Vi sentite inferiori?

Status
Not open for further replies.

BelloDeZia

Well-known member
Non dico a livello estetico (anche se la maggior parte di voi è normaloide), dico caratterialmente, a livello di personalità o intelligenza, di cose che potete offrire alle persone intorno a voi o alla comunità. Vi sentite inferiori rispetto alle altre persone?
 
sai mi dicevano che beccavo poca figa per scarsa personalità,per essere un pó introverso,abbigliamento non troppo curato...poi provando le app d'incontri dove conta solo l estetica pura ho combinato ancora meno,anzi niente 😂
cosi sono finito qui
 
Ovvio che mi sento inferiore. Se sentirmi superiore significa comportarmi da stronzo meglio essere inferiore.
Ma fondamentalmente m importa una ricca sega.
 
sai mi dicevano che beccavo poca figa per scarsa personalità,per essere un pó introverso,abbigliamento non troppo curato...poi provando le app d'incontri dove conta solo l estetica pura ho combinato ancora meno,anzi niente 😂
cosi sono finito qui
Sarebbe incredibile se combini qualcosa qua.
 
Non dico a livello estetico (anche se la maggior parte di voi è normaloide), dico caratterialmente, a livello di personalità o intelligenza, di cose che potete offrire alle persone intorno a voi o alla comunità. Vi sentite inferiori rispetto alle altre persone?
Al contrario, io mi sento superiore

Esteticamente sarò sempre inferiore a un chad, ma:
Un chad non ha meriti, tutto quello che ha gli è stato donato, è frutto del contenuto delle palle di suo padre.
Io per ogni singola cosa in vita ho dovuto lottare, ho dovuto studiare come funziona la nutrizione, mi sono spaccato il culo in palestra, ho studiato biologia (che non faceva neanche parte del mio percorso di studio universitario), ho affrontato ore sotto i ferri per avere una copertura, e di certo le operazioni non te le regalano, così ho dovuto lavorare più duramente per potermele permettere
Sto creandomi un piano B, nel caso qui le cose dovessero andare male, sono pronto a rischiare e tentare di seamaxxare.
Ho imparato a superare le crudezze, i pali, la solitudine, a lasciarmi alle spalle la mia LTR con la mia one Itis e ad avere la maturità per dire che è stata colpa mia.
Da solo, senza psicologi o altri sono riuscito a uscire dell'alcolismo e dalla depressione
Non sono inferiore a nessuno
Un chad non avrebbe fatto 1/10 del mio percorso.

E se la società mi considera comunque inferiore perché non sono un chad, il problema non sono certo io, è la società che è malata e deve crollare
 
Non dico a livello estetico (anche se la maggior parte di voi è normaloide), dico caratterialmente, a livello di personalità o intelligenza, di cose che potete offrire alle persone intorno a voi o alla comunità. Vi sentite inferiori rispetto alle altre persone?
mmm dipende dai contesti (ameni, tranquilli) e dalla persone (educare positivo).

Esistono contesti in cui posso sentirmi molto forte se sono favorevoli alla mia personalità.
In altri diametralmente opposti

La mia autostima non è altissima in generale

Poi comunicare con le ragazze nel mondo reale… una croce xD (anche da parte loro… costruiscono muri facilmente!)
 
Last edited:

Al contrario, io mi sento superiore

Esteticamente sarò sempre inferiore a un chad, ma:
Un chad non ha meriti, tutto quello che ha gli è stato donato, è frutto del contenuto delle palle di suo padre.
Io per ogni singola cosa in vita ho dovuto lottare, ho dovuto studiare come funziona la nutrizione, mi sono spaccato il culo in palestra, ho studiato biologia (che non faceva neanche parte del mio percorso di studio universitario), ho affrontato ore sotto i ferri per avere una copertura, e di certo le operazioni non te le regalano, così ho dovuto lavorare più duramente per potermele permettere
Sto creandomi un piano B, nel caso qui le cose dovessero andare male, sono pronto a rischiare e tentare di seamaxxare.
Ho imparato a superare le crudezze, i pali, la solitudine, a lasciarmi alle spalle la mia LTR con la mia one Itis e ad avere la maturità per dire che è stata colpa mia.
Da solo, senza psicologi o altri sono riuscito a uscire dall'alcolismo e dalla depressione
Non sono inferiore a nessuno
Un chad non avrebbe fatto 1/10 del mio percorso.

E se la società mi considera comunque inferiore perché non sono un chad, il problema non sono certo io, è la società che è malata e deve crollare

“Non sei tu ad essere strano ma è la società ad essere profondamente malata!”

(Cit. La coscienza di Zeno - Italo Svevo)
 
Voi dovete immaginarvi in un pub, in centro il sabato sera. Vi sentite superiori o inferiori? In periferia nei quartieri con alta criminalità, vi sentite superiori? In chiesa fra i vecchi vi sentite superiori o inferiori?
 
Al contrario, io mi sento superiore

Esteticamente sarò sempre inferiore a un chad, ma:
Un chad non ha meriti, tutto quello che ha gli è stato donato, è frutto del contenuto delle palle di suo padre.
Io per ogni singola cosa in vita ho dovuto lottare, ho dovuto studiare come funziona la nutrizione, mi sono spaccato il culo in palestra, ho studiato biologia (che non faceva neanche parte del mio percorso di studio universitario), ho affrontato ore sotto i ferri per avere una copertura, e di certo le operazioni non te le regalano, così ho dovuto lavorare più duramente per potermele permettere
Sto creandomi un piano B, nel caso qui le cose dovessero andare male, sono pronto a rischiare e tentare di seamaxxare.
Ho imparato a superare le crudezze, i pali, la solitudine, a lasciarmi alle spalle la mia LTR con la mia one Itis e ad avere la maturità per dire che è stata colpa mia.
Da solo, senza psicologi o altri sono riuscito a uscire dell'alcolismo e dalla depressione
Non sono inferiore a nessuno
Un chad non avrebbe fatto 1/10 del mio percorso.

E se la società mi considera comunque inferiore perché non sono un chad, il problema non sono certo io, è la società che è malata e deve crollare
Bell'esempio.
Posso chiederti come sei uscito dalla depressione? Dove hai trovato la motivazione?
Io non ci sono mai riuscito.
 
Sul piano estetico vedo che sono superiore a parecchia gente che vedo, rispetto ad alcuni pure molto superiore, ma per personalità penso di essere inferiore. Riguardo ad intelligenza, sono inferiore rispetto ad alcuni, superiore rispetto a molti. Il problema, se così si può dire, è che non mi ritrovo nella società dove vivo, la odio.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top