Vi sentite maturi per la vostra età?

RoidsOverFoids

Well-known member
io mi sento piu piccolo rispetto alla mia età, é come se le mancate esperienze mi avessero bloccato all’adolescenza.

non mi immaginerei mai di andare con una della mia etá, le vedo come “piu adulte” di me, come se avessero vissuto di piu (che di fatto é vero); potrei fidanzarmi solo con una piu piccola

E voi?

Io sono fermo ai 18 anni come maturità mentale e fisica. Esclusione sociale che hanno portato all'isolamento e mentre gli altri andavano avanti con le esperienze tanto da decidere finalmente di fare famiglia a 30 anni, io sono rimasto quel bambino che aspetta ancora la fidanzatina....
Questo mi ha postato ovviamente ad essere completamente estraneo alle dinamiche relazionali, non saprei neanche cosa farci con una ragazza.

È da quando ho 13 anni che è come se fossi già morto; da quell'età ho cominciato a capire chiaramente che la vita è tutta una fregatura. Il fatto che per ottenere anche il minimo sindacale io abbia sempre dovuto fare i salti mortali mi ha costretto a pormi mille domande e a diventare perciò molto più saggio dei miei coetanei.

È da quando ho 13 anni che è come se fossi già morto; da quell'età ho cominciato a capire chiaramente che la vita è tutta una fregatura. Il fatto che per ottenere anche il minimo sindacale io abbia sempre dovuto fare i salti mortali mi ha costretto a pormi mille domande e a diventare perciò molto più saggio dei miei coetanei.

Aggiungo che ciò che mi ha impedito più di tutto di sentirmi simile agli altri ragazzi è stata la mia incapacità di illudermi che invece è tipica della gioventù.

Aggiungo che ciò che mi ha impedito più di tutto di sentirmi simile agli altri ragazzi è stata la mia incapacità di illudermi che invece è tipica della gioventù.
Si neanche io sono mai riuscito ad illudermi…

Tutti i miei amici avevano questi sogni irrealizzabili e si illudevano che si sarebbero concretizzati. Io ho sempre visto la vita in bianco e nero, nel modo piu crudo possibile

io mi sento piu piccolo rispetto alla mia età, é come se le mancate esperienze mi avessero bloccato all’adolescenza.

non mi immaginerei mai di andare con una della mia etá, le vedo come “piu adulte” di me, come se avessero vissuto di piu (che di fatto é vero); potrei fidanzarmi solo con una piu piccola

E voi?
Mi sento indietro (e oggettivamente lo sono), ma non credo di essere meno maturo.

No, mi sento un eterno bambino.
Se mi comparo agli altri 24enni di ogni altra epoca e ogni luogo del mondo, so fare pochissime cose.
Quando si parla di "maturita" e "intelligenza", tra gli incel, si fa semplicemente riferimento al fatto che essendo costretti all'umiliazione, pensiamo per forza a cose che gli adeguatamente geneticati non possono percepire, ma farei volentieri a meno di questa "superiorità" morale/intellettuale per avere un mangiasborra tutto mio.

E voi?
Negli ultimi anni sto prendendo consapevolezza delle mie capacità ed ho risolto alcuni traumi vissuti tra l'infanzia e l'adolescenza grazie alla terapia ed agli psicofarmaci. Nei miei limiti sono una persona molto indipendente, comportamento correlato anche al carattere evitante che mi porta a non fidarmi della gente e non chiedere mai aiuto a nessuno perché ho imparato fin da piccolo che pure la richiesta più banale rimarrà inascoltata.

bebezinho-little-baby.gif

Mentalmente sono sempre stato più maturo, fisicamente direi che sono rimasto ai 16 max e tutte le esperienze di vita non fatte mi hanno portato a essere un finito vero, quindi si colpa solo e unicamente dell'aspetto esteriore purtroppo se sei brutto trasmetti vibes negative senza nemmeno aprir bocca, carattere intelligenza comportamento valgono meno di zero per divertirsi davvero

Mentalmente sono sempre stato più maturo, fisicamente direi che sono rimasto ai 16 max e tutte le esperienze di vita non fatte mi hanno portato a essere un finito vero, quindi si colpa solo e unicamente dell'aspetto esteriore purtroppo se sei brutto trasmetti vibes negative senza nemmeno aprir bocca, carattere intelligenza comportamento valgono meno di zero per divertirsi davvero
Anzi, pensare troppo ti porta a fare domande che sarebbe meglio non dare risposta.

E voi?
io al contrario, sono sicuro di essere maturo (poi se lo sono tanto o poco quello è abbastanza soggettivo) ma questo mi porta spesso ad essere un po’ troppo “serio”. Quando sono con i miei gruppi di amici o, ancor peggio, con sconosciuti a volte faccio fatica a “lasciarmi andare”, finendo per sembrare un autistico

Indietro