CrioGenetica Well-known member Premium FDB Redpillato Utente storico Oggi alle 08:24 #1 Rispondere al sondaggio
Master Shogun Well-known member Blackpillato Oggi alle 09:18 #3 Mi sento parte di me stesso, sto su un pianeta a me alieno, e cerco di sopravvivere, mi camuffo bene, ma con difficoltà crescente
Mi sento parte di me stesso, sto su un pianeta a me alieno, e cerco di sopravvivere, mi camuffo bene, ma con difficoltà crescente
CrioGenetica Well-known member Premium FDB Redpillato Utente storico Oggi alle 10:13 #4 Master Shogun ha detto: Mi sento parte di me stesso, sto su un pianeta a me alieno, e cerco di sopravvivere, mi camuffo bene, ma con difficoltà crescente Clicca per espandere... Nooooo!
Master Shogun ha detto: Mi sento parte di me stesso, sto su un pianeta a me alieno, e cerco di sopravvivere, mi camuffo bene, ma con difficoltà crescente Clicca per espandere... Nooooo!
Oldcel59 Well-known member Blackpillato Oggi alle 11:15 #5 Nato nel posto sbagliato nel momento sbagliato e con tratti subumani