a niente
Giagio00 ha detto: A me piacciono molto queste giacche Clicca per espandere... Una volta comprata cosa ti cambia? Se non attiri ragazza non serve a niente