Vi piace WeRoad per viaggi di gruppo?

Cosa ne pensate di WeRoad per i viaggi di gruppo? Stavo pensando di viaggiare con loro, vorrei scoprire nuovi orizzonti, esplorare nuove mete, perché è solo viaggiando che s'incontra la saggezza. Cosa consigliate tra WeRoad, SiVola e Pirati in viaggio? O avete altri tour operator da consigliare per partecipare a viaggi di gruppo?
Ma io pensavo fosse un tinder itinerante, da quello che mi avevano detto si va solo per scopare compagni di viaggio...

Lui ha quittato oggi, purtroppo. Non era contento delle relazioni tra alcuni utenti e le donne.

Comunque, se vado in stanza con altro maschio o da solo (magari in altro viaggio) posso masturbarmi, ma se sarò con una ragazza in camera non potrò.
Ma scusa no che non puoi, se io sono in camera con un maschio e si masturba lo mando affanculo e lo butto fuori dalla stanza a calci in culo...
Non ti puoi masturbare con nessuno, ahoooo

Cosa ne pensate di WeRoad per i viaggi di gruppo? Stavo pensando di viaggiare con loro, vorrei scoprire nuovi orizzonti, esplorare nuove mete, perché è solo viaggiando che s'incontra la saggezza. Cosa consigliate tra WeRoad, SiVola e Pirati in viaggio? O avete altri tour operator da consigliare per partecipare a viaggi di gruppo?
Ho fatto un viaggio con Weroad anche se preferisco i viaggi da sola
Ma comunque è una scelta giusta ben organizzati è non ci si annoia

A fatica sopporto persone che conosco molto bene, figuriamoci estranei. Ci sono stato quest' anno qualche giorno e mi è piaciuta. Per scopare le rumene però meglio un bordello in altri paesi. Per le co-viaggiattrici, ci pensa chad.

Indietro