Vi piace WeRoad per viaggi di gruppo?

Gelointenso_isback

Well-known member
Redpillato
Utente storico
Cosa ne pensate di WeRoad per i viaggi di gruppo? Stavo pensando di viaggiare con loro, vorrei scoprire nuovi orizzonti, esplorare nuove mete, perché è solo viaggiando che s'incontra la saggezza. Cosa consigliate tra WeRoad, SiVola e Pirati in viaggio? O avete altri tour operator da consigliare per partecipare a viaggi di gruppo?

I miei dicono che mi pagherebbero circa 300€ per un viaggio in Romania a metà settembre, dite che dovrei andare? Cosa ne pensate della Romania? È bella? Vale la pena visitarla?

I miei dicono che mi pagherebbero circa 300€ per un viaggio in Romania a metà settembre, dite che dovrei andare? Cosa ne pensate della Romania? È bella? Vale la pena visitarla?
Romania o dovunque io voglia andare, ma solo pochi soldi mi sarebbero per sto viaggio, 300 e poi il volo e poco altro...

Ultima modifica:
A me sembra una buona idea, cioè io lo farei sinceramente
Della Romania non so dirti niente, dovresti chiedere a chi ci vive @Orco55

A me sembra una buona idea, cioè io lo farei sinceramente
Della Romania non so dirti niente, dovresti chiedere a chi ci vive @Orco55
Lui ha quittato oggi, purtroppo. Non era contento delle relazioni tra alcuni utenti e le donne.

Comunque, se vado in stanza con altro maschio o da solo (magari in altro viaggio) posso masturbarmi, ma se sarò con una ragazza in camera non potrò.

Se ami viaggiare sì. Io non amo viaggiare. Sono uno che viaggia più con la testa che col corpo, sto leggendo cinque libri in questo periodo:

Colpisci dove fa più male di Ted K,
il caffè sospeso di Luciano De Crescenzo,
Romanzo Criminale di Giancarlo De Cataldo,
Progresso di Johan Norberg,
Il giorno in cui il mondo smette di comprare di j.B. mckinnon

Ultima modifica:
Conosco per esperienze di amici solo Avventure nel mondo, giudizio molto positivo da quello che sento, anche se prezzi un po' elevati.

Indietro