Vi piacerebbe avere una sorella figa?

Non per braggare ma ho avuto una relazione con una tipa del genere (over 34, lesbica, ecc) e dio santo che donnaccia, secondo me questa è della stessa razza.
Comunque condivido, le NP in sto forum non dovrebbero avere libertà di parola
Poi lesbica a parole, è bastata un po di manipolazione mentale e cazzo nel culo e si è attivato il ripristino di fabbrica.
Ste NP sono così stupide e semplici

Mi dispiace del ragazzo poverino. Ora neanche gliela da piu. Lo sta usando solo per pagarsi metà dell'affitto, dao che i chad che swipa a destra su tinder non potrebbero farlo, dato che sono dei senzatetto.
"no giacomo, stasera ho il mal di testa, te l'ho detto"
"no giacomo, lo sai che non sono mai stata una persona molto sessuale"
"si stasera vado a dormire da marika, c'è qualche problema?"
È lui che non me lo da più stronzone! Con affetto ovviamente ti voglio bene
Forse devo giocare anche io la carta del suicidio

È lui che non me lo da più
E come mai? ne avete parlato? Se si, che vi siete detti? perchè è davvero strano che un penoide non voglia farlo.
stronzone! Con affetto ovviamente ti voglio bene
Anche io...mi daresti il tuo tag di telegram perchè sarei curioso di vederti (no homo eh)? In cambio mi faccio votare pure io da te, ho delle foto fresche di stamattina che ho mandato alle mie amanti
Forse devo giocare anche io la carta del suicidio
Usa quella dell'omicidio, tanto con le leggi che ci sono ora per le donne è legale

E come mai? ne avete parlato? Se si, che vi siete detti? perchè è davvero strano che un penoide non voglia farlo.

Anche io...mi daresti il tuo tag di telegram perchè sarei curioso di vederti (no homo eh)? In cambio mi faccio votare pure io da te, ho delle foto fresche di stamattina che ho mandato alle mie amanti

Usa quella dell'omicidio, tanto con le leggi che ci sono ora per le donne è legale
crudo… sono così forzati e innaturali gli approcci del Maestro che si vede lontano un miglio… brutal… mi sembra un allievo pua in questo arco narrativo

Mi sarebbe piaciuto avere una sorella, figa o meno, per compagnia, comprensione, complicità femminile che ho avuto con mia madre e basta (ho un fratello).

crudo… sono così forzati e innaturali gli approcci del Maestro che si vede lontano un miglio… brutal… mi sembra un allievo pua in questo arco narrativo
Nono non voglio approcciarla sono curioso di vedere che faccia ha, se ha una faccia da cornuta. Le ho detto che le mando la mia in cambio giusto per parcondicio. ormai ho questa curiosita.

è passato da basato a gigacuck in due secondi, basta ricevere un minimo di attenzione femminile anche digitale e gli utenti anche più blackpillati rinnegano tutto

Indietro