saggio pezzotato.. dimenticate una piccola cosa.. i genitori devono essere d accordo. un paio d anni fa ho detto alla mamma di una che mi piaceva la figlia 17 enne.. e lei mi ha detto che era lesbica. non so se era una scusa per levarmi di mezzo o cosa..Si a patto che:
-Lei sia come già scritto consenziente.
- Anche i suoi genitori devono essere consenzienti, preferibilmente dolci e non acidi rompimaroni.
- Tutto deve avvenire in sicurezza e alla luce del sole, niente fraudolenze o cose fatte di nascosto.
cmq se qualcuno ha una possibilità con una di quell età è meglio che si interfacci direttamente coi genitori.. xk se per assurdo lei è d accordo e loro no finisci nei casini
lei una ragazza molto problematica.. però era una ver afatina.. fisico proprio da film sembrava un personaggio manga tipo. sarà pesata 45 kg bel viso..
il bello che la madre inizialmente pensava ci stessi provando con lei infatti una volta mi fa.. mi chiama e dice.. sono con mio marito.. come per minacciarmi xd
cazzo me ne fotte di una 50 enne.. io puntavo alla figlia.. ma evidentemente .. c'è troppo bigottismo