Vi scopereste una 16enne consenziente?

  • Thread starter Thread starter Diluc
  • Start date Start date
Status
Not open for further replies.
Si a patto che:

-Lei sia come già scritto consenziente.
- Anche i suoi genitori devono essere consenzienti, preferibilmente dolci e non acidi rompimaroni.
- Tutto deve avvenire in sicurezza e alla luce del sole, niente fraudolenze o cose fatte di nascosto.
saggio pezzotato.. dimenticate una piccola cosa.. i genitori devono essere d accordo. un paio d anni fa ho detto alla mamma di una che mi piaceva la figlia 17 enne.. e lei mi ha detto che era lesbica. non so se era una scusa per levarmi di mezzo o cosa..
cmq se qualcuno ha una possibilità con una di quell età è meglio che si interfacci direttamente coi genitori.. xk se per assurdo lei è d accordo e loro no finisci nei casini

lei una ragazza molto problematica.. però era una ver afatina.. fisico proprio da film sembrava un personaggio manga tipo. sarà pesata 45 kg bel viso..

il bello che la madre inizialmente pensava ci stessi provando con lei infatti una volta mi fa.. mi chiama e dice.. sono con mio marito.. come per minacciarmi xd
cazzo me ne fotte di una 50 enne.. io puntavo alla figlia.. ma evidentemente .. c'è troppo bigottismo
 
ma poi vuoi mettere la mentalità?
dopo diventano delle schizzate acide antipatiche in culo
il problema è proprio quello ancora di più della pelle cadente e il resto.. una donna più passa il tempo e piu prende batoste sentimentali si inacidisce e viene rovinata..
per me quello èun aspetto ancora più importante della pelle in se.
la mentalità più pulita, più gioiosa.. che una vecchia diffciilmente avrà
 
saggio pezzotato.. dimenticate una piccola cosa.. i genitori devono essere d accordo. un paio d anni fa ho detto alla mamma di una che mi piaceva la figlia 17 enne.. e lei mi ha detto che era lesbica. non so se era una scusa per levarmi di mezzo o cosa..
cmq se qualcuno ha una possibilità con una di quell età è meglio che si interfacci direttamente coi genitori.. xk se per assurdo lei è d accordo e loro no finisci nei casini

lei una ragazza molto problematica.. però era una ver afatina.. fisico proprio da film sembrava un personaggio manga tipo. sarà pesata 45 kg bel viso..

il bello che la madre inizialmente pensava ci stessi provando con lei infatti una volta mi fa.. mi chiama e dice.. sono con mio marito.. come per minacciarmi xd
cazzo me ne fotte di una 50 enne.. io puntavo alla figlia.. ma evidentemente .. c'è troppo bigottismo
Graziee per la tua parola: “saggio” 😊 adoro molto l’espressione: “i lumi della ragione che rischiarano le tenebre dell’ ignoranza!” . Penso che nella piramide della vita alla base ci voglia una solida esperienza ed istruzione! 🪶

Detto ciò specifico meglio i miei punti: 🙂
-Nel caso di piccoli ed innocui gesti affettivi reciproci, non c’è bisogno di allarmare nessuno… anzi meglio il silenzio 😀.
-Nel caso di azioni più spinte come il rapporto sessuale sarebbe meglio dialogare pacificamente con i genitori (sperando siano dolci e non acidi bigotti). Per non nascondere niente e creare un vincolo di fiducia.
- Appunto fiducia, niente imbrogli o fraudolenze. Trovare un luogo sicuro e familiare per la ragazza, niente posti abbandonati o pericolosi che se succede qualcosa uno passa un guaio.


Hai ragionissima sull’età 19enne! 😀
 
saggio pezzottato.. dimenticate una piccola cosa.. i genitori devono essere d'accordo. un paio d anni fa ho detto alla mamma di una che mi piaceva la figlia 17 enne.. e lei mi ha detto che era lesbica. non so se era una scusa per levarmi di mezzo o cosa..
cmq se qualcuno ha una possibilità con una di quell'età è meglio che si interfaccia direttamente coi genitori.. xk se per assurdo lei è d accordo e loro no finisci nei casini

lei una ragazza molto problematica.. però era una ver afatina.. fisico proprio da film sembrava un personaggio manga tipo. sarà pesata 45 kg bel viso..

il bello che la madre inizialmente pensava ci stessi provando con lei infatti una volta mi fa.. mi chiama e dice.. sono con mio marito.. come per minacciarmi xd
cazzo me ne fotte di una 50 enne.. io puntavo alla figlia.. ma evidentemente .. c'è troppo bigottismo

Hai ragione sul bigottismo:

Se c'è sincero amore reciproco, se l'affetto può migliorare l'umore di entrambi… non capisco perché mettere pali. La felicità è un aspetto molto importante e non sopporto i bigotti provinciali!
Migliorare l'umore significa stare meglio più sereni!🙂
 
Allora ragazzi bisogna fare una distinzione su ciò che è illegale e ciò che è immorale. Io rispetto la legge perché è un vincolo che a sua volta dovrebbe impedire alla gente di rompermi i coglioni. Ma se una cosa è legale, me ne sbatto altamente il cazzo che sia immorale. Non sono vincolato a dover adempiere ad un obbligo morale. La legge dice che l'età del consenso per scopare è 14? allora scoperei una 14enne a sangue senza il minimo rimorso. Stop
 
Allora ragazzi bisogna fare una distinzione su ciò che è illegale e ciò che è immorale. Io rispetto la legge perché è un vincolo che a sua volta dovrebbe impedire alla gente di rompermi i coglioni. Ma se una cosa è legale, me ne sbatto altamente il cazzo che sia immorale. Non sono vincolato a dover adempiere ad un obbligo morale. La legge dice che l'età del consenso per scopare è 14? allora scoperei una 14enne a sangue senza il minimo rimorso. Fermare
D'accordissimo!😊

Se uno agisce in buona fede, è educato e trasparente in ciò che fa… cazzo dovrebbe avere paura!?😀
 
Allora ragazzi bisogna fare una distinzione su ciò che è illegale e ciò che è immorale. Io rispetto la legge perché è un vincolo che a sua volta dovrebbe impedire alla gente di rompermi i coglioni. Ma se una cosa è legale, me ne sbatto altamente il cazzo che sia immorale. Non sono vincolato a dover adempiere ad un obbligo morale. La legge dice che l'età del consenso per scopare è 14? allora scoperei una 14enne a sangue senza il minimo rimorso. Stop
.. smettetela con sta cazzata. la legge è interpretabile

sapete quanto sia difficile per una donna finire ingalera in italia giusto?
so di una che è finitai ng alera perche si è scopata l amichetto 15 enne del figlio.. segnalata dai genitori..

figurati che fine farebbe un uomo..

se ci si vuole approcciare a una minorenne come una 16-17 enne è meglio mettere subito le cose in chiaro coi genitori
 
.. smettetela con sta cazzata. la legge è interpretabile

sapete quanto sia difficile per una donna finire ingalera in italia giusto?
so di una che è finitai ng alera perche si è scopata l amichetto 15 enne del figlio.. segnalata dai genitori..

figurati che fine farebbe un uomo..

se ci si vuole approcciare a una minorenne come una 16-17 enne è meglio mettere subito le cose in chiaro coi genitori
Chissà che robe ha combinato, aveva precedenti e come minimo gl ha fatto regali, soldi e altre robe e quindi ha varcato l’uscio della prostituzione minorile o altri casini simili
 
.. smettetela con sta cazzata. la legge è interpretabile

sapete quanto sia difficile per una donna finire ingalera in italia giusto?
so di una che è finitai ng alera perche si è scopata l amichetto 15 enne del figlio.. segnalata dai genitori..

figurati che fine farebbe un uomo..

se ci si vuole approcciare a una minorenne come una 16-17 enne è meglio mettere subito le cose in chiaro coi genitori
Puoi avere problemi legali solo se rappresenti una qualche forma di autorità verso il minore. Tipo sei la professoressa. Ma ragazzi età del consenso 14 anni, più chiaro di così. È talmente chiara che non ammette interpretazioni.
 
Naturalmente bisogna pregare che i genitori di lei non siano arcigni bigotti oppressivi.

In ogni caso bisogna dimostrarsi educati e trasparenti, non fare niente di profondo di nascosto!
 
Ma quale genitore vi fa scopare sua figlia 16enne quando voi tenete 30anni ma siete scemi in culo o state trollando?
 
Ma quale genitore vi fa scopare sua figlia 16enne quando voi tenete 30anni ma siete scemi in culo o state trollando?
Ma chi cazzo ha messo in mezzo sta stronzata? Consenso vuol dire che tu hai la capacità di darlo, non c'entrano niente i genitori. Che cazzo di consenso sarebbe se devi chiedere il permesso ai genitori?
 
Ma chi cazzo ha messo in mezzo sta stronzata? Consenso vuol dire che tu hai la capacità di darlo, non c'entrano niente i genitori. Che cazzo di consenso sarebbe se devi chiedere il permesso ai genitori?
Ma che cazzo ne so qua stanno dicendo che devono chiedere il permesso ai genitori per scoparsi una 16enne che è già capace da soal di intendere e di volere
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top