Banalmente siamo tutti diversi, potresti riuscire ad arrivare a trovarti in questa situazione avendo solo un paio di rapporti. Io spero di riuscire a raggiungere questo punto il prima possibile, ne ho bisogno per vivere serenamente
Esattamente. Secondo me è un percorso di autosufficienza molto personale: per alcuni può non arrivare mai avendo un BC di 50 e 4 LTR durature, ad altri ne basterebbe un quarto.
Io personalmente ho avuto più esperienze di una sera e basta che frequentazioni, per questo potrei essere "saturo" da quel punto di vista e voler virare verso altri tipi di esperienze.
Comunque ho smesso di andare a caccia e a soffrirne con le ultime due scopamicizie abbastanza durature che ho avuto con due ragazze totalmente differenti: una rasentava la ninfomania, l'altra non era una santa ma aveva avuto un solo tipo prima di me e prima di concludere ho aspettato quasi un mese.
In ogni caso quello che ho capito ma soprattutto sentito è che - togliendo il "wow" della prima volta con una, che svanisce dopo due minuti mentre sei li a fare- le soddisfazioni migliori le ho avute dopo la quinta volta che ci sono andato a letto.
Questo perché - sempre nel campo delle mie esperienze personali - preferisco avere con me una ragazza rilassata, disinibita e "carica", fattori che alla prima volta è molto ma molto raro ci siano tutti insieme, e pertanto essere anche io in quel mood.
A me ho visto capita solo dopo qualche volta che ci sono andato a letto, dove ansie, paure e ansie da prestazioni vanno a farsi benedire.
Questo mi ha portato a vedere il sesso occasionale più come un test per vedere se la cosa può funzionare che un svegliarsi la mattina dopo e dire "ye sono troppo fiko che mi sono scopato una".